albytime :)
povero lago, invece di inquinare.. 50 euro spedito me lo prendo io
Visualizzazione stampabile
albytime :)
povero lago, invece di inquinare.. 50 euro spedito me lo prendo io
salve a tutti , posseggo questo terminale da una settimana e devo dire che mi trovo molto bene, ho la rom di maggio , ho scaricato l aggiornamento di giugno ma non lo ho ancora istallato ,
vorrei il vostro parere su questo firmware , perche quello che ho letto in giro e' che non migliora ma anzi peggiora le cose ,
per me se il telefono resta cosi va quasi bene
cioe'
se trovassi una rom che
1 migliora la durata della batteria
2 migliora la resa della fotocamera ( i 13 megapixel non servono a nulla se non puoi scattare foto decenti quando scende un po la luminosita')
vorrei sapere se voi esperti mi suggerite di lasciare tutto come e ' o di rootare , aggiornare ....ecc ecc..
ultima richiesta
essendo un utilizzatore di mac,
nessuno dei programmi che servono per prendere il controllo del telefono funzionano con osx
mi spiego meglio
se collego il terminale con cavetto usb ....il mac me lo fa esplorare....
ma se voglio fare un root tutti i procedimenti sono inutili in quanto girano su windows
qualcuno di voi ha risolto?
grazie ancora..
Ciao,
Anche io ho preso lo Zopo c2 con rom etotalk un paio di settimane fa'. Potresti indicarmi come fare per aggiornarla con l'ultima versione di giuno ?
Grazie
Per chi volesse vedere delle immagini di esempio della fotocamera dello Zopo C2, ecco qualche scatto sia diurno che notturno (dal link sotto):
http://imageshack.us/g/1/10211037/
e due video:
http://www.youtube.com/user/ZopoC2/videos
Ciao ragazzi.
Sul telefono uso le sim della TRE e della TIM, ma con nessuna di queste riesco a mandare mms, il messaggio mi rimane in invio.
C'è qualche impostazione da fare in particolare perché non riesco a trovare come fare i settaggi.
Nessun problema invece per gli sms.
Prova lapplicazione apn italiani
@mirabello30
Hai sbagliato sezione, devi postare qui:
Forum: Vendo Smartphone
Puoi fare in due modi, o scarichi l'aggiornamento (ora non ricordo il link , al limite più tardi cerco di rintracciarlo) e poi lo installi manualmente dalla recovery oppure come ho fatto io flashi con flashtool la 0521. Dopodichè ti riconosce gli aggiornamenti automaticamente e li puoi installare direttamente dal software di aggiornamento.
Quote:
Originariamente inviato da santana
Impostazioni -> altro -> reti mobili -> nomi punti di accesso -> clicca sulla SIM che ti interessa -> ora hai due soluzioni: cliccare sugli apn che già ti dà (se ce ne sono) oppure premi il tasto menù -> nuovo apn
Ciao!!!
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
Ciao l'hai installata?
funziona tutto?
ne vale la pena?
tra le due è solo un fatto di launcher?
grazie
fossi in te ci penserei a prenderlo li, 210 è troppo basso, si prende 230 (+eventuale dogana) diretto dalla cina spedizione DHL, è impossibile quel prezzo spedizione dall'italia, almeno non in "pronta consegna" ma forse accumula uno stock per pagare di meno ma significa attese lunghe.
Bianco....c2 platinum con il processore "turbo" e rom da 16 Gb...incrociamo le dita!!
P.s. Leggevo sul forum zopo che hanno aperto un magazzino in Europa e per ora stanno distribuendo i c2 e accessori...vedremo quando arriva(se arriva)mi state facendo preoccupare...anche se ha più di 8000feed
Qui il post del forum zopo
forum.zopomobileshop.com/forum.php?mod=viewthread&tid=676&mobile=yes
Se non si può rimuovete pure ;)
vers. b 4gb
ho fatto i wipe
install zip from sd card
selezionato
Z4 (Normal)JB4.2.2 by Iceman (touchwiz) da needrom
alla fine ho ripetuto i 2 wipe come ti propone lui
poi ora al riavvio rimane sempre in schermata blu ***link esterno ad altro forum senza contenuti in tema art. 5 del Regolamento*** e non va avanti
non riesco neppure ad entrate in recovery.
mi date un aiuto?
grazie
Io ho preso da eTotalk, passato senza dogana sanno cosa scrivere sul pacco (capisci ammè ;)), da quel che ho capito si becca la dogana a campione 1 caso su 10 ed il costo, per 200 di valore, è di circa 35/40 euro, su eTotalk costava cosi meno di leenten che, anche in caso di dogana sarei andato a pari, tanto per farti un esempio in questo momento leenten 230+20 DHL + 7 assicurazione= 257 euro, io l'ho preso 198 da eTotalk con assicurazione sul pacco (a conti fatti me la potevo risparmiare, sarebbe venuto 194 euro).
Entrambi offrono 1 anno di "garanzia", ma comunque sempre in cina devi rispedire.
Devo dire che come supporto clienti sembrano operativi, avevo comprato l'Iocean X7 da loro, dopo qualche ora me la sono ripensata e l'ho spiegato via chat all'operatore, non mi hanno fatto problemi e durante la chat mi hanno restituito i soldi sul conto Paypal, alla fine si è assicurato che fosse tutto a posto, da questo punto di vista ******* sembra affidabile.
C'è già un thread aperto qui non sporchiamo questo..
si ok . x il momento- ho ripristinato il telefono. quindi rifunziona.
ora però ti faccio una domanda . hai notato differenze con quel firmware?
ne vale la pena?
grazie
aggiungo. ritieni necessario wipe format data?
