Con sygic va perfettamente.... A freddo...
Inviato dal mio ZOPO C2 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie per la pronta risposta molto esauriente.
Una info:cosa mi consigliereste di inserire come sim e cosa come microsim,vi e' una preferenza nello sfruttare le 2 slot delle sim? e se si,quali sono i criteri? grazie
Paganino dopo un po' di giorni di utilizzo come ti trovi con l C2?
Io lo sto ancora aspettando da ZopoMobileShop...... no comment....
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
Dissavventura iniziale a parte -vedi miei post precedenti - benone. Non ha il bug dello schermo e anche il problema del touch da molti lamentato compare raramente. Eliminando tutte le animazioni e gli effetti speciali e con Nova Launcher lagga molto meno anche se confermo il mio giudizio di terminale relativamente lento e non adatto al giocatore incallito. Ottima l'autonomia almeno secondo il mio utilizzo. GPS non ai massimi livelli ma più che accettabile. Connettività ottima a tutti i livelli. lo uso molto e ne sono più che soddisfatto. Una cosa è certa: ha alzato le mie aspettative per quanto riguarda i miei futuri acquisti di smartphone (lo cambio ogni anno salvo rotture).
Inviato dal mio C2con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti
Ho acquistato su Etotalk il C2 e l'ho ricevuto venerdì
la prima impressione è ottima, l'altro terminale android che ho è un tablet ZTE/Tim e questo è infinitamente più veloce, quindi non mi lamento certo di alcun lag, che, appunto non vedo.
Qualche problema sì però.
Innanzitutto il caricabatterie non funziona, credo sia un problema dell'adattatore spina perché con un vecchio adattatore universale comprato in aeroporto funziona. Quello fornito peraltro è lungi dall'essere a norma qui, così come il caricabatterie, poiché i contatti non sono isolati nella parte iniziale, per cui se parzialmente sfilati dalla presa sono potenzialmente pericolosi. Problema tutto sommato marginale risolvibile con pochi euro per un nuovo caricabatterie.
Secondo problema già più noioso: a volte (mi è successo 4 o 5 volte da venerdì) non si riprende dallo stato di standby, problema già noto sia qui sia sul forum Z980. finora per risolvere ho riavviato togliendo la batteria, ora ho letto che basta tenere premuto il tasto avvio per 10s.
Terzo problema, grave. Dopo un minuto di chiamata con SIM vodafone (con dati disabilitati) la voce è compeltamente coperta da un rumore di disturbo. A volte anche appena iniziata la telefonata. Risultato: inutilizzabile come telefono. Provato sia a chiamata uscente che entrante, stessa SIM su un vecchio Nokia nessun problema. Provato anche a disabilitare bluetooth e Wlan, problema persiste.
Ora ho scritto al servizio clienti, vediamo cosa rispondono, vi tengo aggiornati.