Visualizzazione stampabile
-
Su pandawill con incluso powerbank viene 200€ circa spedito con dhl... peccato per la dogana che lo fa lievitare a 240...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Atr3ju
Eh grazie si sapeva, basta andare sui siti appositi...però volevo sentire anche la vostra opinione dato che lo avete già comprato o cmq siete molto più informati di me!! ;) Adesso sono venuto a conoscenza di un altro device Zopo di ottima fattura: Zopo C2 . Qualcuno ne ha sentito parlare?
Ho trovato questo sito che lo vende all'equivalente di 192 EURO!!! :-$ Le differenze che ho potuto riscontrare sui siti sono le dimensioni: 142x67x7.9mm:p , Network 2G: GSM/GPRS/EDGE: 850/900/1800/1900 MHz e 3G: WCDMA/HSPA/HSPA+: 850/900/1900/2100MHz :o , camera frontale 8.0 mega pixel, ma non ho capito la qualità dello schermo di questo C2! Qualcuno può aiutarmi nella scelta? Io vorrei comprare zp980 da ZOPO ITALIA x essere sicuri dato che la sede è a Udine e poi mi danno 2 batterie+vari regali, però è anche vero che questo Zopo C2 è migliore sotto tanti punti di vista (vedi parole sopra citate in evidenza!!).....
le info che hai trovato sui siti sono errate.. ;) guarda sul sito ufficiale!
-
Quote:
Atr3ju
Ma lo Xiaomi m2s NON è DUAL SIM!!!!!:O
Stiamo in tema e non facciamo confronti.. esistono altre tematiche in Rilievo , dai una letta , perchè ho idea che non l'hai fatto..
Ti ho spostato i post fatti nell'altro thread ZP980 , ti ho corretto anche il post con caratteri cubitali, pensa se tutti adottassero questo sistema..
Buon proseguimento..
-
Acquistato oggi su zopomobile :D speriamo bene:D
-
Appena mi arriva scriverò di sicuro le mie impressioni ;) l'ho pagato sui 300 $ (234€) e come regalo cè la custodia , il caricatore da auto e il pennino e in piu ho preso una pellicola proteggi skermo :)
-
Quote:
ludolo
Io il C2 sullo store italiano non l'ho trovato. E comunque non credo mi sarebbe costato meno di 200€ spedizione con DHL inclusa...
Edit: trovato ora sullo store internazionale, mamma mia quanto è fatto male il loro sito, ho fatto mille ricerche e non saltava mai fuori. Un po' meno conveniente dato che allo stesso prezzo non avevo la spedizione DHL inclusa. Riguardo al rischio di dogana, c'è comunque dato che sullo store italiano non c'è il C2, va preso su quello internazionale.
No il rischio non c 'e' perché parlando con il loro servizio mi hanno detto che li mandano prima a Udine e poi da li lo mandano a me! Quindi niente dogana!
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Atr3ju
Quote:
Originariamente inviato da dakhu76
No il rischio non c 'e' perché parlando con il loro servizio mi hanno detto che li mandano prima a Udine e poi da li lo mandano a me! Quindi niente dogana!
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
Quindi alla fine conviene comprare il C2 dove???? Non c'è rischio di dogana? E' meglio questo C2 rispetto al 980?? A parte la memoria ROM che non è un problema dato che la si può sempre espandere. A me interessano le prestazioni e caratteristiche tecniche!! :-$
Qual'è il migliore tra i due?? o_O Anche in termini di disponibilità, assistenza postvendita, regali inclusi nella confezione....
Cosa compro????:-[
Sono IDENTICI
:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Atr3ju
Quindi alla fine conviene comprare il C2 dove???? Non c'è rischio di dogana? E' meglio questo C2 rispetto al 980?? A parte la memoria ROM che non è un problema dato che la si può sempre espandere. A me interessano le prestazioni e caratteristiche tecniche!! :-$
Qual'è il migliore tra i due?? o_O Anche in termini di disponibilità, assistenza postvendita, regali inclusi nella confezione....
Cosa compro????:-[
Vai con il C2 tranquillo. Solo la rom cambia. Ci metti una bella SD da 16 o da 32 e ti passa la paura. Io l'ho preso stamane da etotalk a 190 euro (250$) spedito gratis con DHL. Dichiarano il minimo alla dogana per cui al massimo dovresti pagare una 30ina di euro di differenza.
Aspetto che spediscano (sembra siano in arrivo)
-
Quote:
esatec
Un utente sul thread dello Zopo Scorpio 980 ha saputo da Zopo Italia che la versione C2 non ha ricevuto la marcatura di conformità europea, pertanto non viene venduto. Quando si acquista in oriente, data l'assenza di garanzia, occorre spendere il meno possibile per dare un senso all'investimento che altrimenti è a perdere..a mio parere.
attenzione: non ha ANCORA ricevuto la conformità, vuol dire che la otterrà prima o poi ;)
-
Quote:
Atr3ju
Cosa hai scelto come accessori? Etotalk quindi è un venditore affidabile?
Alcuni dicono che il C2 sia identico....altri no. Bhò!! Ho visto un video cinese dove facevano vedere le prestazioni e mi interessa moltissimo la possibilità di registrare in Full HD a 270 gradi in panoramico e zoomare molto quando si guardano i video. Non tutti hanno queste caratteristiche.
Al probabile acquisto mi frena questa cosa che si dice che non ha la conformità europea, poi solo un anno la garanzia (anziché 2 più assistenza post vendita da parte di Zopo Italia), 1 Gb RAM (rispetto all'Umi X2 e Jiayu G4 Advanced!!!) e 4 Gb ROM. Però si risparmierebbe 100 EURO rispetto al già collaudato Zopo 980....
Sono indeciso sempre tenendo in considerazione Umi X2 e Jiayu G4 Advanced...
Con una fondamentale differenza però, se posso permettermi. Jiau g4 e umi x2 sono stati annunciati mentre le forze tedesche varcavano il confine polacco, e mi pare che ad oggi non siano ancora "disponibili" ( se non erro), e credo che le certezze sotto questo punto di vista scarseggino. Lo zopo nel giro di qualche giorno è stato annunciato ed è gia in viaggio verso le case di molti. Semmai la cosa che trovo discutibile è il fatto di aver lanciato due telefoni sostanzialmente identici a distanza di così poco tempo, e con una differenza di prezzo così significativa. Avessi acquistato un 980 non l'avrei presa benissimo, ma vabbè :)