ma sapete se etotalk..ha spedito qualche telefono?..io ordinato il 6 maggio
Visualizzazione stampabile
ma sapete se etotalk..ha spedito qualche telefono?..io ordinato il 6 maggio
Pure io ho preso da zopo e mi hanno detto che domani dovrebbero spedire x l Italia :)
A quanto ne so etotalk dovrebbe aver già spedito il primo lotto che gli è' arrivato
Ricevuto oggi ma sono rientrato tardi dal lavoro e configurazione iniziale a parte non ho molto da raccontarvi.
Acquistato su baba'express il 20/04 a 277$ spedizione DHL inclusa.
Speditomi venerdì scorso come da prassi con DHL la dogana non la scampi anche se .... totale 24€ di cui 14€ iva e dazio e 10€ spese amm.
Subito al dunque e partiamo dalle note negative.
Vero, verissimo che lagga non tantissimo ma lagga. Per me va benone ma non è un terminale veloce.
Tasti fisici .. scusate qualcuno potrebbe accendere la luce perfavore?
Ovvero per vederli deve essere buio pesto.
Magari voi lo sapevate ma io ci son rimasto male scoprendo che lo slot 1 è SOLO microsim - nella mia beata ignoranza credevo fosse optional- e quindi con una certa apprensione ho dovuto tagliare quella della 3 sbagliando le prime misure a seguire un paio di ritocchi per farla andare ... sudato freddo.
Acceso in ricarica appena terminata la sincronizzazione mi metto a giochicchiare con la fotocamera... di colpo il display diventa nero e caldo molto caldo. Tolgo e rimetto la batteria ma musichetta a parte nero totale. Penso ad un DOA ma faccio un'ultima prova: metto tre minuti il telefono in freezer ed ecco che alla riaccensione tutto OK. Mah ..vedremo.
Altri difetti farovvi sapere domani con la prova su strada :-)
Pregi: aggiornato e completamente "italiano" bello, display favoloso, costruito con cura, ottimo audio, wifi facile e potente, usb host funzionante, ottima ricezione e sensibilità telefonica.
Soddisfatto? Si, certo. Sono preoccupato per la faccenda del display ma per il resto va benone.
Notte che domani CI aspetta una dura giornata.
PS: il C2 ha sostituito un povero Zopo ZP500 che ho praticamente distrutto sedendocimi sopra:-(
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Certamente visto e montato senza problemi due chiavette da 8GB che utilizzo al lavoro. È una delle caratteristiche che mi hanno convinto all'acquisto ma temevo visto che sullo Zp 810hd della mia morosa non funziona anche se dovrebbe.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2