Visualizzazione stampabile
-
questi ultimi video di laggate mi stanno frenando e non poco
-
Quote:
Originariamente inviato da
JammedDeath
Se hai pazienza appena arriva faccio una semplice recensione, cosi' vi tolgo ogni dubbio.
-
Quote:
JammedDeath
Lagga...non lagga...non fatene una questione di ottimizzazione software, specie se si tratta di un device android, ma della validità o meno a livello hardware ;)
A livello software le cose possono solo migliorare con l'ottimizzazione.
-
si si infatti aspetto che lo abbia in mano qualcuno qui sul forum...solo che sapete com'è, se uno deve vendere il prodotto (visto che i video vengono anche dai venditori di aliexpress) e posta cose simili un po mi spaventa :/
-
be' qualche recensione gia c'e' stata,e non mi pare ho notato difetti particolari,l'importante e' che arrivi funzionante.-))
-
Quote:
JammedDeath
si si infatti aspetto che lo abbia in mano qualcuno qui sul forum...solo che sapete com'è, se uno deve vendere il prodotto (visto che i video vengono anche dai venditori di aliexpress) e posta cose simili un po mi spaventa :/
Nell'ipotesi, a me preoccuperebbe altro: il cattivo (o peggio il mancato) funzionamento del gps ad esempio...cosa che fortunatamente non riguarda il c2 ;)
-
Quote:
montoia
Salve ragazzi io ho ordinato da ******* il 29/04/2013, ieri mi e' arrivato il messaggio che mi informava della spedizione del prodotto. Rimango in attesa di ricevere la merce, solo per notizia avevo ordinato il 06.05.2013 un'altro cellulare disponibile, il 07.05 e' partita la spedizione e oggi gia' mi e' arrivato senza alcuna dogana, veloccissimi.
Ciao montoia, ma hai pagato i 7 euro in piu per evitare la dogana? cioe hai pagato 219.60+7? grazie
-
guardate non vi fate pippe che non lagga mica come i finti iphone di una volta, è una cosa impercettibile ogni tanto. va benissimo è una bomba per il prezzo che costa. state a fare le pulci.
comunque nella sezione modding ho postato il link per rootarlo.
e leggete i post precedenti
-
Quote:
wlf
Ha una sola partizione? E' per caso NTFS? Sarebbe intressante capire se manca il supporto per questo tipo di filesystem
Unica partizione NTFS 650GB. La cosa strana è che il disco viene "smontato" appena lo si collega ovvero compare la notifica di "archivio USB rimosso ..." Lo stesso disco viene montato tranquillamente dal tablet in firma anche se in sola lettura.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
chaoleonard
guardate non vi fate pippe che non lagga mica come i finti iphone di una volta, è una cosa impercettibile ogni tanto. va benissimo è una bomba per il prezzo che costa. state a fare le pulci.
comunque nella sezione modding ho postato il link per rootarlo.
e leggete i post precedenti
in molti video il lag sembra bello presente, sopratutto nei giochi.. e allora se non riesce nemmeno a gestire decorosamente della animazioni 3d prefrirei puntare su altro;
vorrei una sincera descrizione su questo punto.
piu video guardo piu noto questo difetto, sicuramente colpa dell'inutile eccessiva risoluzione dello schermo