etotalk mi ha detto la stessa cosa ordine del 5 maggio
Visualizzazione stampabile
Riguardo ai microlag (se causati dall'eccessiva risoluzione dello schermo).. il C2 molto probabilmente dovrebbe montare la stessa GPU dell'S4 (anchesso in Full HD 1080p) La powerVR SGX 544
quindi non penso che la samsung se ne esca con il top di gamma "Scattoso", Chiunque di voi abbia ricevuto il C2, potete scrivere anche il SO che usate? Se avete il nativo Aliyun oppure se gia avete flashato android.. in quanto penso che sia un problema perlopiu dovuto ad una cattiva ottimizzazione dei launcher, è impossibile che un quad core con una GPU cosi di alto livello possa laggare con un minimo carico del genere
La stessa GPU da Mediatek verrà offerta a 156MHz (MT6589M), 286MHz (l'attuale MT6589) e 357MHz (MT6589T versione Turbo); la versione turbo sembra che avrà un incremento prestazionale di oltre il 35% rispetto l'attuale. Detto questo se fai un confronto con l'S4 devi guardare anche la frequenza di clock della GPU oltre che se monta lo stesso identico modello. ;)
Samsung poi ha risorse ben maggiori per ottimizzare il SO rispetto alla Zopo a mio avviso senza nulla togliere a quest'ultima. :)
Commenti sul telefono?
e scusate ma ho visto poco, è compatto e solido un pò difficoltà a chiudere il vano batteria. va in 3g ecc anche con la sola sim 2 grande e senza la 1. display luminosissimo eccellente e molto reattivo, riprese FHD molto soddisfacenti, se filmi o fotografi in full screen abbassa la risoluzione a 8 back e 2 front, antutu fatto a cazzo 11891, viene con uno screen protector e quindi non ordinatelo, tasti (fisici) al limite del visibile per poca luce, chiamata limpida anche se il suono della voce deludente, va subito in H/H+ e scarica molto rapidamente come dai video in rete. un affare, sono molto soddisfatto. se volete chiedere faccio le prove che posso e vi dico ma mi dovete indicare le procedure.
dogana: loro lo dichiarano 25 dollari. nessuno ti chiama. al massimo dhl fa una valutazione a occhio (70-80 E) e tu paghi iva e dazio. nessun dolore parola di avvocato
la dogana la fa dhl direttamente ...esistono decine di thread su questo
Order Date: Tuesday 30 April, 2013
velocissimi spedito di sabato sera, viaggiato domenica
Ciao Chaoleonard, potresti elencare le spunte indispensabili per l'acquisto da etotalk per pagarlo 191€... Grazie
Sent using Tapatalk
Shipping Method
FREE! (Shipping)
1 of. ZOPO C2 free DHL Ultra-Narrow Android4.2 Quad Core 1.2GHz Dual S
Color: Black
Service: Send it as a Gift
Screen Protector: x 1
Packaging: Original Packaging
For Car: None
Adaptor: EU Adaptor (gift)
Memory: None
con gli ammennicoli US$257.97
in più ti mandano un bigliettino tipo natale per il gift
sono 196 ma io ho riscattato un coupon e per questo che ho detto 191
cmq è uno schermo fantastico anche se io vengo da un S1 e un Galaxy tab P1000 e magari mi entusiasmo troppo, sono contento di aver scelto questo e non umi x2
--- edit wlf ---
Evitiamo, se possibile, i post multipli. Grazie.
grande....:p mi stai incoraggiando...rotfl
comunque ordinandolo in questo modo confermi che arriva con rom in italiano e senza app. cinesi?:-[
grazie:bd:
si in italiano e senza cinesi. il rapporto qualità prezzo è eccellente. ho girato tanto e confrontato tutti i modelli del segmento e non ce ne di meglio a questo prezzo per forma prestazioni e peso. etotalk è serissimo.
il mio non ha avuto ancora il piacere di laggare e la suoneria è assordante, anche la vibrazione trasmette solidità
Ecco proviamo anche l'app.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Comunque questa è bella! Io come altri che lo abbiamo ordinato direttamente da Zopo ancora non lo abbiamo ricevuto! Altri che lo hanno preso da altri siti gli è già arrivato! Mah!!!!
