Ciao
Scusami se anche io ti disturbo, ma voi fortunati possessori siete presi di mira per ovvi motivi :)
Per quanto riguarda la spedizione hai scelto la free DHL oppure hai pagati i 21$?
Visualizzazione stampabile
Ciao
Vi posto le mie prime impressioni dopo una giornata d'uso, Iniziamo dalle buone o cattive? :)
Facciamo le cattive:
1 : I bug dello schermo che a volte non si risveglia (l'ha fatto una volta) e del touch che a volte salta la posizione ci sono...vi premetto che non ho l'ultima versione ma la 130422... vorrei se riesco, aspettare una nuova anche perchè vedendo chi ha messo la 130508 ha ancora qualche problema... x me sono solo fix software nulla di preoccupante.
2 : La fotocamera non è il massimo manca di definizione (anche perchè il software comprime parecchio) e non espone molto bene, provata anche con camera zoom ma è uguale... vi posto un confronto con il note:
http://i39.tinypic.com/a3f94z.jpg
http://i39.tinypic.com/97tx1d.jpg
Non ho fatto in tempo a provare i video aggiungerò...
3: Con Velis come avevo scritto su un post precedente la luminosità automatica va bene...
4: Non va il tethering wifi con vodafone,con HG3 si, è un problema comune degli zopo.... prima o poi capirò da che dipende...
E' finita ....iniziano i pro...
1: schermo luminosissimo anche al sole con una definizione spettacolare
2: Il telefono è veramente ben fatto anche meglio di alcuni marchi famosi
3: L'audio dopo la regolazione volumi è molto buono (con una buona cuffia).Anche in chiamata nella capsula è buono, la suoneria è abbastanza alta..
4: Ha il comodissimo led di stato
5: Per adesso io l'ho provato sulla sim1 e la tenuta del segnale in chiamata e dati è stata più che buona
6: La wifi ha un'ottima copertura
Che dire per me i soldi che ho speso li vale tutti, sono sicuro che i bug schermo e touch si possano risolvere presto, mi dispiace un po per la fotocamera speravo un po meglio
Ah per adesso la batteria sembra tenere bene ma avendo cambiato la recovery nel pomeriggio mi ha sballato la lettura vi faccio sapere nei prox giorni.
Spero di esservi stato utile per adesso
Allegato 61842Allegato 61843
Etotalk lo ha in free DHL non ho pagato nulla di più...
Come mai, vedendo la foto che hai postato, si legge come numero modello ZP980?
Si... qualsiasi negozio lo vende con android ti installera una rom del 980, poi seguirai gli aggiornamenti x il 980..
Bisognerebbe fare il confronto fra C2 con Android e C2 con Aliyun per vedere se anche quello con il S O originale soffre del problema del touch. Se con Aliyun il problema non ci fosse sarebbe una bella notizia perché escluderebbe il difetto Hardware.
Se avete seguito anche il forum del 980 i difetti sono gli stessi! Non vorrei che usando un porting del software del 980 si presentino gli stessi difetti! È una mia ipotesi. Cosa ne pensate?
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2