la dogana la fa dhl direttamente ...esistono decine di thread su questo
Order Date: Tuesday 30 April, 2013
velocissimi spedito di sabato sera, viaggiato domenica
Visualizzazione stampabile
la dogana la fa dhl direttamente ...esistono decine di thread su questo
Order Date: Tuesday 30 April, 2013
velocissimi spedito di sabato sera, viaggiato domenica
Ciao Chaoleonard, potresti elencare le spunte indispensabili per l'acquisto da etotalk per pagarlo 191€... Grazie
Sent using Tapatalk
Shipping Method
FREE! (Shipping)
1 of. ZOPO C2 free DHL Ultra-Narrow Android4.2 Quad Core 1.2GHz Dual S
Color: Black
Service: Send it as a Gift
Screen Protector: x 1
Packaging: Original Packaging
For Car: None
Adaptor: EU Adaptor (gift)
Memory: None
con gli ammennicoli US$257.97
in più ti mandano un bigliettino tipo natale per il gift
sono 196 ma io ho riscattato un coupon e per questo che ho detto 191
cmq è uno schermo fantastico anche se io vengo da un S1 e un Galaxy tab P1000 e magari mi entusiasmo troppo, sono contento di aver scelto questo e non umi x2
--- edit wlf ---
Evitiamo, se possibile, i post multipli. Grazie.
grande....:p mi stai incoraggiando...rotfl
comunque ordinandolo in questo modo confermi che arriva con rom in italiano e senza app. cinesi?:-[
grazie:bd:
si in italiano e senza cinesi. il rapporto qualità prezzo è eccellente. ho girato tanto e confrontato tutti i modelli del segmento e non ce ne di meglio a questo prezzo per forma prestazioni e peso. etotalk è serissimo.
il mio non ha avuto ancora il piacere di laggare e la suoneria è assordante, anche la vibrazione trasmette solidità
Ecco proviamo anche l'app.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Comunque questa è bella! Io come altri che lo abbiamo ordinato direttamente da Zopo ancora non lo abbiamo ricevuto! Altri che lo hanno preso da altri siti gli è già arrivato! Mah!!!!
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
Si ogni volta è riconosciuto come zp980
Con questa app androidiani lagga un poco
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Oggi ho potuto stressarlo per bene. Zero problemi
Per la cronaca gira con Android 4.2.1 kernel 3.4.5
Questione periferiche OTG: tastiera e mouse Logitec K220 visti e piaciuti ... divertente usare il mouse per comandare il telefono :-)
Per le foto visto che son negato lascio. Posso solo dire che in macro e con il flash si comporta bene.
La grana del display sembra rientrata...oggi tutto OK.
Lag: non è certo un terminale velocissimo .. diciamo che gli piace riflettere un attimino prima di fare almeno in confronto a questo Nexus 7
GPS tutto OK, fix veloce e preciso. Fix abbastanza veloce anche senza l'aiuto dei dati A-GPS
BT bene con le mie cuffiette Plantronics blackbeat903+.
Batteria sono commosso :-) È arrivato vivo a sera!! In riserva ma ci è arrivato e siccome oggi l'ho usato più del normale mio questo dato mi piace assai.
Telefona benissimo ho H3G e Vodafone.
Audio in cuffia sia BT che wied molto buono.
Ho visto che cominciano ad arrivare .. sono curioso di leggere altre recensioni.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Una domanda! Dei 4 giga di memoria che ha il telefono quanti sono dedicati alle App?
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2