Se vuoi aspettare lo sto preparando per l'uso da ufficio.... 3 caselle in push, vivavoce bluethoot, un paio di ore di conversazione giornaliere... Ecc ecc.... Provo e faccio una piccola recensione
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sisi attendo una tua recensione. Grazie mille, magari anche qualche foto :D
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
Calik facci una bella recensione!!!! Come lo trovi lo schermo? Leggendo sul forum dello Zopo 980 lì parlano di qualche problema! Ora essendo che il c2 dovrebbe essere uguale la cosa mi preoccupa un po'!!!
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
Grande idea quella del regalo lo farò anche io
Lo shermo è spettacolare... Avendoci un note 1 è un po piccolo.... :D
Scherzo ha dei bei neri ed e luminosissimo... Come al solito sugli zopo e altri il sensore di luminosità è molto pigro.... Ma lo devo provare bene domani.... Se no mi reinstallo velis auto brightness... Che usavo sul 910...
Ha qualche lag ma nulla di esagerato..... La risoluzione full a volte mette in crisi la gpu... Per me se lo facevano hd forse era meglio...
Domani vi posto un po di foto e vi dico come è andato nella giornata...
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
Paganino ora che ti è tornato, spero funzionante, anche te un po' di recensione x noi che lo aspettiamo!!! :D
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
Certo che è ben strano come stanno andando le consegne .
Volevo postare uno screenshot della home ma senza root non si può.Più che recensire continuo nel descrivere i, da me ritenuti, difetti.
Lentezza generale del telefono. Ho Nova Prime come home, niente animazioni e orpelli vari, provato a diminuire il limite di applicazioni aperte in background ma lento resta.
Wake up possibile solo con il tasto accensione, con lo Zopo 500 si risvegliava anche con i tasti volume ed io trovavo la cosa comoda e meno stressante per hw dei tasti. I programmi provati che risvegliano tramite sensore prossimità o non funzionano oppure mandano in crash il C2.
Inviato dal mio C2 con Tapatalk 2