Accettato il consiglio. Ho scritto a Androidmall. Vediamo cosa rispondono.
Visualizzazione stampabile
Buon per te che 100 euro son "qualcosa in più" io a 310 euro posso prendere l'S3 su Amazon con account aziendale (chiunque abbia una partita iva lo può fare), ma a casa mia 110 euro son 110 euro, visto che poi, come minimo, appena usciranno gli MTK T con 2GB sarà la corsa ad avere quelli...
Ma perché 100 euro? Io il C2 in Pre Order su Zopo l' ho pagato 220 euro! Comprese spedizioni! Dove sono ste 110 euro di differenza? Vuoi dirmi che su altri siti lo paghi 100 euro???? :confused:
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
Zopomobileshop.com
Coupon non ne ho! Posso dirti che gli ho scritto ieri e mi hanno risposto che inizio settimana mandano un grosso stock di telefoni in italia x le spedizioni! Poi inizieranno ad inviarli in base alla data di ordine. Spero di riceverlo presto anche perché l' ho ordinato il 26 aprile!
Ma dove hai visto il C2 su ZopoMobileShop a 199??? Sono andato a controllare e va ancora 254,99! Anche perché mi sarebbero girati dopo così poco tempo!!!!
aia, allora se lo ordino ora chissà se e quando mi tocca.
Facci sapere quando te lo inviano, io aspetto qualche giorno etotalk, poi nel caso rimuovo l'ordine da loro e lo faccio lì!
Per il prezzo sono 196 euro, clicchi su ZOPO ZP980, poi c'è il C2 a $254.99 che al cambio sono €196 euro.
Se lo hai pagato 220 comprese spedizioni hai risparmiato comunque un 13 euro circa, no?
Non manchero' di tenere informati e dare i il mio sapere! Per il prezzo scusa pensavo parlassi di 196 usd e non euro! Ok il prezzo è lo stesso che ho pagato io!