Visualizzazione stampabile
-
Preso su aliexpress domenica notte, spedito ieri come promesso (3gg per testarlo e mettere la 4.2), da Shenzhen True & Resolute Technology Co., Ltd.
Tra le altre cose sono stati pure onesti nel dirmi che il minipad P7 No.1 che avevo ordinato mostrava 2GB di ram come software, ma aveva effettivamente 1GB di Ram come hardware, quindi mi hanno proposto il rimborso parziale o totale.
Ho chiesto il totale e me lo hanno immediatamente fatto.
Per il P7 pure su pandawill e altri negozi viene venduto solo con 1GB di RAM, credo che ancora la solutione MTK quad+2GB di ram non sia stata risolta (anche se nel sito della No.1 lo segnalano solo come 2GB...vabè...)...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lost73
Appena spedito da etotalk :)
Lost ma avevi ordinato su ******* - tuo post del 7 maggio. Hai avuto problemi con *******?
-
Lost ci dici anche quando lo hai ordinato?
-
Ho ordinato da etotalk il 10 maggio, da ******* ho chiesto il rimborso perchè non sapevano quando li avrebbero avuti disponibili e anche perchè avevo acquistato all'inizio dell'offerta con 2 batterie comprese e all'inizio mi hanno confermato che per i primi ordini le batterie sarebbero state 2 poi successivamente hanno cambiato le carte in tavola dicendo che la fabbrica non forniva più la doppia batteria, cmq si sono scusati e mi hanno rimborsato subito
-
a ******* sono arrivati gli zopo c2 ma adesso costano 224 euri e si paga anche la spedizione con dhl :-[
-
3 allegato(i)
Arrivato in tre giorni da etotalk... dogana 0.
. Presa anche la flip originale che è veramente carina.... prime impressioni molto buone... arrivato con rom etotalk penultimo firmware con root e altre app... poi vi faccio sapere come va... intanto vi posto 2 foto...Allegato 61641Allegato 61642Allegato 61643
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
-
Scusa calik quando hai prenotato su eto hai scelto original packaging o no logo word box? facci sapere come va dacci dentro........
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tart
Scusa calik quando hai prenotato su eto hai scelto original packaging o no logo word box? facci sapere come va dacci dentro........
Original...
Gift
Original flip cover
E lo hanno mandato come gift valore 25$
Intanto vi dico l'audio i cuffia... Io uso poweramp da una vita... Cambiati i valori di volume in engineer fa impallidire il note e il gs2...
Oggi il play store va a rilento... Ci sta mettendo una vita a installare le mie cose...
Che streesss proprio oggi...
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
-
Bellissima Cover, ci sto facendo un pensierino per questo fantastico terminale :)
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2