Maro' quanta pressa! Beati voi impazienti
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Maro' quanta pressa! Beati voi impazienti
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
A me oggi ha risposto:
Dear Buyer,
Because it is shortage in the market.
We are waiting the new batch from the factory,
When we receive it, we will let you know,
Thanks.
Che vuol dire tutto e nulla...anche io ho acquistato il 5 maggio... :-(
Su Aliexpress il "Link-Tec Technology Store NO.2" via chat mi ha detto che lo avrebbero spedito in 5 gg. perchè è in stock (io PRESUMO che prima di spedirli debbano prima montare sopra la 4.2 testarli etc. Questo qualsiasi negozio)
Ormai direi di aspettare lunedì e vedere se spediscono davvero.
Non è fretta la mia, solo che il mio zp810 è stato promesso ad una persona che ora ha un ideos che non va e domani la vedo, e siccome non voglio metterci su le mani per la millesima volta, preferisco darle il mio e usare l'ideos come fermaporta.
Le volte che ho comprato con DHL è sempre arrivato in 3-4gg, per questo sono abbastanza seccato: se tutto fosse andato come doveva domani avrei il mio c2 e avrei sbolognato lo Zp810!
Vorrei giustificare tutta questa fretta, senza contare che essendoci un botto di venditori, sarebbe anche gradito capire se Etotalk (dal quale non ho mai comprato) è uno di quelli seri oppure è capace di spedire un cell dopo 10 gg !!!
magari se mi mandi il link in PM meglio ancora! ;-)
ho trovato questo video: zopo C2 android 4.21 4GB ROM zp980 quad core cell phone - YouTube
sembra estremamente scattoso... qualcuno che lo possiede può dirmi se il suo C2 si comporta allo stesso modo?
Qualcuno lo ha acquistato da *******? Sapete per caso i tempi di spedizione?
io ho acquistato da *******.....sulla consegna oggi mi dicono :
Gentile Cliente
ci scusiamo per questo.
ma la fabbrica, per adesso anche e` esaurito, sta producendo, La preghiamo di aspettare un po`, perche` se cancalla l`ordine e rifa un nuovo, non si puo` godere del prezzo cosi economico
cordiali saluti
in sostanza....non sanno nulla !!!!
Gli ho dato ancora una settimana,se non evadono mi renderanno quanto pagato
Ciao
Messaggio appena inviato dalla mia pagina cliente su Zopomobileshop:
"Hello,
in these days i've read in several forums people that recieved the Zopo C2 but people who ordered here (official seller and website) are still waiting...
Could you please tell around when you will begin sending the item?
Thank you."
Sentiamo la risposta, anche per capire qualcosa di più sui tempi di consegna (se diranno qualcosa di certo, ovviamente).
Guarda, ******* mi diceva la stessa identica cosa dell'UMI X2 preordinato qualcosa tipo DUE MESI fa...ovviamente ho chiesto il rimborso, sinceramente:potrebbero dirci una balla per temporeggiare, ma anche dire la verità "ci arrivano TOT pezzi, abbiamo TOT ordini, prima di 3 settimane non te lo mandiamo".
Etotalk dice che ha già finito il secondo stock, poi qui leggiamo che su aliexpress qualcuno in 2 giorni spedisce, a me ieri un venditore ha detto 5gg (forse ha contato il weekend e il fatto di doverci mettere la 4.2) solo che mentre Etotalk sicuramente ti fa il rimborso immediato grazie al pagamento con paypal, aliexpress ti rimborsa, sicuro, però non così velocemente.
La cosa assurda è che il C2 è stato fatto per Aliexpress e teoricamente dovrebbe averlo subito, soprattutto potendo scegliere di avere l'OS originale...bha...
La disponibilità presso venditori diversi dipende ovviamente da vari fattori, dipende da quanti pezzi è costituito lo stock in arrivo presso di loro e dal giro di clientela che i singoli venditori hanno nonchè dalla eventuale lista di attesa.
Per questo fare confronti su questi aspetti è del tutto aleatorio, mentre chi invece ti fa la la spedizione gratis, rimborso certo, assistenza o altre cose di questo genere possono fare la differenza. ;)
Salve ragazzi io ho ordinato da ******* il 29/04/2013, ieri mi e' arrivato il messaggio che mi informava della spedizione del prodotto. Rimango in attesa di ricevere la merce, solo per notizia avevo ordinato il 06.05.2013 un'altro cellulare disponibile, il 07.05 e' partita la spedizione e oggi gia' mi e' arrivato senza alcuna dogana, veloccissimi.