Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JammedDeath
mh...odio questi difetti...che comunque si presentano anche su alcuni telefoni di fascia altissima...ora si avvicina l'estate e non vorrei rischiassero la fusione sti telefoni :asd.
Le premesse non erano che con la tecnologia da 28Nm il processore oltre a consumare pochissimo non si riscaldava per nulla? Non erano stati pubblicati anche dei confronti con competitors nei quali Mediatek metteva in evidenza che la sua CPU rimaneva sostanzialmente "fredda"?
Se poi consideriamo che il clock da 1,2GHz non è neppure quello massimo sfruttabile su questa CPU, stanno per entrare in commercio i MT6589T (turbo) a 1,5GHz, con quest'ultimi dovremmo usare un guanto da forno anti ustioni? :)
C'è da sperare che questi siano problemi, magari sw che va in loop in qualche caso particolare, oppure su qualche esemplare particolarmente sfortunato, non che siano problemi comuni. :-\
-
Quote:
zaxxon
Io ho appena cancellato l'ordine da etotalk. Preferisco rivolgermi ad altro terminale (non so ancora quale)
ti prego sono curioso di sapere che cosa comprerai in alternativa.
guarda non dico di essere un fotografo ma scatto e figurati sviluppo pure in analogico colore e bn da una vita e mi sembra una assurdità pensare che si vogliano fare foto di "discreta" qualità con un telefonino.
Non vorrei essere scortese ma ragazzi qui state giudicando un device senza averlo visto direttamente eppoi sono questioni di lana caprina ma davvero fuori dal mondo. giocate in un range di 20/30 dollari e state lì a fare le pulci a questo e quello.
ma perchè non vi comprate quelli di marca così state a posto con la vostra coscienza geek?
Compriamo telefoni cinesi perchè hanno un costo inferiore e prestazioni simili, le speculazioni di carattere ESTREMAMENTE tecnico e dettagliato vi condurranno a ore davanti al computer (con annessa pausa s..a) con risparmio di 2$ e con le caratteristiche di base IDENTICHE PER TUTTI, visto che l'hardware è lo stesso per questa fascia.
allora W Apple, W Samsung e tutti gli altri che ci fregano i soldi.
-
Salve a tutti, sono un felice possessore di jiayu g3, volevo fare il salto di cpu, ma cosa mi consigliate lo prendo questo C2?
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
-
Quote:
wlf
Le premesse non erano che con la tecnologia da 28Nm il processore oltre a consumare pochissimo non si riscaldava per nulla? Non erano stati pubblicati anche dei confronti con competitors nei quali Mediatek metteva in evidenza che la sua CPU rimaneva sostanzialmente "fredda"?
Se poi consideriamo che il clock da 1,2GHz non è neppure quello massimo sfruttabile su questa CPU, stanno per entrare in commercio i MT6589T (turbo) a 1,5GHz, con quest'ultimi dovremmo usare un guanto da forno anti ustioni? :)
C'è da sperare che questi siano problemi, magari sw che va in loop in qualche caso particolare, oppure su qualche esemplare particolarmente sfortunato, non che siano problemi comuni. :-\
non sono un grande esperto di soc e cpu da smartphone ma il modulo 3g è integrato nel chip della cpu o è a parte? Perchè smontando uno smartphone (e ne ho smontati parecchi) basta una fesseria per far capitare qualche danno...ad esempio se il modulo 3g (separato dalla cpu) è posto vicino alla flex del display basterebbe un po di surriscaldamento dovuto a utilizzo per ammazzare il pannello lcd del telefono...
-
Quote:
lili13
Salve a tutti, sono un felice possessore di jiayu g3, volevo fare il salto di cpu, ma cosa mi consigliate lo prendo questo C2?
Mi sa che siamo OT, ci dovrebbe essere un thread apposta per i consigli. Io comunque ho il G3, dato che non spedivano subito ho annullato l'ordine per questo, e ho dirottato su un Freelander i30 che è abbastanza simile come caratteristiche ma ha risoluzione più bassa e dovrebbe essere più fluido e usare meno batteria. Peccato per il chip audio però, che era il motivo principale per cui volevo questo telefono.
