Visualizzazione stampabile
-
Non capisco tutte queste paure.... finora mi sembra che solo un utente ha avuto problemi con il telefono, magari una grossa sfortuna, mentre l' altro utente che lo ha ricevuto ne parla benissimo. Ora mi chiedo su solo 2 opinioni come fate ad arrivare alla conclusione che è meglio disdire l' ordine. Tranne qualche video qua e la non sono presenti delle recensioni attendibili x il momento anche perché il telefono è arrivato davvero a pochissimi fortunati. Non è una critica sia chiaro, ogniuno è libero di fare ciò che vuole x carità, ma solo una riflessione mia. Io ormai l' ho ordinato e ho aspettavo così tanto che ora sono davvero curioso di averlo io mano fiducioso di aver fatto un buon acquisto.
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
dakhu76
Non capisco tutte queste paure.... finora mi sembra che solo un utente ha avuto problemi con il telefono, magari una grossa sfortuna, mentre l' altro utente che lo ha ricevuto ne parla benissimo. Ora mi chiedo su solo 2 opinioni come fate ad arrivare alla conclusione che è meglio disdire l' ordine. Tranne qualche video qua e la non sono presenti delle recensioni attendibili x il momento anche perché il telefono è arrivato davvero a pochissimi fortunati. Non è una critica sia chiaro, ogniuno è libero di fare ciò che vuole x carità, ma solo una riflessione mia. Io ormai l' ho ordinato e ho aspettavo così tanto che ora sono davvero curioso di averlo io mano fiducioso di aver fatto un buon acquisto.
forse è proprio cosi....forse ho sbagliato nell acquisto, troppo frettoloso....dovevo buttarmi su un terminale più conosciuto che gia è stato testato..
sai vengo da iphone 4s, siccome sono convinto che questi cellulari siano validi, con un prezzo contenuto non voglio rimanerci male con un telefono che magari appena uscito ha dei problemi
-
Si riferiva a me, forse.
Si è ripreso ma se uso per più di tre minuti la connessione 3G si spegne lo schermo e vai di freezer o aspetti qualche ora.:mad:
In aggiunta i signori venditori manco mi hanno cagato ... porto pazienza fino a lunedì e poi apro una contestazione ufficiale.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
bizyo
forse è proprio cosi....forse ho sbagliato nell acquisto, troppo frettoloso....dovevo buttarmi su un terminale più conosciuto che gia è stato testato..
sai vengo da iphone 4s, siccome sono convinto che questi cellulari siano validi, con un prezzo contenuto non voglio rimanerci male con un telefono che magari appena uscito ha dei problemi
Quoto in pieno!!!
-
Quote:
Gynlemon
Aggiungo.. che gli eventuali OT verranno cancellati senza preavvisi..
Vale la pena ribadire ancora che questo deve essere il 3d dedicato allo Zopo C2? Non voglio sostituirmi ai nostri moderatori, ma nonostante l'invito già fatto,
continuo a leggere post che non hanno nulla a che vedere con lo Zopo C2.
Vorrei usare questo 3d sentendo il parere di chi detiene il C2, di chi lo sta aspettando, di chi ha deciso di prenderlo e anche di chi ha deciso di disdire l'ordine.
Oppure vorrei leggere i pareri molto interessanti di alcuni utenti che, pur non avendo il C2, sono degli esperti della materia e foirniscono sempre spunti interessanti: penso ai nostri moderatori, Gynlemon e Wlf.
Continuo invece a leggere post inutili, che raccontano di ansie e di cambiamenti di idea dell'ultimo momento, del tipo
"...non prendo lo Zopo C2, ma vado sull'altro modello, e poi anche su quell'altro. Ma sarà meglio codello? Oh my God, forse l'altro modello! ...".
Capisco lo stato d'animo, ma non è questa la sede in cui manifestare tali ansie.
Dedichiamo questo thread a chi ha acquistato lo Zopo C2, a risolvere eventuali problemi - quale Smartphone non ne ha? - a migliorare la fruizione del telefono, a dare ogni minimo suggerimento per assaporare al meglio l'esperienza con lo Zopo C2!
Ciao a tutti!
-
Come ho creato il Thread apposito per denunciare gli affari illeciti via PM, creerò un Thread apposito per [OT] ansie e paranoie varie..] :cool: e invece che cancellare post OT, li sposto in quel thread.. :)
Inviato da Gynlemon da Tapatalk 4 Beta
-
Quote:
santaenzo
Verifica bene: Androidmall ha, oltre lo ZP980, anche il C2.
si, scusa, tramite motore di ricerca non viene fuori.
