@lostman grazie! (il C2 è stato spedito..speriamo arrivi domani prima di ferragosto :) )
Visualizzazione stampabile
@lostman grazie! (il C2 è stato spedito..speriamo arrivi domani prima di ferragosto :) )
Scusa ma non ho capito... Quanto elencato è presente su zp980 e non su C2?
e che ha in caso di risposta affermativa il c2 in luogo di quanto elencato?
Da mie ricerche mi risulta che unoca differenza sia il logo CE presente sullo zp980 e non sul c2 visto che shop (compreso zopo italia) lo vendono con android 4.2.
da questa comparativa fatta su zopo international shop non vedo differenze ( http :/ /www. zopomobileshop. com/products-comparison.php?compare_product_list=142|126| )
chi mi "aiuta" a capire visot che ci sono circa 80 euro di differenza nel prezzo?
Grazie
Ciao a tutti
Scusate per la domanda secca ma ho in casa uno Zopo C2 nuovo di pacca che fa le bizze .....
problema :
non riesco a farlo entrare in WiFi
Non c'è verso di collegarlo ....
Qualche consiglio ?
E vergine senza root ecc ... Che faccio ?
Lo riflascio di brutto ?
Inizio seriamente a preoccuparmi e a pentirmi di aver speso 270 euro per un telefono cinese che da problemi. Mannaggia a me.
Visino fai un bel format totale: usa flashtools e flasha prima la nvram e poi una rom stock. Se giri un po di pagine indietro troverai un mio commento in merito..o cmq sul forum c'è la guida scritta per uno zopo precedente al nostro ma cmq utilizzabile tranquillamente (basta usare una rom del nostro cell).
Poi installati la rom di marsapa, o la v5 (e poi successivamente flashi la nuova baseband che consiglia lui) oppure direttamente la v6
Rockrider vale anche x te!
Io ti direi di fare come ti ho scritto xo regolati tu
Grazie per il consiglio , sono certo che è un problema risolvibile anche perchè provengo da altre esperienze simili (Zopo 810).
Presumo che il tread sia QUESTO
Altre solite cose essenziali le vedo QUI
Chiedo conferma ... :o
Grazie 1000
PS: sarebbe stato bello un porting della HK-Phone che fra tutte quelle che ho flashiato è la più stabile , veloce e completa ...
Per la ROM marsapa e la nuova baseband si!
Giusto per vostra conoscenza:
ho un serio problema col mio zopo c2..da ieri, il telefono si rifiuta di funzionare con la scheda sim inserita: quando lo accendo, dopo l'inserimento del codice pin, il telefono si spegne del tutto e sono costretto a togliere la batteria.
Presumo sia un problema hardware perchè se tolgo la scheda sim e accendo il telefono, funziona perfettamente.