Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemesis1969
Sono in procinto di acquistare zopo C2 1Gb/16Gb. Non mi convince il SO aliyun.
Alcuni siti dicono solo lingue Eng/Chi mentre altri Multi (ita compresa).
Altro dubbio... lo store. E' già installato il play officiale o è installabile?
Se potete sciogliere questi dubbi ve ne sarò grato.
Alex
Di solito "anche se non richiesto" arriva con Android multilingue
-
Quote:
nemesis1969
link non funzionanti
Ehhh lo so, lo erano, infatti io ho scaricato tutto li.
-
Quote:
Erario
Ehhh lo so, lo erano, infatti io ho scaricato tutto li.
Qualcuno di buona volontà che ha i files sul pc li riuppi in un posto "sicuro" (intendo un hosting decente che non deleti per "time limit", es: mediafire,dropbox etc)
-
Ciao ragazzi mi inunisco alla discussione per porvi una domanda. Premesso che ho un C2 versione a e che ho praticamente provato tutte le rom in circolazione compreso quelle di Marspa dalla v5 in poi.. Il mio problema è che nonostante tutto il 3g e il tuch non funzionano correttamente. O meglio il 3g qualcosa è migliorato se prima si bloccava continuamente costringendomi a riavviare ora diciamo che riaggancia il segnale da solo ma ci mette molto e a volte si incanta in 3g per vari minuti prima di riprendere il segnale rendendo l'utilizzo impossibile.. e poi il tuch avevo letto che era uscito il fix per sistemarlo ma non ho capito come farlo o se già dentro nelle nuove rom sta di fatto che anche questo non è sistemato. Qualcuno conosce un sistema per risolvere tutto questo?
-
mirkoST devi aggiornare il firmware del touchscreen, che non centra nulla con cambiare rom o software del telefonino.
devi usare fts upgrade, scaricare il firmware corretto per il tuo display (il c2/980 ha diverse revisioni di display) ed aggiornare il firmware
-
Quote:
Morpheus5000
mirkoST devi aggiornare il firmware del touchscreen, che non centra nulla con cambiare rom o software del telefonino.
devi usare fts upgrade, scaricare il firmware corretto per il tuo display (il c2/980 ha diverse revisioni di display) ed aggiornare il firmware
Perfetto fatto l'aggiornamento al touch ed ora va tutto alla grande. Resta il problemino sul 3g che a sto punto è irrisolvibile.. ma volevo sapere cambia qualcosa ad utilizzare la sim normale o lo sloto microsim?
-
Salve ragazzi
Volevo porvi un quesito in merito al collegamento tramite cavetto OTG.
Se al telefono collego tramite il suddetto cavetto una pen drive, questa viene riconosciuta e letta regolarmente senza alcun problema.
Ho provato a collegare un'hard disk esterno da 500 gb, autoalimentato, e non solo il telefono non riesce a leggerlo, ma dopo qualche secondo si blocca, il touch nn funziona più e si spegne il display.
Riavviando il telefono il display rimane sempre oscurato e l'unica soluzione per utilizzarlo è il dover staccare la batteria per qualche secondo......una volta riacceso il telefono ritorna funzionante in tutto.
-
Quote:
MirkoST
Perfetto fatto l'aggiornamento al touch ed ora va tutto alla grande. Resta il problemino sul 3g che a sto punto è irrisolvibile.. ma volevo sapere cambia qualcosa ad utilizzare la sim normale o lo sloto microsim?
non credo cambi nulla.. mai provato però (non ho tutte ste sim da tagliare per fare prove eheh) sostanzialmente ho sempre usato la 1 perché la 1 (tim) è la sim con l'abbonamento internet
-
@MirkoST ti rispondo io, è uguale su uno o l'altro slot, il problema del 3G lo da ugualemente...purtroppo :(
Il fix del touchscreen io non l'ho fatto..terrorizzato dal fare danno e restare con un fermacarte da 5" :))
-
Quote:
santana
Salve ragazzi
Volevo porvi un quesito in merito al collegamento tramite cavetto OTG.
Se al telefono collego tramite il suddetto cavetto una pen drive, questa viene riconosciuta e letta regolarmente senza alcun problema.
Ho provato a collegare un'hard disk esterno da 500 gb, autoalimentato, e non solo il telefono non riesce a leggerlo, ma dopo qualche secondo si blocca, il touch nn funziona più e si spegne il display.
Riavviando il telefono il display rimane sempre oscurato e l'unica soluzione per utilizzarlo è il dover staccare la batteria per qualche secondo......una volta riacceso il telefono ritorna funzionante in tutto.
Ovviamente il telefono non riesce ad alimentare il motorino dell'HD. Prova ad alimentarlo esternamente