Grazie Morpheus, quindi posso buttarlo il caricabatterie che mi hanno mandato, anche perchè non ha niente a che vedere con la buona qualità del telefono.
Visualizzazione stampabile
Grazie Morpheus, quindi posso buttarlo il caricabatterie che mi hanno mandato, anche perchè non ha niente a che vedere con la buona qualità del telefono.
Guardate che il caricabatterie che mandano funziona benissimo, è solo l'adattatore allo standard italiano che fa schifo e non fa bene contatto, ne ho usato un'altro che avevo a casa e funziona benissimo!
--EDIT--
Novità di stamane!
E' arrivata l'update OTA del SW: ZP980 20130521-152918-v3.1, il telefono sembra leggermente più reattivo.
Dal post del gemello 980 ecco il changelog come comunicato da ZOPO:
Update changelog
- problema dello schermo che non si riattiva dopo standby (raro ad alcuni con firmware1605)
-Miglioramento stabilità segnale 3G
-lag, rallentamenti touch
-miglioramento in generale del sistema
Enjoy
//F
Allora ieri sera purtroppo ho potuto provare poco il telefono(il lavoro di Papa' è duro.... :-) ) però le prime impressioni sono davvero ottime! Foto molto belle, schermo fantastico, solo qualche leggero rallentamento di rado ma cavolate. Una cosa che ho notato e la velocità di internet su H+ piuttosto lenta con la 3 in slot 2 sim standard. Ma voglio verificare meglio in altre zone prima di dare conclusioni.
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
ohiiiii ma che fine hanno fatto tutti i felici (o infelici?) possessori di questo device......................aspettiamo tutti buone novelle come quelle di frale98, non fatrevi desiderare.....
Quote:
Originariamente inviato da Tart
Tranquillo stiamo per tornare!!! :-D
Confermo la bontà del nuovo update al momento!!
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
ragazzi state attenti a non caricare l'ultimo firmware che è appena stato rilasciato per lo zp980.
sul c2 non va
non si avvia +, non è un problema in caso, basta riflashare il telefono che ritorna tutto normale, niente brick
so che c'è da tenere in considerazione la versione della piastra madre del telefono per uppare alcuni firmware
http://s9.postimg.org/w0hd74l9r/image.jpg
(credo che questa sia la prima rom a fare differenze tra i due zp980 e c2)
Se hai una qualche curiosità al momento, chiedi pure nel frattempo ;)
Piccolo aggiornamento nel mio caso: avevo installato anch'io Velis (purtroppo la gestione della luminosità automatica non è dei migliori) ed ho avuto anch'io un paio di casi di schermo rimasto scuro dopo un wakeup, con conseguente necessità di reboot.
Disinstallato Velis...vediamo se è per quel motivo.
@morpheus5000
Mi chiedevo come mai il mio telefono mi dicesse che era aggiornato, in effetti. Comunque, il fatto che probabilmente i firmware possano cominciare a differenziarsi potrebbe essere una buona cosa ;)
Ma scusate l' ignoranza.... io, come penso tutti, nelle info del telefono il terminale viene visto come 980. Ora se mi trovo degli aggiornamenti Ota posso farli o devo stare attento? Se devo stare attento come faccio a capire quelli che posso e quelli che non posso? Con gli aggiornamenti Ota perdo tutto? Grazie!!!!
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
che io sappia, gli ota sono porzioni di aggiornamento (di rom che si vanno a sovrascrivere), non rom intere
con quelli è davvero difficile imputtanare un telefono
io per si e per no ho sempre fatto mega backup prima di ogni singolo aggiornamento o modifica di sistema
consiglio pure a voi di fare altrettanto
Io ho aggiornato via OTA e per ora nessun problema...anzi!!!
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App