Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Atr3ju
Cosa hai scelto come accessori? Etotalk quindi è un venditore affidabile?
Alcuni dicono che il C2 sia identico....altri no. Bhò!! Ho visto un video cinese dove facevano vedere le prestazioni e mi interessa moltissimo la possibilità di registrare in Full HD a 270 gradi in panoramico e zoomare molto quando si guardano i video. Non tutti hanno queste caratteristiche.
Al probabile acquisto mi frena questa cosa che si dice che non ha la conformità europea, poi solo un anno la garanzia (anziché 2 più assistenza post vendita da parte di Zopo Italia), 1 Gb RAM (rispetto all'Umi X2 e Jiayu G4 Advanced!!!) e 4 Gb ROM. Però si risparmierebbe 100 EURO rispetto al già collaudato Zopo 980....
Sono indeciso sempre tenendo in considerazione Umi X2 e Jiayu G4 Advanced...
ripeto, la conformità europea non è stata ancora ottenuta ma prima o poi la otterrà e verrà venduto da zopo italia...penso che sia così perchè è stato annunciato dopo il zp980 sisi...quindi se lo volete acquistare dall'ìitalia basta aspettare un altro po :)
-
Quote:
Atr3ju
Secondo me il C2 non verrà mai commercializzato in Italia! Troppo simile al 980....e sicuramente non manterrà le 100 EUR di differenza in meno con il 980 come oggi!!
Se mai dovesse uscire in Italia e mantenere il distacco di 100 EUR...il 980 non venderebbe più!!!!!!
Ecco perché per me il C2 non uscirà mai in Italia!!!
Se devo optare dunque per un Zopo...sceglierei il C2 comprandolo dalla Cina e risparmiando 100 EUR!!!!!!!!
ma pure io penso che lo prenderò da etotalk appena monetizzo un po anche perchè mi fanno scegliere gli accessori, anche se non c'è la cover missà
-
Quote:
Atr3ju
Cosa hai scelto come accessori? Etotalk quindi è un venditore affidabile?
Alcuni dicono che il C2 sia identico....altri no. Bhò!! Ho visto un video cinese dove facevano vedere le prestazioni e mi interessa moltissimo la possibilità di registrare in Full HD a 270 gradi in panoramico e zoomare molto quando si guardano i video. Non tutti hanno queste caratteristiche.
Al probabile acquisto mi frena questa cosa che si dice che non ha la conformità europea, poi solo un anno la garanzia (anziché 2 più assistenza post vendita da parte di Zopo Italia), 1 Gb RAM (rispetto all'Umi X2 e Jiayu G4 Advanced!!!) e 4 Gb ROM. Però si risparmierebbe 100 EURO rispetto al già collaudato Zopo 980....
Sono indeciso sempre tenendo in considerazione Umi X2 e Jiayu G4 Advanced...
Premetto che ho preso il C2 perchè volevo un telefono cinese ma fatto con criterio con display FHD (ne parlano molto bene di questo display) e mi piacesse anche esteticamente e che non costasse uno sproposito. Ho preso solo la pellicola lasciando stare il resto. A differenza del Samsung Note1 (che tratto "con i guanti") questo cell (visto il prezzo basso) lo sbatterò di quà e di là senza fregarmene anzi per una volta voglio che si veda bene l'estetica per cui anche se ci fosse una cover non la prenderei però almeno il display lo voglio proteggere. Lo userò un pò come banco di prova per le rom per cui verrà trattato come una p....na (a diff del note che tengo immacolato con la sua stock samsung) eheh...
-
Quote:
zaxxon
Premetto che ho preso il C2 perchè volevo un telefono cinese ma fatto con criterio con display FHD (ne parlano molto bene di questo display) e mi piacesse anche esteticamente e che non costasse uno sproposito. Ho preso solo la pellicola lasciando stare il resto. A differenza del Samsung Note1 (che tratto "con i guanti") questo cell (visto il prezzo basso) lo sbatterò di quà e di là senza fregarmene anzi per una volta voglio che si veda bene l'estetica per cui anche se ci fosse una cover non la prenderei però almeno il display lo voglio proteggere. Lo userò un pò come banco di prova per le rom per cui verrà trattato come una p....na (a diff del note che tengo immacolato con la sua stock samsung) eheh...
sono d'accordo, ha un bel design, peccato per la scritta ZOPO che un pò mi imbarazzerebbe
-
Su 4 giga di rom, quanto spazio resta disponibile?
Per quanto riguarda l'osservazione di zaxxon, resta valida se la dogana è clemente (ho letto recentemente di utente di altro thread a cui hanno bloccato il prodotto e che ha dovuto fornire la documentazione di acquisto..premessa di un disastro economico) e se non giunge danneggiato.
