Visualizzazione stampabile
-
Dal quel che ho letto in giro, alla fin fine al momento attuale conta molto più l'ottimizzazione dell'utilizzo della RAM che la quantità della stessa: ho letto di bei punteggi Antutu su device con soli 512 mb....
Certo, c'è da dire che qualcuno ha anche scritto che i 2Gb saranno più utili con Android 5.0, chissà.
-
io sono indeciso su quale compare, ZOPO C2 o STAR X920... lo zopo mi da piu fiducia, sembrerebbe un device piu completo e di qualità
-
Ho appena preso due zopo C2, sono un pericolo rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
niofar
Ho appena preso due zopo C2, sono un pericolo rotfl
Ammazza! Sei un pericolo!! XD
-
La garanzia ITALIA di 24 mesi vale solo per prodotti acquistati su www.zopomobile.it, chi acquista su zopomobileshop per la garanzia fà capo la Cina e si avranno solo 12 mesi.
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
-
Sapete se ha problemi di ricezione come gli altri modelli quadricore?
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
La garanzia ITALIA di 24 mesi vale solo per prodotti acquistati su
www.zopomobile.it, chi acquista su zopomobileshop per la garanzia fà capo la Cina e si avranno solo 12 mesi.
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
Capito, grazie! :)
-
Questo video è abbastanza esplicativo delle caratteristiche del telefono: ZOPO C2 - 5.0 Inch LTPS 1920x1080 MTK6589 - YouTube
A me sembra comunque che un quad-core da 1.2Ghz non sia indicato per lo schermo full hd.. se guardate mentre si sfoglia la galleria di immagini o anche nella navigazione web, il telefono non è fluido come sugli schermi 720p.
-
Preso ora da etotalk.
Il Jiayu G3 va benissimo ma volevo uno schermo da 5", speriamo di non pentirsi dell'acquisto. :)
-
L' ho preso pure io ma direttamente da Zopo! Più che altro la mia paura è che abbia problemi di ricezione come i vari 810, 910 e 980. Essendo un modello nuovo si spera che abbiamo risolto anche perché altrimenti si darebbero la zappa sui piedi da soli.....
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2