Allora, a parte il fatto che è il modello con l'OS originale, quindi appena ci metti su la 4.2 invalidi la garanzia, (ci sono casi del tipo che ti si rompe la microusb o il lettore di schede o peggio smette di funzionare il display e non puoi riinstallare su l'OS stock, ma magari pure loro, siamo ottimisti, non guardano a queste cose), poi purtroppo non è garantita la spedizione con DHL o UPS, ma ci infilano quell' "EMS" di mezzo che è cinese e quando arriva in Italia viene gestito da poste italiane alla stregua della posta aerea: devi mandare la documentazione se alla dogana risulta essere incoerente la dichiarazione del venditore, e tutte le menate.
Te lo dico per esperienza, due volte spedito con EMS, due volte rimandato al mittente e chiesto il rimborso perchè non solo non credevano alla dichiarazione, ma oltre al "poter stare fino a 10 gg in dogana" una volta esaminato,poi passano i giorni della spedizione della raccomandata di richiesta di documenti e, da quando mandi i documenti, possono passare altri giorni prima che venga sdoganato.
Insoma: un'odissea :-(
"The shipping methods are depending on the item(s) you purchase and locations of items’ warehouse, and destination of item delivery .Each shipping method has its own restrictions that will be applied to your order. If you are anxious to get the items,please contact our customer service."
Ho scritto per sapere se è ancora in stock e se sono sicuri di spedire con DHL, speriamo rispondano in tempo utile, anche se preferirei che Etotalk si muovesse lunedì, visto che vendendo un terminale rootato e moddato poi non ci sono problemi per la garanzia.
-
Quote:
diomorgan
Allora, a parte il fatto che è il modello con l'OS originale, quindi appena ci metti su la 4.2 invalidi la garanzia...
Ho scritto per sapere se è ancora in stock e se sono sicuri di spedire con DHL, speriamo rispondano in tempo utile, anche se preferirei che Etotalk si muovesse lunedì, visto che vendendo un terminale rootato e moddato poi non ci sono problemi per la garanzia.
Grazie per le info. E quando hai risposta per la parte DHL, please facci sapere.
-
Quote:
santaenzo
Grazie per le info. E quando hai risposta per la parte DHL, please facci sapere.
Se non l'hanno già spedito contattali, nel form c'è lo spazio per il numero di ordine, lo metti e nel messaggio specifichi che accetti solo spedizione DHL e UPS!
cerca "Delirio EMS" su google che non posso linkare perchè di un altro forum italiano, ma posso citarti un passaggio:
[...]è partito effettivamente il 30-10 da shenzen.........
e probabilenmte circa 17 ore dopo era gia a malpensa o al massimo nel giro di 48 ore se è passato da un altro aereoporto(di solito lipsia o dubai)
poi è cominciato l'incubo ems italia(o meglio dire poste italiane...)
i tal signori non hanno smazzato le consegne fino al 10-11 e gia ti è andata benissimo....a volte ci volgiono anche 30-40 giorni solo per quello...ed ora è in dogana....
se tutto va secondo i soliti iter a breve(massimo due giorni) verrai contattato da un signore dell'ufficio doganale(effettivamente delle poste....dovrebbe)
telefonicamete se hai lasciato un telefono.....altrimeti ci puo volere 2 settimane che ti arrivi a casa la richiesta via lettera....
ti chiederanno di compilare alcuni documeti che ti manderanno via mail e dovrai allegare anche la ricevuta di pagamento effetuato...
se tutto risulta corretto e i totali(il tuo della ricevuta e quello dichiarato sul pacco)sono simili...
tempo un altro 2-4 giorni e il coriere arriverà a portartelo(sda) e dovrai pagare una tantum(dovrebbe essere sui 16 euro...ma a volte cambia...non si è ancora capito esattamete..)
se ci sono problemi.....aprono il pacco per accertamenti....e....
oltre a multa,belzelli vari....rischi pure che se il telefono viene riconosciuto come clone....che lo mandino al macero....
:bua: :bua: :bua:
io personalmete ho avuto due spedizioni con ems e sinceramete mai più.....piuttosto pago caro....ma basta ems....
una volta ho atteso 3 mesi un paio di scarpe....poi arrivate con 16 euro di dazi...(soldi no problem...ma cavolo 3 mesi......sono troppi)
l'atra volta attesa di un mese e tase di 23 euro su un chinafonino del valore di nemmeno 45 euro.....(e non hanno saputo mai spiegarmiil perche anche xche non era un clone ma un modello cinese al 100%.....
a forma di coccinella)[...]
Non prendetelo come un OT, visto che qui il punto è avere il cell PRESTO, mi pare corretto spiegare che se lo trovate in stock e scegliete EMS lo avete comunque tra quasi un mese e tassato.
-
Io x evitare tutti questi calvari preferisco spendere qualcosa in più e comprare direttamente da Zopo! Almeno con loro so che mi arriva direttamente dall' italia senza rischi di dogana o altri scherzi.