Vorrei tornare indietro alla ROM Etotalk ma non ho fatto il backup. Qualcuno di voi mi può aiutare?
Visualizzazione stampabile
Vorrei tornare indietro alla ROM Etotalk ma non ho fatto il backup. Qualcuno di voi mi può aiutare?
hai fatto i wipe?
Ti posso assicurare che il consumo con la 1.2 final è ottimo, magari hai un "effetto ottico" sul fatto che la percentuale di batteria non è affidabile nella stock/etotalk quanto in quella di dezmen DOPO aver calibrato cioè due cicli di carica da spento scarica completa.
Anche io ho C2 versine B, e avevo ROM etotalk 0422. Ho installato quella di dezmen3, e ho notato che la batteria si consuma più rapidamente, e ogni tanto il segnale (SIM voce + dati WIND) va ora giù in maniera random.
Posso avere anche io il tuo help @calik? Mandi PM anche a me? Grazie sempre del tuo supporto.
Mi state facendo venir voglia.... la consigliate allora questa Dezman 1.2 final?
sinceramente non mi preoccuperei dei nomi.....
...anche il sito ufficiale della zopo ...vende in stock il nuovo con gorilla glass,processore mtk6589t, e 1gb ram + 16gb rom .......
..quale altre differenze dovrebbe avere ? ..se lo chiamano o no platinum .....a noi cosa importa ?????....sono le caratteristiche importanti...
Lo zopo platinum è
ZOPO C2 16GB PLATINUM 5 INCH FHD 13MP CAMERA MT6589T ANDROID SMARTPHONE- INTERNATIONAL VERSION
-5 Inch Full HD 1080P Screen
-1GB RAM, 16GB ROM
-13MP Rear, 5MP Front Camera
-Android4.2 OS
-MTK MT6589T 1.5Ghz Quad Core Processor
Come riporta il sito zopomobileshop che è quello ufficiale abilitato alla vendita ($279.99) , poi gli altri possono dire qualsiasi cosa ...
PS ecco cosa ha risposto 2gg fa:
ZOPO MOBILE RETAIL SHOP 2013-06-19 09:40:17
Hello John, 2GB version is not available now. maybe next month. good day
..rinnovo la domanda......qualcuno lo ha ordinato ? ...mi riferisco al C2 PLATINUM
oddio ma qst ci fanno impazzire!! stavo per comprare il c2 platinum bianco che non mi piace come colore ed è già uscito in prevendita il c2 nero 32 gb di rom e 2 gb di ram con cpu a 1,5 ghz!!!!
ne sfornano uno ogni 3 settimane!! non farò mai in tempo a comprarlo che esce il modello superiore!!
Sei certo che ha la cpu ad 1.5GHz ?
Io vedo solo il C2+ in presell su ekugfu con cpu quella del C2 (MTK6589@1.2GHz) e rom da 32GB, ram 2GB.
Dove l'hai visto ?
Inoltre il sito zopomobileshop non ne parla ed ha solo il c2 platinum bianco (rom 16GB) con CPU MTK6589T.
Mentre su ******* è presente il C2 Platinum nero, tanto per restare con le idee confuse :o
io non sbaglio. l'ho visto su 3tot@/_k
Si ho visto.
Ma vedo che lo mettono anche ad un prezzo strano:
US$ 9,999.99
Che vuol dire che occorre aspettare che sia disponibile per ordinarlo ?
Mentre vedo che su fastcardtech è arrivato lo
ZOPO ZP980 Plus- MTK6589T Quad Core 1.5GHz 5.0 Inch FHD OGS Screen 440PPI Android 4.2 Phone nero
con 32GB ROM e 2GB di RAM a 279.99$ che sembra identico al C2 di Etotalk
È cmq un delirio
Salve raga.
Io ho la versione B e appena richiamo agg. firm. mi dice che è aggiornato ma,se sono alla versione 0419 :'(
p.s.
sto scaricando quella del 13.5
come metterla?
Raga vorrei mettere la Dezmen 1.2final.
Ho installato la recovery twrp, messo la ROM nella SD. Ora riavvio in recovery faccio Instal, selezionò la ROM .... sorpresa mi dice che non è compatibile.... Cosa sbaglio? Aiutatemi please!
Ragazzi se qualcuno é interessato ho messo in vendita il mio zopo c2 nella sezione mercatino.
Allora sono riuscito a mettere la De men speranzoso di risolvere dei problemi che mi si erano presentati dopo l'aggiornamento della stock a giugno.
I problemi sono nella carica della batteria a telefono spento che mi arriva solo al 91% e devo finirlo di caricare quando lo accendo.
Altro problema è che quando levo la batteria modo perde una parte di icone che mi sono sistemato nella Home! Tra l'altro perde sempre le stesse!
Qualcuno sa se sono risolvibili questi problemi?
Grazie!
@dakhu76
Controlla se hai la spunta su impostazioni/opzioni sviluppatore/avvio rapido ed eliminarla
Forse con l'avvio rapido non riesce a caricarti i widget
Grazie per la risposta!
Allora nella Dezmen l'opzione Avvio Rapido non c'è!
E comunque non è un problema di widget.... Io nella home mi sono fatto delle cartelle con dietro le app separate x categoria.... Mi spariscono proprio le app dalle cartelle! E devo rimetterle .
