C'è la guida in Zopo Modding.
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti
è da un po che seguo la sezione zopo volevo qualche consiglio.
ultimamente sono interessato a telefoni di ultima generazione (normalmente quad core con 1 gb di ram) e ancora molto di più interessato a non spendere una cifra eccessiva.
limando limando sono approdato sui dual sim, ho sempre seguito con curiosità e ammirazione il mercato cinese degli smartphone, ma sempre limando sono arrivato alla conclusione:
Komu, zopo C2 premium, acer E2.
ho scelto questi tre perché venduti in Italia e non ho paranoie di acquisto dall'estero, con i canonici due anni di garanzia...
facendo il giochino alla indovina chi mi esce questo:
l'acer e2 qualità prezzo davvero strepitoso e va alla grande ma è un 4,5" ed esteticamente non mi piace per nulla... quindi giù
il Komu ho capito che è l'equivalente, se non lo stesso zopo, leggermente più costoso e con il servizio clienti più simpatico... giù
alla fine mi rimane il c2 premium che mi sembra spettacolare ed ha tutto quello che potrei trovare dalla qualità e nel prezzo.
ora qualche niubba curiosità:
io ho una sim normale wind la posso usare anche solo nello slot 2 senza problemi? o nel caso la cambio con una micro sim e la metto nello slot 1 giusto?
ho un'altra sim solo dati di vodafone, la posso usare nello slot 2?
ho letto che il c2 ha problemi minori tipo lag e tasti che funzionano poco bene... ma è una cosa che capita a tutti o solo ad alcuni?
come aggiornamenti lo zopo C2 come sta messo? meglio una rom custom? o un semplice launcer performante?
io uso il gps molto anche qui ho letto che bisogna smanettarci un po..
alla fine me lo consigliate?
scusate il pippone ma mi piacerebbe sentire un vostro sincero parare se ne avete voglia.
ciao a tutti
Porcored ;)
non c'è un modo o un app per avere lo shortcut oltre che di gps, bt, luminosità e wi-fi anche per la connessione dati??
posso consigliarti https://play.google.com/store/apps/d...com.jim2&hl=it oppure Next Launcher con i suoi Widget 3D
Ragazzi c'è una guida per un reset TOTALE del cell? credo di aver fatto un pò di pasticci con la connessione dati.......
@peroni, più che provare un reset di fabbrica dal menu e vedere se risolvi così.. puoi soltanto ricaricare la rom che hai attualmente flashandola
Dopo miliardi di tentativi e flash ho risolto trovando qui sul sito una guida x il reset della nand..ora tutto apposto!!!!
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Acquistato lunedi 31/7 da zopo Italia, l'ho ricevuto oggi. Sono contentissimo e finora anche soddisfatto(ho ricevuto anche gli omaggi). Per ora non mi ha dato alcun tipo di problema. Speriamo continui così.
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum,volevo porvi qualche domanda però prima vi descrivo un pò la mia situazione;
Qualche settimana fa mi son deciso finalmente di acquistare il mio primo smartphone con sistema android, ho scelto uno zopo c2 per iniziare, l'ho acquistato dal sito della zopo italia, ordinato e arrivato subito, e fin qui nessun problema, terminale stupendo, col passare delle settimane però sono arrivati i primi problemi, indice di carica che non va (letto che è un problema che hanno avuto tutti) touch che ogni tanto ma non spesso va per cavoli sua, gps che non andava ma che per fortuna ho sistemato leggendo i vostri consigli nel forum, e ultimo problema (FASTIDIOSISSIMO DA FARMI USCIRE MATTO) mi capita almeno due o tre volte al giorno che il telefono si blocca nella modalità di standby e non ne vuole proprio sapere di ripartire, unica soluzione togliere la batteria o tener premuto il tasto dell'accensione per riavviarlo, sapete come risolvere quest'ultimo problema gli altri problemi son bazzecole di poco conto, ma sto fatto del bloccarsi è l'unico problema che mi da davvero un sacco fastidio, ho letto nel forum che ci son stati altri casi però soluzioni non ne ho trovate... help ve ne sarei grato!!! grazie ragazzi;)
Idem. Stessa cosa x me.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App