Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Inserendo una scheda 3 mi sono accorto che l'indicatore di segnale ha le barrette rosse anzichè blu, com'era quando avevo inserito una scheda wind. Cosa significa? Inoltre con la scheda 3 non mi funziona il widget di google now, dice "Nessuna scheda". Potete aiutarmi?! grazie!!!!
-
cambiate rom, io uso la z4 v2 di iceman e mi trovo benissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
bastyano
cambiate rom, io uso la z4 v2 di iceman e mi trovo benissimo
Ok, dove la trovo?
-
-
in quel thread dovrebbe esserci il link per scaricare la v2, cmq occorre andare su ***********, che é il sito ufficiale della rom di iceman. dovrebbe esserci anche su needrom
-
ciao a tutti vi chiedo se potete aiutarmi, possiedo questo telefono da un mesetto è mi va perfettamente, solo che ieri mi è caduto e si è rovinato il cover e vorrei sostituirlo, ma non trovo chi vende pezzi di ricambio.
grazie in anticipo
-
Prova su aliexpress o contatta la zopo italia e vedi se possono aiutarti
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
smoo, contatta il centro di udine, hanno tutti i pezzi di ricambio (fanno anche assistenza di riparazione in caso di rotture) e se non hanno il pezzo se lo fanno spedire dalla cina in tempi velocissimi
a me hanno fatto arrivare una pista stampata lunga 4mm da saldare alla piastra madre del mio ex zp500
sono cordialissimi
-
Buonasera a tutti gli utenti del forum, è da giorni che leggo questa discussione e in fine ho deciso di registrarmi per fare direttamente un po' di chiarezza sul mio problema. Sono in possesso dal 31 luglio 2013 di uno Zopo C2 platinum bianco, acquistato da zopo italia. Che dire, perfetto. Tutto va a meraviglia, connessione, batteria, touch, fotocamera ecc..
Tutto questo fino a quando, pochi giorni fa, si è manifestato un problema: in certe fasce orarie, o meglio quasi sempre, il telefono non riesce più a inviare Sms e ha un'enorme difficoltà nel riceverli (arrivano in ritardo). Ho contattato la wind in primis pensando fosse un problema legato alla configurazione dei messaggi o alla linea, ma niente mi hanno assicurato che è tutto apposto e che dev'essere un problema del telefono. Ho contattato zopo ma non mi hanno ancora risposto.
Specifico che non ho nessun tipo di competenza per quanto riguarda i sistemi android, quindi chiedo scusa in anticipo nel caso questo problema fosse già stato risolvibile nelle pagine precedenti a questa..ma anche il più semplice degli aggiornamenti per me è ancora arabo ;). Ci tengo molto a risolvere questo difetto, il telefono è BELLISSIMO e apparte questo problema non ha niente che non va!
Grazie e spero a presto!
-
Quote:
Originariamente inviato da Visino90
Buonasera a tutti gli utenti del forum, è da giorni che leggo questa discussione e in fine ho deciso di registrarmi per fare direttamente un po' di chiarezza sul mio problema. Sono in possesso dal 31 luglio 2013 di uno Zopo C2 platinum bianco, acquistato da zopo italia. Che dire, perfetto. Tutto va a meraviglia, connessione, batteria, touch, fotocamera ecc..
Tutto questo fino a quando, pochi giorni fa, si è manifestato un problema: in certe fasce orarie, o meglio quasi sempre, il telefono non riesce più a inviare Sms e ha un'enorme difficoltà nel riceverli (arrivano in ritardo). Ho contattato la wind in primis pensando fosse un problema legato alla configurazione dei messaggi o alla linea, ma niente mi hanno assicurato che è tutto apposto e che dev'essere un problema del telefono. Ho contattato zopo ma non mi hanno ancora risposto.
Specifico che non ho nessun tipo di competenza per quanto riguarda i sistemi android, quindi chiedo scusa in anticipo nel caso questo problema fosse già stato risolvibile nelle pagine precedenti a questa..ma anche il più semplice degli aggiornamenti per me è ancora arabo ;). Ci tengo molto a risolvere questo difetto, il telefono è BELLISSIMO e apparte questo problema non ha niente che non va!
Grazie e spero a presto!
Mmmmm...se veramente non hai toccato niente nelle impostazioni di rete e la wind nel tuo paese non sta dando problemi, posso solo consigliarti:
- salva tutto e fai un reset di fabbrica, oppure
- se hai installato una recovery, vai di wipe cache e dalwik, oppure
- prova a invertire le sim (o se usi solo una, prova a cambiare slot)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App