Visualizzazione stampabile
-
Installato velis x la luminosità.... Anche se migliore del 910 il range è limitato da 40 a circa 400 lux... Impostando il grafico in manuale è quasi perfetto... Se no specialmente con la luce radente da problemi...
Il problema del touch che a volte salta da un punto all'altro lo fa.... Non spesso ma lo fa.... Da quello che ho visto è un problema comune... Attendiamo un aggiornamento fatto come si deve....
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
paganino
Approfitto per avvertirvi che, nel caso montiate una chiavetta USB via OTG, di smontarla correttamente dal menu' impostazioni>memoria perchè se la levate via di brutto dovete poi riavviare per riavere OTG funzionante .
Non è neppure un toccasana per il filesystem aperto ... può anche diventare illeggibile il contenuto della memoria di massa ... meglio prevenire che curare! ;)
-
Questo è quello che succede quando ******* dice di avere in stock, dice che ci vogliono 24 ore e poi dopo 4gg ancora non ha spedito...
Nemmeno dice "spedirò", chiedono se vuoi il rimborso o se vuoi altro in cambio...
Giusto per chi vuole prendere il C2 da loro.
Dopo la storia dell'UMI direi che ha perso di credibilità.
Non so come stiano messi con i C2.
Quote:
I(2013-05-17 13:47:34)
android forum are FULL of complaining about your delays
I(2013-05-17 13:47:47)
I don't want to be treated
Lily (2013-05-17 13:48:04)
would you like to have a change?
I(2013-05-17 13:48:52)
no, I want those phones!!!!
I(2013-05-17 13:48:57)
shipped on monday!!!!
-
di tutti i telefoni e di tutti i siti che ci sono in giro, TUTTI, al momento giocano sulla cosa "in stock".
cioé.... è vero che li hanno e fisicamente li hanno li, ma sono per gli ordini di gente che ha ordinato ad aprile.
quindi quelli che fisicamente hanno davanti, li hanno in magazzino ma sono per gli ordini passati che devono evadere.
...e i prossimi telefoni che gli arrivano (ripeto, di qualsiasi marca e su qualsiasi sito) saranno per gli ordini che si effettuano adesso
forse più serio il sito ufficiale (dove l'ho preso) dove mi hanno detto:
- li abbiamo ma li stiamo mandando agli altri rivenditori
- i nostri vecchi ordini sono stati tutti evasi
- questa settimana finiremo di fornire gli ordini regressi che abbiamo
- settimana prossima cominceremo a spedire i telefoni dei nostri ordini
- spediamo 50 telefoni al giorno, sono tanti quelli che ci consegnano dalla fabbrica
(tutto questo tradotto ed intuito sui forum cinesi e sul sito ufficiale)
che saranno fregnacciate o no.. 50 telefoni al giorno devono per ora colmare tutti gli ordini di tutto il mondo dal 3 maggio ad ora
....e via via anche quelli futuri, ma sempre di 50 giornalieri si parla
-
Appena avuto conferma,il primo carico é in dogana in attesa di sdoganamento,parlo di quelli acquistati su zopomobile shop.
-
Quote:
calik
Installato velis x la luminosità.... Anche se migliore del 910 il range è limitato da 40 a circa 400 lux... Impostando il grafico in manuale è quasi perfetto... Se no specialmente con la luce radente da problemi...
Il problema del touch che a volte salta da un punto all'altro lo fa.... Non spesso ma lo fa.... Da quello che ho visto è un problema comune... Attendiamo un aggiornamento fatto come si deve....
Calik aspetto una tua recensione ad hoc da poter inserire in prima pagina ;)
-
Quote:
command0
Appena avuto conferma,il primo carico é in dogana in attesa di sdoganamento,parlo di quelli acquistati su zopomobile shop.
Quando hai ordinato tu ?
-
x morpheus
Bhe non penso che tu abbia ragione visto che c'è gente in questo forum che ha acquistato il 9 maggio e adesso è con il telefanono in mano........più tosto penso che la regola chi prima arriva prima viene evaso nonsia stata attuata e ora c'è gente che ha ordinato ad aprile che aspetta ancora e altri che hanno ordinato dopo che hanno goduto prima....................
-
ma sul sito zopo italiano non sono ancora arrivate le flip cover?
-
No, vabbè, oggi davvero giornata nera: il venditore di aliexpress dice di "aver dimenticato di spedire lo zopo" quando gli ho chiesto il tracking, dopo avermi detto di averlo spedito 3 gg fa...non ho parole...Poi parliamo male dell'Italia...
PEr la cronaca, venditore: Shenzhen True & Resolute Technology Co., Ltd .
E il sistema di feedback di aliexpress è tutta una messa in scena perchè ti chiedono il feedback positivo e ti chiedono di cancellare l'ordine mettendo che è colpa tua in cambio di regali (cover, etc).