Ammazza che sfiga.......mi sa tanto che venerdì 17 non ti porta tanto bene a te......a parte scherzi tzanig facci sapere cosa ti dicono e come va a finere
Visualizzazione stampabile
Ammazza che sfiga.......mi sa tanto che venerdì 17 non ti porta tanto bene a te......a parte scherzi tzanig facci sapere cosa ti dicono e come va a finere
OK
Problema del non risveglio schermo: mai accaduto anche con luminosità in auto (rimane il problema che anche in pieno sole la lum. non sale al massimo rimane circa a metà)
Problema del touch che salta e a volte fa scendere la barra: fatto per una frazione di secondo
wifi perfetta con un range di copertura forse anche leggermente superiore a prima
Bluethoot perfetto sia in chiamata che in streaming audio
GPS fix velocissimo, ma non ho provato la tenuta come navigatore
La baseband sembra migliorata ma fino ad ora sono rimasto in zone dove la copertura era più che buona, magari faccio un edit più tardi
Audio in capsula discreto ma va bene
Rimane il bug della batteria, se si toglie per più di 5 min alla ripartenza segna un 20% in meno... però se si riattacca il caricabatterie risale subito
Audio in cuffia (buona) molto buono superiore al note e al gs2
Per adesso mi sembra che siamo sulla strada giusta più tardi faccio un edit per le zone poco coperte
Ciao
EDIT: Purtoppo in zone con poco segnale ancora non va bene... cade la linea e scalda... vediamo se c'è qualche fix...
Devo ancora ricevere il telefono ma sono già io ansia con tutti sti problemi che sento da voi.... speriamo bene.....
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
Appena arrivato!!!!
Spettacolo!!!
Lo testo e vi farò sapere!!!
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
arrivato anche a me!! ottimo aspetto^_^ lo smanetto un po' e poi posto impressioni
Cerca su Google "installare driver non certificati" su W7 e W8, io l'ho effettuata su W8 e mi ha installato correttamente i driver del mio Lenovo A820. Se ne propongono più di una procedura scegli direttamente la seconda perchè su W8 quella più semplice non funziona.
Spero di essere stato d'aiuto.
È vero una schifezza completamente fuori norma ma non me ne sono lamentato perchè involontariamente mi hanno fatto un piacere perché va benissimo, senza adattatore, nella presa 220V di un altrettanto fuori norma convertitore 12/220 che ho sul furgone:D
Inviato dal mio C2 con Tapatalk 2
Finalmente, dal 29 aprile (giorno dell'ordine) Zopo mi ha comunicato che il C2 è in spedizione.
...celeri, direi! :D
Inviata con mazzetta e scalpello con Tapatalk 0.000 AC