Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dakhu76
E anche oggi ancora tutto tace......
Ma c'è qualcuno che ha ordinato il telefono da ZopoMobileShop e lo ha ricevuto???
Meno male che dovevano partire questa settimana.....
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
io l'ho preso da zopomobileshop ...... settimana scorsa mi avevano detto che ke mi sarebbe arrivato questa settimana .....e lunedi mi hanno detto che spedivano questa settimana in italia e poi in base alla data degli ordini spedivano .... speriamo che arrivi settimana prossima ....
-
Zopomobileshop mi aveva scritto che oggi (mercoledì 15 maggio) sarebbero cominciati ad arrivare i telefoni in quantità dalla fabbrica e che poi spedivano in Italia.
Vedremo.
-
una domanda un po OT..
..è su antelife che è sicuro che si paga la dogana?
chiedo perché sono nel mezzo di una bella fregatura con un'acquisto di un telefono e vorrei prendere (si spera) su un sito 100% affidabile
(non so se avete sentito della questione tecnomike...)
il C2 sarà di certo il mio prossimo acquisto e vorrei sapere dove acquistare con certezza
cmq scusate l'intromissione e l'OT
-
Quote:
odm3
Zopomobileshop mi aveva scritto che oggi (mercoledì 15 maggio) sarebbero cominciati ad arrivare i telefoni in quantità dalla fabbrica e che poi spedivano in Italia.
Vedremo.
Zopomobile Italia mi ha appena risposto che i telefoni arrivano in Italia x il 20 maggio ..... Speriamo bene
-
a 250 euro senza accessori asd
-
ma se non ho capito male... i telefoni che arriveranno il 20 sono quelli che sono stati acquistati sul sito cinese e qui arriveranno solo per essere smistati
-
Quote:
Morpheus5000
ma se non ho capito male... i telefoni che arriveranno il 20 sono quelli che sono stati acquistati sul sito cinese e qui arriveranno solo per essere smistati
Si si è così :)
-
Anche a me hanno scritto oggi la stessa cosa! Speriamo! Alla faccia del Pre Order.... è quasi un mese che ho ordinato!
-
Quote:
dakhu76
Anche a me hanno scritto oggi la stessa cosa! Speriamo! Alla faccia del Pre Order.... è quasi un mese che ho ordinato!
l'impazienza si sta facendo sentire :) sono proprio curiosa ;)
-
secondo voi, se lo ordinassi oggi sul sito ufficiale cinese.. quando potrebbe arrivarmi?