Forse l'unico problema è la tempistica.
Io il nero l'ho preso da un'italiano ed è arrivato dopo appena 4gg!
Visualizzazione stampabile
Se qualcuno dei Guru di questo telefono mi aiuta appena mi arriva provvedo a testare le rom del c2 nel platinum...ma purtroppo pur non essendo completamente ignorante in fatto di modding non ho capito bene i vari passaggi da seguire...io vorrei solo avere la recovery per poter flashare tutte le rom possibili...partendo da device(telefono) "vergine" i passaggi quali sono?
1)verificare la versione
2)scaricare flashtool
3)scaricare la recovery come la flasho?
Se mi aiutate provvedo io a creare una guida a prova di "scemo" ;)
visto, strano tutti quei terminali in vendita a prezzi piu bassi dei migliori negozi cinesi, si trova 210 ma spedito con china post airmail, 240 DHL, speriamo bene per te e che non ci siano strane attese.
Poi addirittura ha quello normale con "piu di 10 disponibile", uhm uhm ...
Quote:
Originariamente inviato da manis
Purtroppo ho cancellato la mia di foto.......
Cmq la mia si vedeva a mala pena mentre la sua si vedeva abbastanza bene..
Ho la rom di Dezmen 1.2 final..
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
Ho installato da poco l'aggiornamento 130610, sembrava quasi tutto risolto ma dall'altro ieri mi capita 1-2 volte al giorno il telefono si blocca, il led continua segnalare le notifiche ma il display non si riattiva e il telefono risulta offline. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Ho provato a installare la ROM 1.2final di dezmen ma mi è successo di nuovo.
Ragazzi, una domandina:
Nei settaggi della camera, dove c'è le dimensioni delle foto, il massimo che mi da il mio, arriva fino ai 8 megapixel.
Come mai? Ed i 13,1 megapixel sul coperchio? Dove stanno?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Sibelius
Nelle impostazioni della FOTOCAMERA alla voce "dimensione anteprima" seleziona la modalità standard e non schermo intero..vedrai che compariranno i 13mp ;-)
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Abrax
Ciao va tutti potreste rispondermi? Qual'è la differenza
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
La differenza si evince dal firm.
Infatti per il normale o sensa B ancora stanno sviluppando per ottimizzare,viceversa quello con la B è già oK prova ne è il fatto che sono fermi appunto per ottimizzare il "normale",dopo si passerà allo sviluppo totale del B.
Queste sono notizie captate da altri.
Tra normal e vers. B ci sono differenze di hardware, ma sinceramente non saprei entrare nel merito.
Ti basti sapere che devi stare attento a flashare la versione corretta di rom se hai intenzione di cambiarla e che la versione B è stata messa in commercio dopo la versione normal, per cui presenta caratteristiche migliori.
E' uscita la custom rom 4.2.2 sempre su "ho bisogno di rom" . Non so se è possibile mettere link diretti alla discussione relativa che si trova su un altro forum. Cmq la rom è la Z4 design JB 4.2.2 by Iceman.
Avete paura ad aprire un thread in sezione Modding ? con: [ROM] Zopo C2 / ZP 980 o vedete voi..
A me sembra che questa sia la guida inviata dal "centro assistenza" ZOPO per "resuscitare" il telefono...se il tel è "morto" avrà utilizzato una rom non adeguata...e non mi sembra che sia il caso di quel post(infatti è stato inserito in "evidenza" in prima pagina)
Ciao ;)
Grazie mille per la dritta, proverò questa ROM visto che anche con le altre ho ancora un sacco di problemi gravi (sim che va offline, telefono che si blocca, ...). Ormai ci ho perso intere serate e direi che ho buttato 235€ che non sono pochi. Conveniva spendere 100€ di più e prendere un Nexus 4. Sconsiglio a chiunque di comprare telefoni cinesi, non valgono la spesa e il tempo perso
Quote:
Originariamente inviato da krime
Lo consiglio anche io!!!!!!
Mi dispiace per te albytime ma sei uno dei pochi che non è soddisfatto..certo, non sarà perfetto al 100%, ma ho fiducia negli aggiornamenti futuri!
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
Ho creato [MODDING] [ROM] Zopo C2 / ZP 980 e spostato nel thread le discussioni cui si l'argomento era inerente alle ROM
vi prego tutti di non discuterne qui di Modding , si creerebbero frammentazioni e la discussione diventa lunga..
