Questo no, proprio per testare la qualità del GPS ho effettuato il primo fix senza connessione dati attivata e l'ho avuto in circa 3'.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Purtroppo era un lotto da 36 e li hanno finiti, a quanto pare rientrano anche a loro in settimana prossima
A dire il vero mi sento di dissentire, se vedete il cambiamento drastico che il tablet Onda v972 ha avuto nel passaggio da 4.1 a 4.2 oppure lo zp910 che a parità di configurazione, ma con display QHD lagga ugualmente...
Stiamo sempre parlando della gpu dell'S4...
Inoltre se funzionano benissimo le chiavette rk3066 (dual core) con la gpu mali400 su tv full HD non vedo perché dovrebbe laggare una powerVR544 da 8 core.
Fosse retina capirei...
si "e il flash rovina le foto", ma è mai possibile che se fai una foto ad un compleanno con un S3 si vede tutto mentre se le faccio con i cinafonini si vedono solo le luci delle candeline come fuochi fatui? :-D
Ho un Windowsphone LG scrauso preso usato per prova e con 5mpx e un flash led fa foto che l'810 con 8mpixel si sogna!
Anzi, qualcuno ci sa spiegare perchè nel display dei cinafonini è tutto molto luminoso mentre quando scatti vengono foto molto buie anche agendo sull'esposizione?
Io questo, da cattivo fotografo, non lo capisco...
Io ho appena cancellato l'ordine da etotalk. Preferisco rivolgermi ad altro terminale (non so ancora quale)
Le GPU PowerVR hanno un numero di core variabile, ho letto da più parti che il modello specifico montato sui cellulari MTK ha un solo core. D'altronde al prezzo che hanno...
Per la fotocamera, condivido in pieno. Il problema, oltre ai sensori di qualità scarsuccia, sono le ottiche che sui cinesoni saranno dei bei pezzi di plastica, senza trattamento antiriflesso (quindi poco contrasto e aloni appena ci sono luci dirette), e con risolvenza molto bassa. La fotocamera del mio Jiayu G3 è assolutamente impresentabile.
Va be' ragazzi ma non si può pretendere che un cellulare da 200 euro sia paragonabile a un S3 o un Note2! Se costano 600 euro ci sarà bene una differenza di materiali di costruzione! Io vengo da uno Zp900 leader che ritengo un terminale ottimo! Purtroppo la mia smania di cellulari mi ha portato a venderlo per comprare questo anche se stavo benissimo con lo Zp900. Se pensate a cosa compri in italia di nuovo a 200 euro! Niente di che a mio vedere!
Poi è un mio pensiero!
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
attenzione, io non pretendo che vada come un s3, solo che si parla di dual core, si parla di 1gb di ram e si parla di un telefono uscito questo mese...se presenta i problemi del mio galaxy s con jelly bean (si fluido ma ogni tanto si sente il peso dell'età) non mi conviene comprarlo, tutto qua perchè appunto PER ME, non sarebbe un vero aggiornamento a un telefono nuovo ;)
Giusto per cronaca il mio C2 è appena morto o per meglio dire è il display che non si accende più :mad:
Sintomi: surriscaldamento zona superiore vicino all'obbiettivo e successivo riscaldamento di tutto il display.
Causa: non meglio identificata ma legata ad un utilizzo prolungato dei dati 3G.
Rimedio palliativo: togliere la batteria e mettere il terminale in freezer per qualche minuto.
Vado a fare due chiacchiere con il venditore cinese.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Sul thread del modding posto alcuni link che potrebbero essere utili...dategli un occhiata!