Visualizzazione stampabile
-
Quote:
(...) guarda non dico di essere un fotografo ma scatto e figurati sviluppo pure in analogico colore e bn da una vita e mi sembra una assurdità pensare che si vogliano fare foto di "discreta" qualità con un telefonino.
Concordo. Anche io penso che se si compra un telefonino con la priorità di fare foto...tanto vale prendersi una buona macchinetta fotografica in offerta e di buona marca e portarla sempre dietro...vicino ad un telefonino di medio livello...
Non si possono fare foto ottime con nessun smartphone secondo me!!
Quote:
(...) ma perchè non vi comprate quelli di marca così state a posto con la vostra coscienza geek?
Compriamo telefoni cinesi perchè hanno un costo inferiore e prestazioni simili, le speculazioni di carattere ESTREMAMENTE tecnico e dettagliato vi condurranno a ore davanti al computer (con annessa pausa s..a) con risparmio di 2$ e con le caratteristiche di base IDENTICHE PER TUTTI, visto che l'hardware è lo stesso per questa fascia.
allora W Apple, W Samsung e tutti gli altri che ci fregano i soldi.
Quoto. Troppi discorsi inutili secondo me. Parliamo di "chinafonini" dual sim ovvero smartphone di buonissimo livello ma che non saranno mai del livello di Top di gamma dei grandi produttori mondiali!! Possiamo evitare di fare discussioni per 30-40 EUR di differenza tra uno smartphone e l'altro...a questi prezzi poi....mica si parla di 700-800 EUR come Apple o HTC!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlTulipanoBianco
Concordo. Anche io penso che se si compra un telefonino con la priorità di fare foto...tanto vale prendersi una buona macchinetta fotografica in offerta e di buona marca e portarla sempre dietro...vicino ad un telefonino di medio livello...
Non si possono fare foto ottime con nessun smartphone secondo me!!
Quoto. Troppi discorsi inutili secondo me. Parliamo di "chinafonini" dual sim ovvero smartphone di buonissimo livello ma che non saranno mai del livello di Top di gamma dei grandi produttori mondiali!! Possiamo evitare di fare discussioni per 30-40 EUR di differenza tra uno smartphone e l'altro...a questi prezzi poi....mica si parla di 700-800 EUR come Apple o HTC!!
Ordinato oggi lo Zopo C2 su androidmall, dopo che mi hanno risposto di averlo in stock!
@TulipanoBianco: so che sei indeciso tra diversi 4core, leggo i tuoi post anche su altro forum. Pensavo avessi deciso ZTE.
Ho voluto essere ottimista: sono certo che lo Zopo C2 mi lascerà molto soddisfatto, che androidmall lo abbia in stock, che mi verrà consegnato in pochi giorni.
E via!
-
Quote:
santaenzo
Ordinato oggi lo Zopo C2 su androidmall, dopo che mi hanno risposto di averlo in stock!
Bravo, ti sei tolto la paura! Io ancora non ci riesco...
Quote:
Ho voluto essere ottimista: sono certo che lo Zopo C2 mi lascerà molto soddisfatto, che androidmall lo abbia in stock, che mi verrà consegnato in pochi giorni.
E via!
Guarda hai fatto benissimo!! Anzi quando ti arriva, spero prestissimo, puoi fare una bella recensione?
Ciao!
-
Quote:
IlTulipanoBianco
Bravo, ti sei tolto la paura! Io ancora non ci riesco...
Guarda hai fatto benissimo!! Anzi quando ti arriva, spero prestissimo, puoi fare una bella recensione?
Ciao!
Ma androidmall ha solo lo zp980 in catalogo e in totale con DHL costa circa 250 euro, 50 euro in più degli altri venditori, se poi ci aggiungi la dogana...
inoltre scrivono "ZOPO ZP980 did not support OTG" che non è vero, poi scrivono che c'è la "cover flip" compresa, e dopo aggiungono che la cover non è compresa e verrà rilasciata dopo.
