Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
odm3
il cattivo (o peggio il mancato) funzionamento del gps ad esempio...cosa che fortunatamente non riguarda il c2 ;)
GPS... che utilizzo quotidianamente per lavoro e che è per me prioritario. Dopo tre giorni abbasso la valutazione sul funzionamento del GPS da ottimo a sufficente. Il problema è quello -solito dei device MTK - della mancata affidabilità del fixing. Una volta pochi secondi altre volte due minuti oppure come oggi 10 pur essendo in situazioni ottimali dal punto di vista della ricezione. Ora io non ho ancora rootato il C2 e neppure mi sono avventurato nel engineering mode e quindi niente faster fix et simila ma il confronto con un vecchio LG Dual o con un IPhone è impietoso. Anche la precisione è qualche volta approssimativa almeno per i primi minuti con la freccia direzionale del navigatore a spasso per i campi e continui ricalcoli. Fortuna che la mia vecchia antenna BT sirf viene vista benissimo - serve una app gratuita che trovate sullo store- e con quella si naviga precisi e contenti da subito.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
clorock
in molti video il lag sembra bello presente, sopratutto nei giochi.. e allora se non riesce nemmeno a gestire decorosamente della animazioni 3d prefrirei puntare su altro;
vorrei una sincera descrizione su questo punto.
piu video guardo piu noto questo difetto, sicuramente colpa dell'inutile eccessiva risoluzione dello schermo
io sul lag ho detto. poi non sono un fissato.
se riesci a trovare di meglio a questo prezzo perchè sul video hai visto il lag e io che lo posseggo ti dico come sopra, allora fammi sapere che cosa comprerai
-
Quote:
clorock
in molti video il lag sembra bello presente, sopratutto nei giochi.. e allora se non riesce nemmeno a gestire decorosamente della animazioni 3d preferirei puntare su altro;
vorrei una sincera descrizione
Appena lo impegni un pochino di più lagga. Esempio scorrere velocemente delle foto è già "impegnativo".
Io non gioco, volevo un terminale per lavoro dual SIM con un bello schermo, una buona batteria e la funzione OTG e l'ho avuto ma ad un giocatore serio e/o fotografo non mi sento di raccomandarlo.
-
no, io nessun problema sulle foto e video.
-
Quote:
paganino
Appena lo impegni un pochino di più lagga. Esempio scorrere velocemente delle foto è già "impegnativo".
Io non gioco, volevo un terminale per lavoro dual SIM con un bello schermo, una buona batteria e la funzione OTG e l'ho avuto ma ad un giocatore serio e/o fotografo non mi sento di raccomandarlo.
un fotografo non fotografa col telefonino pure da 13 mp
-
Quote:
duka68
Ciao montoia, ma hai pagato i 7 euro in piu per evitare la dogana? cioe hai pagato 219.60+7? grazie
Confermo le 7 euro per lo zopo, ma per l'altro no e non mi e' arrivata la dogana
-
Quote:
paganino
GPS... che utilizzo quotidianamente per lavoro e che è per me prioritario. Dopo tre giorni abbasso la valutazione sul funzionamento del GPS da ottimo a sufficente. Il problema è quello -solito dei device MTK - della mancata affidabilità del fixing. Una volta pochi secondi altre volte due minuti oppure come oggi 10 pur essendo in situazioni ottimali dal punto di vista della ricezione. Ora io non ho ancora rootato il C2 e neppure mi sono avventurato nel engineering mode e quindi niente faster fix et simila ma il confronto con un vecchio LG Dual o con un IPhone è impietoso. Anche la precisione è qualche volta approssimativa almeno per i primi minuti con la freccia direzionale del navigatore a spasso per i campi e continui ricalcoli. Fortuna che la mia vecchia antenna BT sirf viene vista benissimo - serve una app gratuita che trovate sullo store- e con quella si naviga precisi e contenti da subito.
Se il file di configurazione del gps é impostato sulla cina (come tutti i telefoni e tablet non rootati che vengono ddall'asia) ê già un miracolo se si connette, anzi, molto probabilmente ci riesce solo grazie alla conessione!
Correggetemi se sbaglio!
-
Quote:
paganino
Unica partizione NTFS 650GB. La cosa strana è che il disco viene "smontato" appena lo si collega ovvero compare la notifica di "archivio USB rimosso ..." Lo stesso disco viene montato tranquillamente dal tablet in firma anche se in sola lettura.
Per montare una partizione NTFS ci deve essere il supporto per tale tipo di partizione nel kernel Android; eventualmente manda una mail al supporto tecnico della Zopo per chiedere che venga incluso il supporto nei prossimi aggiornamenti OTA. ;)
Se te lo monta il tablet non ho neppure il dubbio che ci sia una di quelle partizioni primarie nascoste tipo le chiavette Sandisk con quei sw aggiuntivi.
Quote:
clorock
in molti video il lag sembra bello presente, sopratutto nei giochi.. e allora se non riesce nemmeno a gestire decorosamente della animazioni 3d prefrirei puntare su altro;
vorrei una sincera descrizione su questo punto.
piu video guardo piu noto questo difetto, sicuramente colpa dell'inutile eccessiva risoluzione dello schermo
Per un video-giocatore è sconsigliata una definizione FHD; al limite se proprio non si vuole rinunciare a tale definizione è meglio attendere la nuova CPU MT6589T che ha pure un incremento della velocità di clock della GPU. ;)
Per chi non è un video-giocatore potrebbe essere comqunque pienamente soddisfacente anche un FHD con i suoi lag. :)
Quote:
paganino
Fortuna che la mia vecchia antenna BT sirf viene vista benissimo - serve una app gratuita che trovate sullo store- e con quella si naviga precisi e contenti da subito.
Anche io con un dual core ho optato per questa "soluzione" alternativa; l'antennina BT esterna della Holux funziona perfettamente con la sua apposita App. ;)
-
Quote:
chaoleonard
un fotografo non fotografa col telefonino pure da 13 mp
Certamente ma ha sicuramente aspettative maggiori del sottoscritto al quale della parte fotografica non frega nulla. Mi rendo conto di sembrare ipercritico anzi .... lo sono ma come ho già detto sono
comunque molto soddisfatto del mio acquisto :)
-
Quote:
paganino
qusto volevo sapere, grazie, punterò ad altro