Visualizzazione stampabile
-
Dunque: ho rootato il tel, poi per ripartizionare la memoria interna con l'App MTK l'ho brickato (fermo sulla scritta Zopo).
Ora ho provato ad installare ZP980 4.21
ZP980_130508 345.07MB 08/05/2013 e nemmeno si accende più...
Smart Phone Flash Tools lo riconosce, ma da errori di DRAM *_*
Il modello è NAAA con il check del 15 maggio!
-
Quote:
Originariamente inviato da command0
@peroni86
Ti invito a postate la tua versione firmware per confronti!
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
Mi succedeva sia con la versione precedente (quella di aprile) sia con l'update di oggi
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate... una domanda.... ho provato ad installare una rom personalizzata ma quando entro in recovery non mi vede la SD ma solo la memoria del telefono ..che posso fare?
oltretutto ho provato ad installare la rom di base 130422 ma quando do il comando Download di flash tool sembra che parte ma poi mi esce errore flash tool 8038 ??
Aiutatemi non ci sto capendo + una mazza...
Grazie a tutti
-
a me da 4032, già provato su 2 PC e il cell lo riconosce, quindi non so più che pensare...
Sto provando a flashare la B, anche se il mio non ha nè adesivo B, nè adesivo FC, però almeno lo flasha!!!
Quindi dovrebbe essere fondamentalmente un problema di firmware quando da l'errore DRAM 4032...
NEWS: Miracolo, s'è riacceso con la ROM per il B. ed ho fatto una chiamata di 15 minuti senza alcun problema.
Spero che questo fatto del modello "B" non tagli fuori tutte le custom rom fatte per il modello A, più che altro vorrei installare la recovery e la ripartizione e non so se sia possibile per il modello B!
-
Quote:
Originariamente inviato da
diomorgan
a me da 4032, già provato su 2 PC e il cell lo riconosce, quindi non so più che pensare...
Sto provando a flashare la B, anche se il mio non ha nè adesivo B, nè adesivo FC, però almeno lo flasha!!!
Quindi dovrebbe essere fondamentalmente un problema di firmware quando da l'errore DRAM 4032...
Vai un po di post indietro.... Avevo linkato una rom con la quale ho ripristinato il tel.... Era successo la stessa cosa a me... Quel firmware non va sul c2...può essere che alla partenza flashtools ti richieda un driver nuovo...
-
ma la CWM recovery va anche sulla B ?
-
Quote:
diomorgan
ma la CWM recovery va anche sulla B ?
Si io ho la twrp... E funziona perfettamente
-
Quote:
calik
Si io ho la twrp... E funziona perfettamente
puoi linkarmi la guida a come istallarla? Grazie mille!!!
-
Dunque, ho risolto il ripartizionamento a 2.5GB sostituendo gli EBR1 e 2 con quelli di una custom rom e la Recovery sostituendo il file recoveri.img con quella della CWM.
Ho ricompresso tutto in un archivio al quale ho aggiunto anche la cartella "MTK6589 ROOT TOOLv3.0 by LUOWEI" che contiene l'eseguibile e i file per rootare il C2 in un minuto!
Sto uploadando su Mega, purtroppo la banda in uscita è 1MB e il file sono 350mb, quindi ci vorrà un'oretta o più.
Lo linko qui o aggiungo un post nella sezione MOD?
Può servire?
Purtroppo l'update per l versione B "spiana la recovery e il mod 2.5GB", magari basterebbe spuntrli e scegliere download, ma purtroppo a me FlashTools funziona SOLO tramite la voce Firmware-> upgrade e con TUTTI i file selezionati.
Magari non sono l'unico...
-
Quote:
peroni86
Potete verificare se avete i seguenti "bug" (indipendentemente dalla versione che avete) :
- utilizzare il cellulare mentre é sotto carica é quasi impossibile...il touch fa quello che vuole, soprattutto con la tastiera aperta
non mi succede ma , forse, io so perchè:D
Ho imparato la lezione con lo Zopo 500 che avevo e che presentava lo stesso difetto. Messo sotto carica con alimentatore e cavo del mio nexus 7 che sono un "pelino" più seri di quelli Zopo fine dei problemi.
Problema batteria non sabe nada, non spengo mai il telefono se non obbligato.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2