-
Quote:
esatec
Su 4 giga di rom, quanto spazio resta disponibile?
Per quanto riguarda l'osservazione di zaxxon, resta valida se la dogana è clemente (ho letto recentemente di utente di altro thread a cui hanno bloccato il prodotto e che ha dovuto fornire la documentazione di acquisto..premessa di un disastro economico) e se non giunge danneggiato.
Per esperienza personale (negativa) c'è da temere quando si spedisce con le poste. Tramite DHL dovrebbe essere relativamente tranquilla. A quanto so io fa tutto DHL e dovrebbe attenersi a quel che viene dicharato dal venditore. In questo caso quelli di etotalk hanno detto (ed io l'ho anche chiesto nell'ordine) che dichiareranno un valore inferiore. La stessa cosa fa la OPPO che spedisce i FIND 5 dichiarando 150$ al posto di 499$ o 569$ e DHL non da noie facendo pagare max 30 euro di dogana.
-
Quote:
zaxxon
Per esperienza personale (negativa) c'è da temere quando si spedisce con le poste. Tramite DHL dovrebbe essere relativamente tranquilla. A quanto so io fa tutto DHL e dovrebbe attenersi a quel che viene dicharato dal venditore. In questo caso quelli di etotalk hanno detto (ed io l'ho anche chiesto nell'ordine) che dichiareranno un valore inferiore. La stessa cosa fa la OPPO che spedisce i FIND 5 dichiarando 150$ al posto di 499$ o 569$ e DHL non da noie facendo pagare max 30 euro di dogana.
l'utente di questo forum di cui parlavo aveva scelto DHL..
-
Quote:
Atr3ju
Eh però scusa 30 EUR di dogana + 200 EUR circa di valore del C2 in Cina... Non so quanto convenga!
A questo punto paghi 309 EUR e ti parte da Udine, ZERO problemi di dogana, ZERO spese di spedizione, ZERO spese aggiuntive se scegli di pagare in contrassegno ed in più ti danno una seconda batteria e tre regali!!
Senza mettere sul piatto della bilancia l'assistenza tutta italiana e i tempi di consegna ottimi!
In realtà il prezzo (almeno nel mio caso) è di 190 Euro (sped DHL inclusa) + max 30 Euro di dogana (potrebbero anche essere di meno) siamo un 100 euro in meno. Ci sono possibilità che il pacco non venga fermato e in quel caso non si paga la dogana. La seconda batteria, poi, non sempre la si utilizza (ho avuto un altro tel cinese con seconda batteria: il tel è morto dopo quasi 3 anni e la 2a batteria è rimasta inutilizzata). Per gli altri regali, ammesso che li diano ancora (mi sembra che le scorte siano finite, infatti gente sul forum zopo980 non li ha ricevuti) onestamente se ne puo' fare a meno (caricatore auto + sim cutter + pen). Per i tempi di consegna è possibile che in questo periodo arrivi prima a me che a zopoitalia (scorte finite e consegne dal 10 maggio)
-
Quote:
esatec
l'utente di questo forum di cui parlavo aveva scelto DHL..
Come dicevo nel post precedente, c'è anche la possibilità che il pacco non venga fermato dalla dogana. Infatti leggo di gente fornita di "grandissimo sedere" a cui è successo.
Quote:
Atr3ju
Ma siamo davvero sicuri che sono identici? su
www.zopomobileshop.com fanno vedere tutte le caratteristiche di questo C2 e mi sembra a naso che abbia qualcosina in più del 980....
-
Super Retina display LTPS radiant screen 178 vision angle
-
OGS
-
1300 mega resolution camera BSI
-
270° pan-shot and 1/1000s macrophotography
-
zero delay snapshot
-
Hi-Fi Quality Audio Yamaha
Le altre caratteristiche dovrebbe averle anche lo zp980. Ma queste sopra elencate??? Le hanno tutti e due???
Qualcuno che se ne intende lo sa??? Ne voglio prendere uno ma non so quale: zp 980 o C2???
Infatti queste sono caratteristiche che mi hanno convinto a scegliere lo C2. Oltre al prezzo ovviamente. Almeno questo C2 è sicuro che le abbia.
-
Quote:
zaxxon
In realtà il prezzo (almeno nel mio caso) è di 190 Euro (sped DHL inclusa) + max 30 Euro di dogana (potrebbero anche essere di meno) siamo un 100 euro in meno.
Stesso ragionamento mio. E poi, se dovessi spendere 300 e rotti euro su un cellulare, non credo li spenderei su un cinese. Per quella cifra si prende un SIII usato (o nuovo con garanzia europa), un Xperia S o T, ecc. tutti cellulari decisamente più affidabili del cinesone di turno.