avevo guardato ed allora era l'ultima build credo xxxx422 ma non posso controllare perchè è impacchettato per tornarsene a casa.:mad:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
dovrebbe arrivare sett prox da pandawill,vi faro' sapere impressioni
Telefono (anzi telefoni perche' ne ho presi due) appena arrivati.
Prime impressioni. BELLI!!! Ho provato un po' a smanettarci e non ho notato lag (sono abituato ad un tablet galaxy note 10.1 e non ho notato differenze di reattivita'). Il display e' impressionante, la fotocamera mi riservo di testarla al meglio...le prime impressioni in notturna non sono un granche'. Esteticamente e' veramente carino e tutto sommato leggero e maneggevole nonostante i 5", oltre ad essere estremamente sottile. Almeno per ora sono molto soddisfatto dell'acquisto. Spero di poter fare una recensione a breve.
PS Acquistati da ******* e nonostante ho aggiunto i 7 euro per l'"assicurazione", ho dovuto pagare 25 euro di dogana.
Ciao a tutti anche io sono interessato a questo device, ed essendo intenzionato ad acquistarlo su eto mi chiedevo se qualcunaltro lo ha già preso da questo sito?
e se mi potrebbe spiegare questa frase riferita alla mod etotalk rom : "Note: this service is for preinstalled only, not including the rom file"
Grazie
Ciao,
io l'ho acquistato ieri da etotalk senza la ROM ma sembra che si debba far installare obbligatoriamente e infatti stamane mi è arrivata la notifica di pagamento anche per la mod ROM (4.92$), poco male visto che il prezzo è ottimo vista la spedizione DHL compresa.
Adesso sono in attesa di vedere quando spediranno!
Saluti!
Volevo acquistare anche io da etotalk, ma davano lo Zopo C2 in Hot Sales.
Sul sito rispondono ancora una volta oggi ad esplicita domanda:
If I buy the zopo c2 today, how long until you ship?
così:
Reply:
The 3rd batch has arrived, but all gone in a minutes because of too many pending orders.
So if you want it, better order it now. Our policy is 1st in 1st out.
The 4th batch will be arrived in next week.
Thanks
Bisogna pazientare un po', purtroppo, a quanto ho capito, la ZOPO manda i terminali con il contagocce e quindi loro non possono evadere tutti gli ordini al momento.
Purtroppo quando un prodotto riesce bene bisogna aver pazienza.....
passare da Jiayu g3 a questo mi conviene?