-
Salve a tutti...sono "Nuovo" di questo forum....devo dire molto interessante...sono un felice possessore da qualche minuto Di questo fantastico device...dvo dire prime impressioni Ottime..qualita' costruttiva..audio..sia allo speaker che all'auricolare...per il resto vi faró sapere
Per quanto riguarda il discorso Lag..io provengo da un S3 Che a parte il touchwiz Di serie Che non Lagga "quasi" Mai ..ho provato diversi Launcher Che hanno reso l'S3 alcune volte ingestibile con Lag assurdi..Ed Altri Che hanno reso l'S3 molto + fluido..da questo devo trarre una conclusione Che il launcher Di serie Che monta Lo C2 protrebbe Essere inappropriato..oltretutto se vedete Alcuni video del c2 con Aliyun effettivamente ė molto + fluido...credo cmq Che un aggiornamento SO risolva molti problemi..anche Sulla parte Fix Gps Che credo siano settati per il territorio Cinese....
Cmq sono molto contento dell' acquisto Display Fantastico...per resto vi faró sapere..
-
Quote:
ludolo
Le GPU PowerVR hanno un numero di core variabile, ho letto da più parti che il modello specifico montato sui cellulari MTK ha un solo core. D'altronde al prezzo che hanno...
Per la fotocamera, condivido in pieno. Il problema, oltre ai sensori di qualità scarsuccia, sono le ottiche che sui cinesoni saranno dei bei pezzi di plastica, senza trattamento antiriflesso (quindi poco contrasto e aloni appena ci sono luci dirette), e con risolvenza molto bassa. La fotocamera del mio Jiayu G3 è assolutamente impresentabile.
nelle specifiche del CD ci sono 8 core!
Anche la mali400 aveva 1 o 4 core, ovviamente l'S3 e gli MTK montavano la MP4 (quadcore), sono anni che non montano più la mali400 single core!
-
come si chiama il launcher stock della zopo? in effetti andrebbero provati anche altri launcher visto che gli stock non sono mai granchè
-
Quote:
Mave75
Salve a tutti...sono "Nuovo" di questo forum....devo dire molto interessante...sono un felice possessore da qualche minuto Di questo fantastico device...dvo dire prime impressioni Ottime..qualita' costruttiva..audio..sia allo speaker che all'auricolare...per il resto vi faró sapere
Per quanto riguarda il discorso Lag..io provengo da un S3 Che a parte il touchwiz Di serie Che non Lagga "quasi" Mai ..ho provato diversi Launcher Che hanno reso l'S3 alcune volte ingestibile con Lag assurdi..Ed Altri Che hanno reso l'S3 molto + fluido..da questo devo trarre una conclusione Che il launcher Di serie Che monta Lo C2 protrebbe Essere inappropriato..oltretutto se vedete Alcuni video del c2 con Aliyun effettivamente ė molto + fluido...credo cmq Che un aggiornamento SO risolva molti problemi..anche Sulla parte Fix Gps Che credo siano settati per il territorio Cinese....
Cmq sono molto contento dell' acquisto Display Fantastico...per resto vi faró sapere..
Mave potresti farci sapere se riscontri gli stessi problemi di riscaldamento che ha avuto Paganino? Mi preoccupa alquanto la cosa..... spero che sia solo stato sfortunato lui e sia solo un caso altrimenti sono guai!!! Spedizione di massa di telefonini direzione Cina x garanzia..... speriamo di no!!!!!
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
-
Risposta di Zopomobile Shop (quindi si presume una voce ufficiale in merito) alla mia richiesta di notizie da parte loro, circa la disponibilità del prodotto, che ho postato anche qui qualche pagina fa:
"Hello.
the factory tell us then the ZOPO c2 will start to supply large quantities around next Wednesday,when we get the phone from the factory,will send it to italy warehouse at once,and italy warehouse will arrange the shipment according with the date of the order,thank you!
Should any questions plz feel free to contact us.
Have a great day!
Yours Sincerely,
Jessica
ZopoMobile Team"
Al che si deducono un paio di cose:
- la disponibilità del prodotto dalla fabbrica in quantitativi da mercoledì prossimo, per cui loro cominceranno le spedizioni in base alla data dell'ordine;
- (per chi ha ordinato da Zopomobile Shop) la spedizione del prodotto da Udine, quindi nessun rischio di dazi doganali (vorrei pure vedere, pagando una spedizione DHL ben 52$).