che sono poi quelli che mi hanno venduto il caro estinto e che al momento non hanno risposto a email e richieste di chat stamattina ovvero 16:00 ora di shenzen.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da paganino
A me via chat rispondono sempre...per ora :-D parlo con Emma
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
Ragazzi credo di annullare anche io l ordine in quanto non mi vorrei trovare un cellulare che vada i ebollizione e lo devo metter in freezer
Sinceramente non mi va
Penso di andare sul lenovo a820 o thl w8
Devo dire una cosa ...è quasi mezza giornata che lo stresso e non ho riscontrato alcun problema del genere...se andate sul forum dello zp980 vedrete che questo problema non è citato praticamente da nessuno...e parlaimo dello stesso terminale a parte la ROM...i problemi piu' comuni a quanto pare sono la reattività del pulsante indietro...fotocamera non proprio il massimo (ma con 200€ che vuoi la fotocamera dell'S4?)..ed alcuni problemucci risolti semplicememente con un aggiornamneto SO...non fatevi prendere dal panico ...posso dirvi per esperienza che di telefoni blasonati ne ho avuti tanti e molti di loro sono finiti in assistenza..puo' capitare un problema del genere posso cmq dirvi che cè sempre la possibilità di restituzione entro 10 GG...
Cmq...avrò questo fine settimana per testarlo x bene e vi darò le mie prime impressioni!
Ciao
Ok attendò le tue impressioni...... Aspetto
non sò se pagare l'ordine! ho dato via il simile s3 e stai a vedere che ho fatto una c....a..............
Perdona il mio PM, non avevo visto che avevi specificato il venditore! Emma che dice?
Il cell s'è ripreso?
Ma Ayulin è davvero così poco friendly da dover passare alla 4.2 ?
Perchè pure la MIUI è totalmente diversa dalla stock, ma ha un suo fascino.
Ormai i negozianti non vendono più il cell con Ayulin sopra...
Aggiungo che pure Pandawill in chat mi ha appena detto che servono 2 settimane per la spedizione del CD (e loro lo vendono con Ayulin...)
Ti ringrazio anche io x le tue prime impressioni. Anche io sono interessato all'acquisto ma non mi sono ancora deciso perché sto leggendo diversi problemi riscontrati...inattesi.
A proposito ci sarebbe qualcuno che elenca questi problemi? Così possono indurre o meno all'acquisto!
La risoluzione dello schermo non è secondo me la caratteristica fondamentale nella scelta di uno smartphone. Sappiamo tutti che il C2 ha 440 ppi e Full HD....ma le cose più importanti sono altre:Quote:
Cmq sono molto contento dell' acquisto Display Fantastico...per resto vi faró sapere..
- fluidità
- connessione web
- gps
- fotocamera
- ricezione segnale
- audio speaker e con auricolari
- durata batteria
e solo per ultimo la risoluzione dello schermo, secondo me!
Concordo e' attendo anche io le recensioni su questi punti