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
Si ogni volta è riconosciuto come zp980
Con questa app androidiani lagga un poco
Oggi ho potuto stressarlo per bene. Zero problemi
Per la cronaca gira con Android 4.2.1 kernel 3.4.5
Questione periferiche OTG: tastiera e mouse Logitec K220 visti e piaciuti ... divertente usare il mouse per comandare il telefono :-)
Per le foto visto che son negato lascio. Posso solo dire che in macro e con il flash si comporta bene.
La grana del display sembra rientrata...oggi tutto OK.
Lag: non è certo un terminale velocissimo .. diciamo che gli piace riflettere un attimino prima di fare almeno in confronto a questo Nexus 7
GPS tutto OK, fix veloce e preciso. Fix abbastanza veloce anche senza l'aiuto dei dati A-GPS
BT bene con le mie cuffiette Plantronics blackbeat903+.
Batteria sono commosso :-) È arrivato vivo a sera!! In riserva ma ci è arrivato e siccome oggi l'ho usato più del normale mio questo dato mi piace assai.
Telefona benissimo ho H3G e Vodafone.
Audio in cuffia sia BT che wied molto buono.
Ho visto che cominciano ad arrivare .. sono curioso di leggere altre recensioni.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Una domanda! Dei 4 giga di memoria che ha il telefono quanti sono dedicati alle App?
ragazzi ma nessuno riesce a postare delle foto/video effettuate alla max risoluzione...
Anche il tuo dice di essere uno ZP980?
Quindi vede le memorie di massa (FAT32 o anche le NTFS?), tastiere e mouse. Rimango basito :o se funzionasse anche il cavo MHL sarei stupefatto! ;)Quote:
Questione periferiche OTG: tastiera e mouse Logitec K220 visti e piaciuti ... divertente usare il mouse per comandare il telefono :-)
Comunque non ho trovato alcun sito che pubblicizzi la funzionalità OTG anche se, a quanto dici è presente! :(
FAT32 sicuro ho montato due chiavette da 8 GB e un lettore di schede microsd. Fallito il riconoscimento invece del mio hd ext Verbatim anche se collegato tramite hub USB alimentato.
MHL ? Non sarebbe male ;-
Sul fatto della pubblicizzazione OTG ho visto il logo tra gli altri nella pagina pubblicitaria.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ha una sola partizione? E' per caso NTFS? Sarebbe intressante capire se manca il supporto per questo tipo di filesystem. ;)
Non è indispensabile sfruttando il DLNA o magari Miracast si può tranquillamente porre rimedio.Quote:
MHL ? Non sarebbe male ;-
Trovato!!! Scusa se sono stato insistente; io facevo la ricerca come stringa di testo ma effettivamente compare come logo dentro ad una immagine e mi era sfuggito. :(Quote:
Sul fatto della pubblicizzazione OTG ho visto il logo tra gli altri nella pagina pubblicitaria.
Allegato 60235
Effettivamente è il penultimo logo che compare.
Ma tutte queste opzioni sono gestibili anche se uno ha messo Android al posto di Aliyun??
Spedito oggi dalla cina! Acquistato su aliexpress! Manca pocoooooo!!!
Quando lo avevi acquistato?
Quote:
Originariamente inviato da bizyo
2 giorni fa!
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
A me etotalk ma ha detto invece che se sono fortunato forse lo spediscono lunedì ..... Ma vaf
Acquistato 5 maggio
Maro' quanta pressa! Beati voi impazienti
A me oggi ha risposto:
Dear Buyer,
Because it is shortage in the market.
We are waiting the new batch from the factory,
When we receive it, we will let you know,
Thanks.
Che vuol dire tutto e nulla...anche io ho acquistato il 5 maggio... :-(
Su Aliexpress il "Link-Tec Technology Store NO.2" via chat mi ha detto che lo avrebbero spedito in 5 gg. perchè è in stock (io PRESUMO che prima di spedirli debbano prima montare sopra la 4.2 testarli etc. Questo qualsiasi negozio)
Ormai direi di aspettare lunedì e vedere se spediscono davvero.