Non quotate l'intero post dell'utente che volete quotare , basta solo una parte per citare.. se vi trovate male con il post vendita utilizzate questo [Discussione & Info] Rivenditori Zopo e Assistenza post Vendita in Rilievo alla sezione.
Grazie..
Io ho un Sony Ericsson arc s e ho un sacco di problemi: saltuari blocchi, Wi-Fi scadentissimo, memoria insufficiente.
E allora? Un mare di gente si deve tenere un telefono che non chiama e non naviga perché a te non va l'arc s? :confused:Io adesso ho anche un note e un gs2 e funzionano perfettamente....
Era solo per dire che anche telefoni più blasonati.hanno problemi. Poi ognuno fa quel che preferisce.
Daccordissimo con te... Io accetterei tutti gli altri bug che ha... Sensore di luminosità, percentuale batteria a cavolo... Ecc.. Ma uno smartphone che non naviga e non chiama per me è un fermacarte...
Sarò stato fortunato ma il mio chiama e naviga un amore. Lo uso in dual sim (Tim e Tre), navigo con la scheda Tre e telefono con entrambe. Passo spesso per zone con scarsa copertura di rete (si sa che la Tre non è particolarmente "stabile") eppure regge bene e quasi sempre in H+.
La percentuale batteria è attendibile, ho la rom stock con firmware di giugno. Il sensore di luminosità invece confermo che è regolato male.
Senza offesa calik, capisco perfettamente il tuo punto di vista ma potrei dirti che il blasonato Samsung Note ha difetti ben più gravi... a me ne è capitato uno per le mani che aveva una batteria pessima ed una gestione batteria ancora peggiore! Di punto in bianco si settava in modalità ricarica e dava di matto (senza contare i lag assurdi nell'utilizzo quotidiano).
Purtroppo in queste cose non sempre il prezzo elevato o il marchio blasonato corrispondono a grande qualità e, per quanto mi riguarda, questo Zopo C2 tutt'è fuorchè una cineseria :)
LiTHiuM888
Lo zopo c2 regalato a mia moglie funziona benissimo,con la rom di dezmen anche l'indicatore della batteria funziona bene,la luminosità automatica non va benissimo ma non mi sembra un gran problema,invece per quanto concerne telefonia,navigazione on line e gps è perfetto....evidentemente ci devono essere state partite più difettose di altre altimenti non mi spiegherei queste impressioni così discordanti...
Io ho preso lo zopo C2 da pochissimo da etotalk. Andava benino già con la rom originale, batteria che non si caricava se non al 85%, un po' scattoso ma il resto era tutto ok. Ho provato prima la dezmen, ottima.... ma la batteria ciucciava molto di più....faticavo ad arrivare a fine giornata con utilizzo scarso. Poi invece ho rimesso la rom etotalk e ho fatto l'aggiornamento manuale con l'aggiornamento di giugno. Ora è praticamente perfetto:
- ghost touches spariti quasi del tutto ( ne potrà capitare uno al giorno...e non so neanche se magari è stata colpa mia)
- indicatore batteria ok
- durata batteria molto buona ( con utilizzo medio arrivo a sera al 40 % circa (reale...)
- buona la fluidità anche se permane qualche raro impuntamento e lag specie quando chiudi un applicazione e vai a scorrere sul display.
- sensore luminosità regolato male
Unico, ma proprio unico difettuccio che rimane è il 3g che a volte si impalla ....però solo quando lo svegli dallo standbye e si ricollega automaticamente (ho installato juicedefender...magari è il software che da problemi), ma basta chiudere e riaprire la connessione dati ( 2 secondi...) e torna velocissimo.
Foto e video spettacolari, però il flashled è poco utilizzabile: troppo debole....
Estetica veramente al top, specie con la leather flip originale.
Queste le mie impressioni : non avrei il minimo dubbio a ricomprarlo....
Ah qualcuno ha provato la nuova rom 4.2.2 su need?
Ho installato la ROM con Android 4.2.2 ieri sera, per ora va tutto bene a parte la batteria che si scarica velocemente, ma è presto per dare una recensione, vi aggiornerò in settimana
Fantastico, mi si è già bloccato 2 volte. L'ho preso dual sim apposta per quando ho la reperibilità lavorativa al sabato, mi chiameranno e il telefono sarà offline, me ne accorgerò solo dopo due ore. Mi sa che stasera vado a buttarlo nel lago