Il firmware corretto è in questo thread o altrove?
Visualizzazione stampabile
credo trovi qualche link in questo thread.. e molto più sicuramente sul forum ufficiale zopo (non italiano)
se trovo qualcosa te la linko, non prometto però :)
Grazie morpheus, dopo la dritta ho trovato su zopomobile dove se ne parla.
Sfortunatamente il file era stato uppato su 4shared ed ora non è più disponibile. Altri hanno già chiesto di ri-upparlo.
Se te lo trovi in un cassetto...
In teoria dovrebbe arrivarmi tra 10gg ma vorrei prepararmi già il tutto per sistemarlo appena arriva.
Non ho resistito alla sua bellezza estetica, l'ho ordinato da etotalk
eh... A chi lo dici. Appena l'ho visto... ORDINATO. Arrivato ieri mattina, è da ieri sera che ci smanetto.
Per me è già buono così senza modificare la rom.
Unica cosa è che nello slot sim grande, la scheda tre va in roaming. Normale?
Provo con altri operatori.
L'unica cosa che cambia, per quanto ho potuto vedere, è che in Engineer mode puoi disabilitare le frequenze non utilizzate in UMTS solo per la SIM1 che corrisponde alla SIM sullo slot 1.
Maggiori dettagli qui https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4580030
Messa ROM di Marsapa 14, ma ancora non va. Quello della moglie (bianco) si spegne e riaccende, cade la linea durante le chiamate.
Il mio (quello nero), ovviamente gemello, in chrome sparisce la tastiera finchè digito nella barra degli indirizzi, se collegato alla rete elettrica è inutilizzabile e where's my droid non va.
Il GPS fixa se ha voglia, e durante la navigazione satellitare va a farfalle.
Devo convertire i file video in formato 3gp (in WIN7 da PC) in qualcoa di compatibile con virtualdub, qualcuno sa cosa usare? ho provato con vari sw anche con VLC ma non ho risultati..magari una guida con i settaggi dei parametri di conversione sarebbe gradita
Domandona...
Mi è apparso questo aggiornamento
Allegato 84347
L'ha fatto, il cell si è riavviato e mi è apparso l'androidino sventurato con il punto esclamativo. Ho dovuto togliere la batteria è riavviato per poterlo usare. Come faccio a fare questo aggiornamento?
buh!
prova ad attivare il debug usb e riprovare a scaricare/installare l'aggiornamento