Visualizzazione stampabile
-
santaenzo.. c'è un video su yt che dura 3 min dove fanno vedere come uppare android 4.2 su uno c2 con aliyun nativo
ZOPO C2 Android4.2 os smartphone - YouTube
tra guide qui sul forum e video non avrai problemi di nessun tipo
..l'unico punto che da scocciature un po a tutti gli utenti inesperti è un passaggio banale: l'installazione dei driver nel pc
ma che risolverai tranquillamente
-
Se sapete come risolvere tranquillamente il problema driver su un pc con w7 64 fatemi un fischio perché io con il mio vecchio Zp900 non ci sono mai riuscito....
Vorrei risolvere la cosa quando mi arriverà il C2 più che altro x il root e per i futuri aggiornamenti in caso non fossero via Ota
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
-
Evviva, il mio C2 (ordinato il 13/05 su etotalk e spedito il 16/05) è già in Italia, appena lo riceverò farò un bel test di una settimana e poi condividerò le mie impressioni!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus5000
santaenzo.. c'è un video su yt che dura 3 min dove fanno vedere come uppare android 4.2 su uno c2 con aliyun nativo
ZOPO C2 Android4.2 os smartphone - YouTube
tra guide qui sul forum e video non avrai problemi di nessun tipo
..l'unico punto che da scocciature un po a tutti gli utenti inesperti è un passaggio banale: l'installazione dei driver nel pc
ma che risolverai tranquillamente
Morpheus, ti ringrazio per la risposta, e ho guardato il video...
Hai grande fiducia in me se pensi che anche grazie a quel video non avrò problemi di nessun tipo!!!:D
Per me solo una serie veloce di schermate PC. Ma non mi spavento. E che dire del passaggio banale dell'installazione dei driver nel PC: SARA' UNA PASSEGGIATA! rotfl
-
Quote:
dakhu76
Se sapete come risolvere tranquillamente il problema driver su un pc con w7 64 fatemi un fischio perché io con il mio vecchio Zp900 non ci sono mai riuscito....
Vorrei risolvere la cosa quando mi arriverà il C2 più che altro x il root e per i futuri aggiornamenti in caso non fossero via Ota
Io uso un netbook con xp... dopo se ho tempo ti provo le varie installazione su win 7 64 e ti faccio sapere
-
Io ho un notebook con w7 a 64bit e ho provato in tutti i modi con lo Zp900 e non c'è stato verso!!!
Te ne sarei davvero grato se trovi una soluzione!!
-
ragazzi ma lo zopo c2 legge la sd da 32gb? Grazie
-
si biondo1990, anche 64gb
-
Quote:
dakhu76
Io ho un notebook con w7 a 64bit e ho provato in tutti i modi con lo Zp900 e non c'è stato verso!!!
Te ne sarei davvero grato se trovi una soluzione!!
A me va.... Quando hai uno zopo tra le mani contattami anche in pm e ti giro i driver che ho usato e come ho fatto...
Inviato dal mio ZOPO C2 con Tapatalk 2
-
Ok calik grazie mille! Aspetto con ansia che arrivi il mio C2! Poi ci sentiamo!!! Usi chat o altro?