Io i wipe li ho fatti come dice la guida. Se dice di farli ci sarà un motivo.
A differenza dalla stock aggiornata a giugno ti posso dire che oltre il livello estetico, pari all'S4, sono riusciti a contenere un po' i bug della rom stock portandoli quasi al minimo.
Unica pecca a mio vedere che sarebbe una rom fantastica con 2gb di ram perché con il nostro singolo gb le animazioni di apertura e chiusura delle app risultano un po' appesantite.
Cmq a mio vedere risulta un'ottima rom da provare sicuramente
Appena arrivato da Androidmall (16 euri di dogana)
Messo Microsim della 3 e Sim Vodafone
EDIT
Tutto ok,dovevo settare il numero di telefono
Quale Rom consigliate che sia parsimoniosa di batteria e con meno bug?
thx333 direi o la Dezmel 1.2 final... oppure la rom stock aggiornata a giugno (io ce l'ho e gli unici due bugs sono il menù a tendina che di rado scende da solo e la luminosità automatica non settata correttamente)
LiTHiuM888
Vorrei il vostro parere su un'idea che mi frulla per la testa da un po' di giorni...
Premetto che sono pienamente soddisfatto del mio Zopo C2 ma usandolo mi rendo conto sempre più spesso di come il Full HD non sia realmente apprezzabile su di uno smartphone. Il pannello del C2 è bellissimo per luminosità, angolo di visuale e colori naturali... forse la densità di quel FHD è l'ultima delle cose che apprezzo insomma.
Detto ciò ho la sensazione che in molti frangenti questa risoluzione e PPI così elevati penalizzino le prestazioni generali (non che soffra di lag, anzi, ma con alcuni videogame viene da riflettere). Del resto i video su youtube li vedo in HD, le riprese video in HD sono bellissime, la navigazione web è fluida sì ma potrebbe essere ancora più veloce...
Quindi mi è venuta l'insana idea di fare un "downgrade" modificando le impostazioni con un'app tipo LCD Density o qualcosa del genere per simulare una densità da HD invece che da FHD.
Un'operazione del genere la feci sul mio Desire HD e nonostante fosse un 800x480, il risultato fu apprezzabile... sembrava d'avere per le mani un QHD. In questo caso però andrei a fare l'esatto opposto quindi sono un po' titubante (il mio cell è ancora con la rom stock, per modificare la densità dovrei rootarlo etc.)
Che ne pensate? Faccio una cazzata? C'è qualcuno di voi che l'ha già fatto e che può dirmi qualcosa in più sui risultati ottenuti?
LiTHiuM888
Mi sono accorto poco dopo che nella scatola manca il caricabatteria (c'e' solo un adattatore di rete)
Ma e' possibile?
198 euri da Androidmall.
Qualcuno e' riuscito a risolvere il problema dell'audio della conversazione basso?
Ciao a tutti,
Ho un problema con il mio c2. Quando telefono va in ebollizione!!!!! Si scalda nella parte in alto in maniera davvero fastidiosa.
Ho solo io questo problema? Soluzioni e idee?
Grazie mille.
Mau
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
Ma io non capisco se vengo preso in giro dal destino, oppure c è un bug che tutti sapete risolvere tranne io.
Ho comprato quattro zopo c2 uno per me e altri tre per altri tre amici.
Tutti e ripeto tutti presentano il bug dello spegnimento casuale, cioè ogni tanto si spegne o si blocca.
I primi due sono stati comprati un mese fa gli ultimi due una settimana fa. Tutti su mixeshop.
Sono incazzato nero perché nessuno su questo forum sembra avere questo problema, ma le probabilità sono assurde, come è possibile che quattro terminali così siano capitati a me?
Per favore qualcuno mi aiuti grazie!
E' realmente strano. A me in oltre un mese di utilizzo non è mai capitato. Però mi viene in mente che potrebbe essere un problema di SD card. Prova a vedere se senza sd capita lo stesso. Una buona calibrazione batteria, poi, non gli farebbe male.
Ciao secondo me e' qualche app che avete caricato tutti e quattro o qualche parametro della configurazione di sistema che tutti avete impostato.
4 smartphone acquistati in due periodi diversi e a memoria aggiungo di non ricordare 3d in questo forum inerenti a questo difetto mi fanno pensare solo ad un qualcosa che avete voi 4
Io non ho installato niente in nessuno dei loro telefoni.
Mi viene da pensare che mixeshop mi abbia preso come pollo a cui mandare i telefoni con qualche problema, altro non so cosa pensare.
Più che telefono fallato a me sembrano batterie fallate. Proverò a mettere questa rom vediamo se si risolve almeno al mio.
Scusate se magari mi ripeto, ma non ho trovato niente in merito...
Mi è capitato tra le mani questo fantastico terminale..
ma ho notato che tra le impostazioni della fotocamera, quando ti fa scegliere la risoluzione, arriva solo fino a 8 M...
Come mai?
Ho anche installato hardware info, e qui leggo che la fotocamera installata è da 13.
Come posso fare per sfruttarla a pieno????
Lo so che leggere tutto il thread è un impresa titanica, però almeno sfogliate le ultime 10 pagine...potreste trovare le risposte a tutti i problemi.. ;-)
Cmq: nelle impostazioni della FOTOCAMERA alla voce "dimensione anteprima" seleziona la modalità standard e non schermo intero..vedrai che compariranno i 13mp ;-)