Visualizzazione stampabile
-
Mi arrivasse il telefono sarei ben felice di fare le prove....
Sempre che riesco a far riconoscere il telefono al mio pc con sti benedetti driver mediatek.
Con il mio vecchio Zp900 non ci sono mai riuscito. Fra l' altro la cosa mi preoccupa per i futuri aggiornamenti software.... spero li facciano via Ota altrimenti so guai.....
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
wlf
Non è neppure un toccasana per il filesystem aperto ... può anche diventare illeggibile il contenuto della memoria di massa ... meglio prevenire che curare! ;)
Verissimo ma spesso preso dalla fretta e spostando solo poche foto per lavoro cado nell'errore soprattutto su PC :)
Peccato che non sia possibile smontare l'archivio esterno comodamente da barra delle notifiche senza passare dal menu impostazioni .
Telefono con root e allora vi beccate della mia home lo screenshot :p
Inviato dal mio C2 con Tapatalk 2
-
Ordinato il 5/5 su Ali da Shenzhen RTDC Technology Co., Ltd. consegna in time perfetto (7 giorni per spedizione + 3 giorni per DHL: come indicato al momento dell'ordine) ... beh a dire il vero 1 giorno in ritardo ...
Premesso che arrivo dal N4, prime impressioni: solidità molto buona, sembra un filo inferiore al N4 ma paragonabile al S3.
Sembra il fratellone del N4. Configurato esattamente come il "piccolo" N4
Installate 2 sim, funzionanti perfettamente entrambe, il 3G va a scelta solo su una alla volta (attenzione perché le 2 sim si infilano una all'inverso dell'altra ed all'inizio pensavo che la sim standard su slot 2 non funzionasse): postemobile su slot 1 + h3g su slot 2. Gestione 2sim ottima.
Fatto un primo speedtest: 16219 d su h3g e 9363 su poste e 4889 su wifi - forse sarà l'ora tarda ma mai avevo raggiunto 16219 in d - in precedenza la sim h3g era sul N7 e massimo aveva raggiunto 13.000 e rotti. (rifatto ora test su h3g 16874d e 2889up)
Rispetto al N4 quello che a impressione manca sono i 2 gb di ram
Display molto buono, ma forse con colori un pò troppo pieni.
Accesso GPS ma non vede i satelliti - avevo letto nei post precedenti dei problemi
Tasti virtuali non illuminati - probabilmente nei vecchi post argomento già discusso.
Ora va in carica e nel we lo provo per bene.
Se trovo il tempo faccio una videorec se no solo una recensione completa
-
Quote:
paganino
Peccato che non sia possibile smontare l'archivio esterno comodamente da barra delle notifiche senza passare dal menu impostazioni .
Ci sono alcune app che potrebbero aiutarti allo scopo come USB OTG Helper. ;)
-
Quote:
Tart
x morpheus
Bhe non penso che tu abbia ragione visto che c'è gente in questo forum che ha acquistato il 9 maggio e adesso è con il telefanono in mano........più tosto penso che la regola chi prima arriva prima viene evaso nonsia stata attuata e ora c'è gente che ha ordinato ad aprile che aspetta ancora e altri che hanno ordinato dopo che hanno goduto prima....................
beh, non dicevo di avere ragione, era solo un mio pensiero
..fai conto che ci sono centinaia di persone che ordinano ed annullano gli ordini, questo forse fa incasinare un po a tutti le liste degli ordini, buh
cmq l'informazione che producono 50 pezzi al giorno e con questi 50 devono servire tutti i siti (compreso il loro) l'ho letta in diversi posti
..ed in effetti 50 telefoni al giorno sono un bel po pochi per soddisfare la richiesta attuale
staremo a vedere come vanno le cose :)
-
Ieri mi ha rifatto altre tre volte lo il bug dello schermo....
Ho cambiato ROM con una presa dal link di peroni86....
X adesso nessun problema....
Vi aggiorno
Inviato dal mio ZOPO C2 con Tapatalk 2
-
Quote:
calik
Ieri mi ha rifatto altre tre volte lo il bug dello schermo....
Ho cambiato ROM con una presa dal link di peroni86....
X adesso nessun problema....
Vi aggiorno
Inviato dal mio ZOPO C2 con Tapatalk 2
Grazie calik! Aggiornaci pure su quale rom hai scelto!
Quote:
santaenzo
Ti riferisci al link nel tuo post #2 nel 3d zopo-c2-root? Nel link vedo solo le ROM con Android 4.2.1.
O altro link?
Dovrebbe essere questa: ROM | ZOPO C2
-
Quote:
peroni86
Grazie calik! Aggiornaci pure su quale rom hai scelto!
Dovrebbe essere questa:
ROM | ZOPO C2
No questa ... ROM | ZOPO C2
Comunque sono tutte sulla stessa base...
Dimenticavo prima di mettere su questa ho provato a installare l'ultima del 980 presa da zopoitaly... non partiva più il tel... sicuramente o il boot è diverso e non va sovrascritto o c'è altro di diverso ...è da vedere...
-
Non c'é nessuno che lo ha preso con Aliyun OS?
Secondo voi su Aliyun é possibile installare l'apk di Google Play?
Ho notato che l'interfaccia é molto simile a MIUI e devo dire che mi piace molto di piú di android 4.2. Inoltre é nativa per il C2 e quindi dovrebbe funzionare tutto a dovere.
Altre domande che mi pongo sono:
- Arrivando il telefono con Aliyun, sará possibile rootarlo ed installare cwm con il metodo per Z980 senza dover formattare la rom Aliyun?
- Aliyun OS é disponibile in download sul loro sito, ma a prima vista non risulta che ci sia una versione specifica per Zopo C2.
Saluti e Grazie.
-
Quote:
JaGo72
Non c'é nessuno che lo ha preso con Aliyun OS?
Secondo voi su Aliyun é possibile installare l'apk di Google Play?
Ho notato che l'interfaccia é molto simile a MIUI e devo dire che mi piace molto di piú di android 4.2. Inoltre é nativa per il C2 e quindi dovrebbe funzionare tutto a dovere.
Altre domande che mi pongo sono:
- Arrivando il telefono con Aliyun, sará possibile rootarlo ed installare cwm con il metodo per Z980 senza dover formattare la rom Aliyun?
- Aliyun OS é disponibile in download sul loro sito, ma a prima vista non risulta che ci sia una versione specifica per Zopo C2.
Saluti e Grazie.
Io l'ho ordinato il 10 maggio (sigh...) da androidmall, e non è neanche partito...
Ma se parte, e arriva, probabilmente avrà Alyiun.
Vi faccio sapere e poi vi contatto: avrò necessità di fare root, di flashare ROM. Ho letto in queste settimane tantissimo, ma non ho ancora provato nulla, e
sono un pò confuso, perchè le guide sono tantissime, e immagino anche per "impediti" come me.
Andrò nella sezione "modding" del C2 o del ZP980, e vedremo...