ragazzi ma nessuno riesce a postare delle foto/video effettuate alla max risoluzione...
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma nessuno riesce a postare delle foto/video effettuate alla max risoluzione...
Anche il tuo dice di essere uno ZP980?
Quindi vede le memorie di massa (FAT32 o anche le NTFS?), tastiere e mouse. Rimango basito :o se funzionasse anche il cavo MHL sarei stupefatto! ;)Quote:
Questione periferiche OTG: tastiera e mouse Logitec K220 visti e piaciuti ... divertente usare il mouse per comandare il telefono :-)
Comunque non ho trovato alcun sito che pubblicizzi la funzionalità OTG anche se, a quanto dici è presente! :(
FAT32 sicuro ho montato due chiavette da 8 GB e un lettore di schede microsd. Fallito il riconoscimento invece del mio hd ext Verbatim anche se collegato tramite hub USB alimentato.
MHL ? Non sarebbe male ;-
Sul fatto della pubblicizzazione OTG ho visto il logo tra gli altri nella pagina pubblicitaria.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ha una sola partizione? E' per caso NTFS? Sarebbe intressante capire se manca il supporto per questo tipo di filesystem. ;)
Non è indispensabile sfruttando il DLNA o magari Miracast si può tranquillamente porre rimedio.Quote:
MHL ? Non sarebbe male ;-
Trovato!!! Scusa se sono stato insistente; io facevo la ricerca come stringa di testo ma effettivamente compare come logo dentro ad una immagine e mi era sfuggito. :(Quote:
Sul fatto della pubblicizzazione OTG ho visto il logo tra gli altri nella pagina pubblicitaria.
Allegato 60235
Effettivamente è il penultimo logo che compare.
Ma tutte queste opzioni sono gestibili anche se uno ha messo Android al posto di Aliyun??
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
Spedito oggi dalla cina! Acquistato su aliexpress! Manca pocoooooo!!!
Quando lo avevi acquistato?
Quote:
Originariamente inviato da bizyo
2 giorni fa!
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
A me etotalk ma ha detto invece che se sono fortunato forse lo spediscono lunedì ..... Ma vaf
Acquistato 5 maggio