Visualizzazione stampabile
-
ma l'instabilita' era data dal software? come hai risolto i problemi di instabilita'?
rispetto all's2 sicuramente ha il video piu grande.
ame interessava sapere se ha anche un video almeno alla pari all s2 come qualita' e se la fluidita' e' paragonabile a quella dell's2 (ancora megio s3)...........
bug o problemi ancora non ricolti ci sono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ennev
Il mio ha oramai 8 mesi.
All'inizio era effettivamente molto instabile. Attualmente è invece un cellulare che in quella fascia di prezzo non ha eguali. Consigliartelo in sostituzione di un S2, francamente mi sembra un po' azzardato. Io volevo un 5" potente, economico e dual SIM. Con lo zopo c2 ho trovato quello che cercavo.
Perché lo trovi azzardato sostituirlo ad un S2?
Hai comunque una "potenza di calcolo" superiore, una espandibilità tramite sd doppia ed uno schermo più grande e per certi versi più performante. Capisco tu non lo voglia sostituire con uno zp900 come il mio, ma un C2 o uno zp980 (hanno molto abbassato i prezzi, lo trovi a 250 finito su ebay) direi che sono un ottimo sostituto.
Parlo per esperienza, ho avuto l'S2, l'S3, il Note e lo zp900 ed ora vorrei passare al C2 per necessità del dualsim.
Forse non sono stato chiaro... Non sostituisco lo zp900 ma il Note!
-
L'instabilità è data da uno sviluppo parziale del dispositivo. Non sono uno smanettone. Uso il telefono per lavoro e dovevo sostituire con un unico dispositivo un tablet, il mio cellulare personale ed un BB aziendale.
Cercavo qualcosa che non costasse troppo visto l'uso. Puntai su questo per le caratteristiche hw che sono indubbiamente elevate per la fascia di prezzo, ma mi trovai con un telefono che agganciava male il 3g e con difetti al touch (ghost touches).
Installai un primo aggiornamento Ota ma non ottenne benefici.
Provai allora una custom ROM che ho ancora adesso, la dezmen 1.2 final e le cose sono migliorate ma non risolte.
Il ghost touch è quasi completamente sparito con il programma di calibrazione consigliato da lostman, mentre per il segnale ho provato varie base band, alla fine sono tornato a quella dell'8/5 che mi sembra quella che a me rende meglio.
Certo la qualità in ricezione non è eccellente, ma direi che siamo ad un filo sotto la media dei più conosciuti apparati. Per il resto con exchange va bene, sui PDF è rapidissimo e la navigazione internet è molto piacevole.
Il GPS va una favola, uso Tom Tom.
-
Ciao a tutti,
ho uno zopo c2 4 gb versione B con permessi di root.
Mi è arrivato via ota l'aggiornamento ZP980 20130818-173942.
Purtroppo una volta scaricato il telefono va in recovery mode ma si blocca con la scritta Errore.
Non riesco ad installarlo!!!
Mi aiutate?
Grazie.
-
Quote:
pistolasecca
Ciao a tutti,
ho uno zopo c2 4 gb versione B con permessi di root.
Mi è arrivato via ota l'aggiornamento ZP980 20130818-173942.
Purtroppo una volta scaricato il telefono va in recovery mode ma si blocca con la scritta Errore.
Non riesco ad installarlo!!!
Mi aiutate?
Grazie.
Gli aggiornamenti OTA si installano solo se il tel è non rootato :p
-
succedeva anche a me.ora non piu venduto.ora c7
-
Vi posto il link dove scaricare la ROM del 20130818 in versione flashabile sia per chi ha il root che la cwm/twrp
http: http://forum.zopomobileshop.com/foru...168&mobile=yes /forum.zopomobileshop.com/forum.php?mod=viewthread&tid=1168&mobile=yes
-
Quote:
klausnik
Vi posto il link dove scaricare la ROM del 20130818 in versione flashabile sia per chi ha il root che la cwm/twrp
http:
Androidiani.com: La Risorsa Android in italia /forum.zopomobileshop.com/forum.php?mod=viewthread&tid=1168&mobile=yes
Non funziona quel link...
Questi invece si: http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=856
Non mi assumo resposabilità per malfunzionamenti o brick! ;-)
-
Sono in procinto di acquistare zopo C2 1Gb/16Gb. Non mi convince il SO aliyun.
Alcuni siti dicono solo lingue Eng/Chi mentre altri Multi (ita compresa).
Altro dubbio... lo store. E' già installato il play officiale o è installabile?
Se potete sciogliere questi dubbi ve ne sarò grato.
Alex
-
Quote:
Erario
Non funziona quel link...
Questi invece si:
xda-developers
Non mi assumo resposabilità per malfunzionamenti o brick! ;-)
link non funzionanti