Ordianato il 9 da etotalk... Partito oggi... Cominciano ad arrivare... :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ordianato il 9 da etotalk... Partito oggi... Cominciano ad arrivare... :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io l'ho ordintao il 5 maggio e non rientro nemmeno nel 3o batch.
Siccome su aliexpress un venditore molto "presente" (chat e email) mi ha detto che il tempo di testarlo (3gg) e poi me lo spediva, ho rimosso l'ordine da etotalk e l'ho spostato su aliexpress.
Gli ho creduto soprattutto per i feedback e per il rimborso automatico se l'oggetto non arriva in 10gg o una data simile.
Poi dallo stesso stao prendendo un minipad P7...
Speriamo...
Forse stiamo andando OT, e chiedo venia ai moderatori...nel caso mando PM a diomorgan.
Io ho ordinato il 10 maggio su androidmall, lo status dell'ordine è "processing". Nessuna risposta da parte di androidmall alle mie mail di richiesta info.
Morgan, lo store su aliexpress è Shenzhen Yeshine Tech?
Si sono fidati sulla parola e te lo hanno già spedito prima che gli arrivasse quello rotto? Se è così alla fine non ti è andata male dai! Tempo qualche giorno dovresti riceverlo!
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
ma figurati se si fidano sulla parola! Ho pagato il telefono in arrivo ma ho contrattato invio immediato e abbuono delle spese di spedizione via DHL. Rimborso totale del telefono guasto al ricevimento in Cina.
Ci smeno la dogana e non ho capito bene se mi rimborseranno la spedizione del pezzo guasto. Mi è decisamente andata male questo giro:mad:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Azz cavolo!!! Io me lo sarei fatto rimborsare e basta! Furbi loro cavolo!!!! Ho letto su un forum ieri che un utente ha scritto a Zopo italia chiedendo se sarebbe mai arrivato il c2 nello store italiano e gli hanno risposto a giugno!!!! Avevo scritto pure io a Zopo quando ho ordinato il mio e mi aveva risposto che non era previsto il cellulare x l'italia.... l' avessi saputo aspettavo e lo prendevo dall' italia!!!!
Il 4° batch arriva a etotalk domani, dai che stanno arrivando, ancora un po' di pazienza e potremo anche noi sfoggiare questo splendido terminale!
E anche oggi ancora tutto tace......
Ma c'è qualcuno che ha ordinato il telefono da ZopoMobileShop e lo ha ricevuto???
Meno male che dovevano partire questa settimana.....