Un po' troppo confusi e sconclusionati per creder alla data di spedizione, ma facci sapere cmq quando spediscono!!!
-
Quote:
diomorgan
Ma androidmall ha solo lo zp980 in catalogo e in totale con DHL costa circa 250 euro, 50 euro in più degli altri venditori, se poi ci aggiungi la dogana...
inoltre scrivono "ZOPO ZP980 did not support OTG" che non è vero, poi scrivono che c'è la "cover flip" compresa, e dopo aggiungono che la cover non è compresa e verrà rilasciata dopo.
Un po' troppo confusi e sconclusionati per creder alla data di spedizione, ma facci sapere cmq quando spediscono!!!
Verifica bene: Androidmall ha, oltre lo ZP980, anche il C2.
-
Quote:
diomorgan
Perdona il mio PM, non avevo visto che avevi specificato il venditore! Emma che dice?
Ho parlato proprio ieri con Emma e mi ha spiegato che la spedizione in realtà non è partita ma l'hanno prenotata per lunedi, in quanto mi stavano installando android stock. Comunque mi sembra nel complesso un venditore affidabile. Per ora ;)
Quote:
diomorgan
Il cell s'è ripreso?
Forse non ti riferivi a me, dato che ancora non ce l'ho rotfl
Quote:
diomorgan
Ma Ayulin è davvero così poco friendly da dover passare alla 4.2 ?
Perchè pure la MIUI è totalmente diversa dalla stock, ma ha un suo fascino.
Ormai i negozianti non vendono più il cell con Ayulin sopra...
Da quel poco che ne so, le uniche lingue "supportate" da aliyun sono cinese e inglese...poi credo che comunque basterà trovare e flashare la rom originale in giro per la rete, così potrai testare il loro s.o. ;)
-
Per chi ha lamentato ritardi nel gps, hai provato a seguire la guida che ho postato nella sezione modding? Se si, noti miglioramenti?
-
Quote:
cricu75
per non sbagliare ho preso thl w8+ visto che le recensioni sono positive e con gli stessi soldi ho preso il 16 gb
Quote:
IlTulipanoBianco
Potresti farci una recensione completa? Descrivi tutti i pro e contro.
A me piacerebbe sapere le cose importanti che sono:
- ricezione segnale
- audio in chiamata speaker e vivavoce
- velocità di rete....è HSPA+? Potrebbe navigare fino a 42 Mbps?
- fotocamera...quanti MP reali ci sono? Supporta le videochiamate o fà cilecca come Zopo C2?? Ha il sensore BSI e funzionalità HDR???
- segnale GPS? E' buono o molto pigro come tutti i cinafonini di serie B?
- durata della batteria?
- rallentamenti vari duranti l'utilizzo? Con i giochi 3 d come si comporta?
Grazie mille cricu!!
Quote:
cricu75
ciao iltulipano basta fare una ricerca su youtube o anche in androidiani ci sono tante recensioni positive ed una marea di rom per una mia recensione personale devi attendere l'arrivo del terminale
Tulipano e Cricu se dovete parlare del thl w8+ dovete spostarvi nell'apposito thread...
Cmq ho dato una lettura al thread del w8+ e non è di certo esente da problemini (gps in primis e a qualcuno gli si è bloccato con schermata nera)
-
Quote:
peroni86
Tulipano e Cricu se dovete parlare del thl w8+ dovete spostarvi
nell'apposito thread...
Cmq ho dato una lettura al thread del w8+ e non è di certo esente da problemini (gps in primis e a qualcuno gli si è bloccato con schermata nera)
Aggiungo.. che gli eventuali OT verranno cancellati senza preavvisi..
-
cmq ho ufficialmente sospeso l acquisto...forse i full hd....con questo processore non sono proprio eccezzionali...bisogna aspettare la versione piu potente del processore...