Ciao, potreste chiarirmi la differenza tra versione normale e versione B grazie non sono riuscito a capirla
Ragazzi ci confermo che la dezman 1.2 final funziona veramente bene ! La consiglio a tutti...
Ma possibile che non si possa fare niente per le foto "in notturna"? Un mio amico mi ha appena fatto il culo col suo galaxy s2..idem con Iphone 4 e 5 (vabbè col 5 sia...)..........
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
OK unica pecca per ora con la dezman 1.2 final è la carica della batteria che da spento arriva al 89%, anche se da spento segna 100%, ma una volta acceso si può finire di caricare ed arriva a 100%...
idem stesso problema!
M io ho un altro problema più snervante..... Non so se è un problema del Nova Laucher e di altro ma mi perde le app......
Cioè io nella home ho le mie cartelle per dividere le app per categoria. Ora quando spengo il telefono la sera, x metterlo in carica , la mattina accendo e mi trovo le cartelle senza molte app che avevo messo( tra l'altro sempre le stesse app) e mi tocca rimetterle sempre.
Succede anche a qualcuno di voi? Altrimenti qualcuno può verificare?
È troppo snervante come cosa....
Grazie!
Personalmente non organizzando le app per cartelle non ti posso essere di aiuto ma mi viene da chiederti se hai fatto tutti i wipe + recovery prima di flashare?
a me viene da chiederti se per caso si tratta di app spostate su SD. In tal caso prova a spostare tutte le app nella memoria interna, oppure , se non ci entrano, prova a partizionare la scheda sd ed a utilizzare link2sd, collegando tutti i file delle app in seconda partizione sd. Dovrebbe Come ultima spiaggia ti consiglio di mettere apex launcher che è molto simile a nova e che non dovrebbe darti noie di questo tipo
a me, anzi alla mia compagna, arriva al 94%
il mio Galaxy Nexus con lo rom stock arriva a 94%, scelta di Samsung per far vivere di piu le batterie.
Non vedo differenze :)
domanda a chi ha già il C2 da un pò di giorni...,
ma mediamente quante ore dura una carica della batteria? Basta dalla mattina alla sera con wifi, bluetooth e gps abilitati?
Ciao, ho da farvi una domanda. Mi sono messa oggi con calma ad aggiornare il c2 sono passata dall 410 poi tramite aggiornamenti automatici 412 poi tramite flashtool 422 e dali ancora on line alla 512 da li ho installato una rom custom basata sull 512 con root e recovery incorporata e poi tramite recovery la ZOPO C2 – ME1.2 final basata sull aggiornamento 610 e funziona tutto ok. Il telefono è piu riattivo e sembra andare tutto meglio ma mi resta un problema.. sembra infatti che il telefono resti sempre in e e non passi mai in 3g dalle impostazioni sembra tutto ok. Qualcuno ha qualche suggerimento?
la batteria ce la fa ampiamente ad arrivare a sera con un uso intensivo/medio (se lo usi come navigatore per 2-3 ore forse non arrivi).
Per quanto riguardala rom, invece, ho provato la Dezmen 1.2 final che mi è sembrata perfetta, finchè ho usato la connessione della sim 1 (che per me è 3). Quando ho provato a passare il 3g alla sim 2 (che è wind) ho notato che la connessione non era per niente ok, cioè, anche se il segnale di rete mi dava H, H+, 3g oppure E, non mi apriva nessuna pagina e non aggiornava posta ne altro. Ho deciso di tornare alla 0521 che si è aggiornata subito automaticamente alla 0610. Ora la rete mi sembra più reattiva, però vi farò sapere meglio tra poco. Intanto sono in attesa di un'altra Rom 4.2.2 che dovrebbe risolveretutti i problemi finora riscontrati, ma visto che si tratta di un altro forum, non so seè il caso di segnalarla qui. Vabe, quando sarà il momento vi farò sapere.
Ciao a tutti...ho acquistato il c2 platinum su ebay!ho concluso l'asta a 211€ spedito...credo sia un'ottima prezzo...che ne dite? :D domani dovrebbe spedirlo...non vedo l'ora che arrivi!!! me ne sono innamorato da un amico che ha la versione "normale" con processore a 1,2 e rom da 4 gb... le rom del c2 normale si possano flashare (quelle del 980 si fleshano sul c2 senza problemi a detta di questo mio amico l'unica cosa che ti da 16gb di rom ma formattando la tutto si risolve con la dimensione reale) secondo voi?
Ciao ;)
211 il C2 Platinum spedito? Credo che avrai una brutta sorpresa, cosi per curiosita puoi postare e/o mandare un pm con l'asta in questione? Io non ne trovo su ebay il C2 Platinum si trova a 250 ma essendo appena uscito avrei paure che siano pre-order, quindi attese lunghe.
E' da poco che ho il tele.
Capisco che qualcuno mi potrebbe dire leggi,ma come si fa a leggere le precedenti 126 pagine?
Chiedo un piccolo aiuto a chi è molto + pratico,poi magari partirò piano piano aleggere tutto pre e post.
Thanks.
(Http) item.mobileweb.ebay.it/viewitem?itemId=190859161633 eccolo.. Oppure scrivi solo 190859161633 nel campo di ricerca ebay...il venditore lo vende a 220€...dai feedback sembra abbastanza serio!;) gli ho appena scritto per avere conferme del processore e colore ma non credo di avere problemi...;)