per il lag prova un altro launcher giusto per vedere
Visualizzazione stampabile
per il lag prova un altro launcher giusto per vedere
raga.. una domanda (si, sono anch'io adesso in attesa di un C2, speriamo si sbrighino)
pensavo... nel telefono che avevo prima non era possibile installare apps sulle memorie esterne ma solo sul suo singolo gb interno di memoria
se non modificando un file di sistema (il vold.ftab in /etc)
questa è una cosa che si deve fare anche su questo zopo o già inserendo la micro sd si può usare tranquillamente come memoria di sistema?
Ciao, buone notizie da etotalk..... il telefono è disponibile in stock!
Per rispondere a Morpheus, Android già permette nativamente di spostare le applicazioni sulla eventuale SD presente. Ovviamente non tutte le App sono compatibili ma sicuramente quelle più pesanti (= i giochi) si possono spostare o installare direttamente sulla SD.
grazie frale98 ..posso chiederti quali app non si spossono spostare su SD?
più che altro perché ricordo che a parte i processi di sistema potevo (ed avevo) tutto su sd
riguardo etotalk hanno risposto anche a me con:
"The 4th batch has arrived, and we are now digesting the pending orders.
Because of too many pending orders, it takes some time for us to handle, thanks for your kind cooperation.
If you want to place order for this phone today, better order it now. As our policy is 1st in 1st out.
If unfortunately the 4th batch cannot cover your orders, don't worry, the 5th batch is coming soon.
Thanks"
Ciao, volevo il vostro parere su quanto segue.
Ho ordinato il C2 da AndroidMall, il 10 maggio - avevano scritto che lo avevano in stock, e nel loro sito scrivono esplicitamente:
ZOPO C2 System
OS Aliyun OS(If you want Android OS, please leave a note when placing your order, then we will flash the ROM for you)
Quando ho sottomesso l'ordine, ho chiesto di farmi flashare la ROM, aspettandomi che mi installassero Android 4.2
ECCO LA LORO RISPOSTA:::
You know the xiaomi MIUI OS.That is android OS. They are the same.
This is a customizable android system. Aliyun like the MiUi.
Just the different UI.
Just like the Samsung and HTC UI.
Thank you.
Non capisco se mi installeranno MiUi, o mi stanno dicendo che Aliyun è come MiUi; mi date una mano a capire?
E se non mi installano Android OS, è vero che posso sempre farlo io. Ma il motivo pere cui loro insistono può essere legato alla garanzia?
E sono nelle condizioni di poter annullare l'ordine con PayPal?
Accidenti a me che non l'ho ordinato su etotalk!!
io sono convinto al 90% che ti arriva con android 4.2
t'han scritto "questo è un sistema android personalizzabile. (loro intendono dire) come puoi mettere aliyun come il miui
cambia l'interfaccia bla bla bla...
credo che abbiano la rom dello xiaomi con miui ed hanno visto che va bene su tutti gli mtk6589 e la incollano a chiunque richieda android
.......poi è un mio parere! non te lo do percerto, io la vedo così
(cmq io l'ho ordinato sullo store ufficiale ..spediscono 50 telefoni al giorno, a meno che non vendano più degli iphone dovrebbero spedirlo presto)
Il mio cell oggi è arrivato in Italia!!! Credo che lunedì mi verrà consegnato!!! rotfl
Per sicurezza ho chiamato Dhl, chiedendo se all'arrivo del pacco dovevo pagare degli "extra" (dogana) e................................................. .....mi hanno detto che gli è stato assegnato un valore basso e quindi NO COSTI DI DOGANA!!!!!! rotfl rotfl
Continuo a dare un giudizio POSITIVISSIMO al mio venditore su aliexpress!
Poi, naturalmente, sarà tutto da vedere quando mi arriverà il pacco! ;)
ciao a tutti ciao peroni ho trovato questo video su youtube che spiega un pò lo zopo c2 spero vi sia utile zopo C2 android 4.21 4GB ROM zp980 quad core cell phone - YouTube
A me sembra sia il 980....
Qui lo si può vedere sia con Aliyun che con Android stock http://www.youtube.com/watch?v=sSlt9BlhB_o
Io cmq consiglierei, prima di iniziare qualsiasi cosa, di fare un bel "ripristino impostazioni di fabbrica" dal menù delle impostazioni...ho sempre fatto così dopo il flash di qualsiasi rom col mio s3 e mi sono trovato sempre bene..
Tutto OK, la scheda sd viene montata correttamente come sdcard per cui diventa memoria di sistema.
Approfitto per avvertirvi che, nel caso montiate una chiavetta USB via OTG, di smontarla correttamente dal menu' impostazioni>memoria perchè se la levate via di brutto dovete poi riavviare per riavere OTG funzionante .
Inviato dal mio C2 con Tapatalk 2