Non è fretta la mia, solo che il mio zp810 è stato promesso ad una persona che ora ha un ideos che non va e domani la vedo, e siccome non voglio metterci su le mani per la millesima volta, preferisco darle il mio e usare l'ideos come fermaporta.
Le volte che ho comprato con DHL è sempre arrivato in 3-4gg, per questo sono abbastanza seccato: se tutto fosse andato come doveva domani avrei il mio c2 e avrei sbolognato lo Zp810!
Vorrei giustificare tutta questa fretta, senza contare che essendoci un botto di venditori, sarebbe anche gradito capire se Etotalk (dal quale non ho mai comprato) è uno di quelli seri oppure è capace di spedire un cell dopo 10 gg !!!
magari se mi mandi il link in PM meglio ancora! ;-)
ho trovato questo video: zopo C2 android 4.21 4GB ROM zp980 quad core cell phone - YouTube
sembra estremamente scattoso... qualcuno che lo possiede può dirmi se il suo C2 si comporta allo stesso modo?
Qualcuno lo ha acquistato da *******? Sapete per caso i tempi di spedizione?
io ho acquistato da *******.....sulla consegna oggi mi dicono :
Gentile Cliente
ci scusiamo per questo.
ma la fabbrica, per adesso anche e` esaurito, sta producendo, La preghiamo di aspettare un po`, perche` se cancalla l`ordine e rifa un nuovo, non si puo` godere del prezzo cosi economico
cordiali saluti
in sostanza....non sanno nulla !!!!
Gli ho dato ancora una settimana,se non evadono mi renderanno quanto pagato
Ciao
Messaggio appena inviato dalla mia pagina cliente su Zopomobileshop:
"Hello,
in these days i've read in several forums people that recieved the Zopo C2 but people who ordered here (official seller and website) are still waiting...
Could you please tell around when you will begin sending the item?
Thank you."
Sentiamo la risposta, anche per capire qualcosa di più sui tempi di consegna (se diranno qualcosa di certo, ovviamente).
Guarda, ******* mi diceva la stessa identica cosa dell'UMI X2 preordinato qualcosa tipo DUE MESI fa...ovviamente ho chiesto il rimborso, sinceramente:potrebbero dirci una balla per temporeggiare, ma anche dire la verità "ci arrivano TOT pezzi, abbiamo TOT ordini, prima di 3 settimane non te lo mandiamo".
Etotalk dice che ha già finito il secondo stock, poi qui leggiamo che su aliexpress qualcuno in 2 giorni spedisce, a me ieri un venditore ha detto 5gg (forse ha contato il weekend e il fatto di doverci mettere la 4.2) solo che mentre Etotalk sicuramente ti fa il rimborso immediato grazie al pagamento con paypal, aliexpress ti rimborsa, sicuro, però non così velocemente.
La cosa assurda è che il C2 è stato fatto per Aliexpress e teoricamente dovrebbe averlo subito, soprattutto potendo scegliere di avere l'OS originale...bha...
La disponibilità presso venditori diversi dipende ovviamente da vari fattori, dipende da quanti pezzi è costituito lo stock in arrivo presso di loro e dal giro di clientela che i singoli venditori hanno nonchè dalla eventuale lista di attesa.
Per questo fare confronti su questi aspetti è del tutto aleatorio, mentre chi invece ti fa la la spedizione gratis, rimborso certo, assistenza o altre cose di questo genere possono fare la differenza. ;)
Salve ragazzi io ho ordinato da ******* il 29/04/2013, ieri mi e' arrivato il messaggio che mi informava della spedizione del prodotto. Rimango in attesa di ricevere la merce, solo per notizia avevo ordinato il 06.05.2013 un'altro cellulare disponibile, il 07.05 e' partita la spedizione e oggi gia' mi e' arrivato senza alcuna dogana, veloccissimi.