Visualizzazione stampabile
-
Mave sai mica se gli aggiornamenti tramite Ota funzionano? Essendo che il C2 non è nativo Android non vorrei avesse problemi.....
Come audio com'è messo? Essendo yamaha dovrebbe essere di qualità! Confermi?
Grazie della tua recensione! Sei stato molto di aiuto!
Scusami se ti farò altre domande ma ho una scimmia da cellulare nuovo che finché non mi arriva sclero!!!!! :D
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
dakhu76
Mave sai mica se gli aggiornamenti tramite Ota funzionano? Essendo che il C2 non è nativo Android non vorrei avesse problemi.....
Come audio com'è messo? Essendo yamaha dovrebbe essere di qualità! Confermi?
Grazie della tua recensione! Sei stato molto di aiuto!
Scusami se ti farò altre domande ma ho una scimmia da cellulare nuovo che finché non mi arriva sclero!!!!! :D
Devo dire che il mio è arrivato con la Buil 20130422-211821 e non mi ha dato disponibilità di aggiornamenti OTA..
Per quanto riguarda l'audio... ottimo sia in capsula auricolare che allo speaker provato con alcuni giochi è molto buono...
-
Recensione riportata in prima pagina! Grazie mave75!
Siete gentilmente pregati di "thankare" mave75 e chiunque fornisca le prossime recensioni.....chiedere senza poi ricambiare/ringraziare è troppo facile e comodo!
Quote:
dakhu76
Quote:
Mave75
Devo dire che il mio è arrivato con la Buil 20130422-211821 e non mi ha dato disponibilità di aggiornamenti OTA..
Siamo sicuri che gli OTA funzioneranno, dato che il cellulare nasce con Aliyun? Secondo me no...scegliendo Android 4.2 stock, secondo me è come se avessimo installato una rom custom...però lascio l'ultima parola agli esperti..
Comunque in sezione modding è presente il sito dove sono presenti le rom originali e custom.
-
Quote:
peroni86
Recensione riportata in prima pagina! Grazie mave75!
Siete gentilmente pregati di "thankare" mave75 e chiunque fornisca le prossime recensioni.....chiedere senza poi ricambiare/ringraziare è troppo facile e comodo!
Peroni,
hai fatto benissimo a ricordare a tutti - me per primo - regole di buon comportamento!
E invito tutti a ringraziare anche te, per la manutenzione dei post in prima pagina.
Io sto aspettando il C2: ordinato venerdì 10 su androidmall, aspetto con pazienza...
Grazie ancora!
-
Apportati aggiornamenti vari ai post in prima pagina.
P.s. Thanks Santaenzo :)
-
2 allegato(i)
Come promesso piccola recensione:
Appena spacchettato il telefono si presenta bene, all'interno della confezione c'è il caricabatterie la cuffie e una batteria e omaggio la pellicola protettiva.
Inserita batteria acceso tutto ok, il telefono si avvia perfettamente, ho inserito due SIM e una microsim da 32 gb perfetto tutto riconosciuto alla grande. Selezionata SIM per scambio dati, io utilizzo una wind, e la connessione e partita subito. Effettuata prova di hotspot tutto ok. Scaricate un po' di app. Dal playstore già preistallato tutto funzionante. Scattate alcune foto perfettamente ok. Al momento nessun problema, adesso l'ho messo sotto carica quindi non posso dire la effettiva durata della batteria ma vi terrò informati. Se volete ho scattato alcune foto se siete interessati le posso postare.fate pure domande se avete delle curiosità'.
Allegato 61007 versione firmware già installato:)
-
Grazie mille della recensione!!! Se puoi posta le foto!!! Così vediamo come sono! Sale sempre di più la scimmia!!!!! Quando mi arriva!!! Lo voglio!!!! :banghead:
-
Quote:
santaenzo
Peroni,
hai fatto benissimo a ricordare a tutti - me per primo - regole di buon comportamento!
E invito tutti a ringraziare anche te, per la manutenzione dei post in prima pagina.
Io sto aspettando il C2: ordinato venerdì 10 su androidmall, aspetto con pazienza...
Grazie ancora!
scusa ma quanto costa la spedizione da androidmall? grazie
-
Quote:
peroni86
Siamo sicuri che gli OTA funzioneranno, dato che il cellulare nasce con Aliyun? Secondo me no...scegliendo Android 4.2 stock, secondo me è come se avessimo installato una rom custom...però lascio l'ultima parola agli esperti..
A mio avviso, visto che l'HW è lo stesso di uno ZP980 come la ROM installata, gli aggiornamenti OTA dovrebbero funzionare tranquillamente. ;)
-
Quote:
duka68
scusa ma quanto costa la spedizione da androidmall? grazie
Ho scelto lo Shipping Method
DHL/EMS/UPS Express Shipping (3 to 5 business days), che viene 17,42 €.