questi ultimi video di laggate mi stanno frenando e non poco
Visualizzazione stampabile
questi ultimi video di laggate mi stanno frenando e non poco
si si infatti aspetto che lo abbia in mano qualcuno qui sul forum...solo che sapete com'è, se uno deve vendere il prodotto (visto che i video vengono anche dai venditori di aliexpress) e posta cose simili un po mi spaventa :/
be' qualche recensione gia c'e' stata,e non mi pare ho notato difetti particolari,l'importante e' che arrivi funzionante.-))
guardate non vi fate pippe che non lagga mica come i finti iphone di una volta, è una cosa impercettibile ogni tanto. va benissimo è una bomba per il prezzo che costa. state a fare le pulci.
comunque nella sezione modding ho postato il link per rootarlo.
e leggete i post precedenti
Unica partizione NTFS 650GB. La cosa strana è che il disco viene "smontato" appena lo si collega ovvero compare la notifica di "archivio USB rimosso ..." Lo stesso disco viene montato tranquillamente dal tablet in firma anche se in sola lettura.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
in molti video il lag sembra bello presente, sopratutto nei giochi.. e allora se non riesce nemmeno a gestire decorosamente della animazioni 3d prefrirei puntare su altro;
vorrei una sincera descrizione su questo punto.
piu video guardo piu noto questo difetto, sicuramente colpa dell'inutile eccessiva risoluzione dello schermo
GPS... che utilizzo quotidianamente per lavoro e che è per me prioritario. Dopo tre giorni abbasso la valutazione sul funzionamento del GPS da ottimo a sufficente. Il problema è quello -solito dei device MTK - della mancata affidabilità del fixing. Una volta pochi secondi altre volte due minuti oppure come oggi 10 pur essendo in situazioni ottimali dal punto di vista della ricezione. Ora io non ho ancora rootato il C2 e neppure mi sono avventurato nel engineering mode e quindi niente faster fix et simila ma il confronto con un vecchio LG Dual o con un IPhone è impietoso. Anche la precisione è qualche volta approssimativa almeno per i primi minuti con la freccia direzionale del navigatore a spasso per i campi e continui ricalcoli. Fortuna che la mia vecchia antenna BT sirf viene vista benissimo - serve una app gratuita che trovate sullo store- e con quella si naviga precisi e contenti da subito.
Appena lo impegni un pochino di più lagga. Esempio scorrere velocemente delle foto è già "impegnativo".
Io non gioco, volevo un terminale per lavoro dual SIM con un bello schermo, una buona batteria e la funzione OTG e l'ho avuto ma ad un giocatore serio e/o fotografo non mi sento di raccomandarlo.
no, io nessun problema sulle foto e video.
Per montare una partizione NTFS ci deve essere il supporto per tale tipo di partizione nel kernel Android; eventualmente manda una mail al supporto tecnico della Zopo per chiedere che venga incluso il supporto nei prossimi aggiornamenti OTA. ;)
Se te lo monta il tablet non ho neppure il dubbio che ci sia una di quelle partizioni primarie nascoste tipo le chiavette Sandisk con quei sw aggiuntivi.
Per un video-giocatore è sconsigliata una definizione FHD; al limite se proprio non si vuole rinunciare a tale definizione è meglio attendere la nuova CPU MT6589T che ha pure un incremento della velocità di clock della GPU. ;)
Per chi non è un video-giocatore potrebbe essere comqunque pienamente soddisfacente anche un FHD con i suoi lag. :)
Anche io con un dual core ho optato per questa "soluzione" alternativa; l'antennina BT esterna della Holux funziona perfettamente con la sua apposita App. ;)
Certamente ma ha sicuramente aspettative maggiori del sottoscritto al quale della parte fotografica non frega nulla. Mi rendo conto di sembrare ipercritico anzi .... lo sono ma come ho già detto sono
comunque molto soddisfatto del mio acquisto :)
Purtroppo era un lotto da 36 e li hanno finiti, a quanto pare rientrano anche a loro in settimana prossima
A dire il vero mi sento di dissentire, se vedete il cambiamento drastico che il tablet Onda v972 ha avuto nel passaggio da 4.1 a 4.2 oppure lo zp910 che a parità di configurazione, ma con display QHD lagga ugualmente...
Stiamo sempre parlando della gpu dell'S4...
Inoltre se funzionano benissimo le chiavette rk3066 (dual core) con la gpu mali400 su tv full HD non vedo perché dovrebbe laggare una powerVR544 da 8 core.
Fosse retina capirei...
si "e il flash rovina le foto", ma è mai possibile che se fai una foto ad un compleanno con un S3 si vede tutto mentre se le faccio con i cinafonini si vedono solo le luci delle candeline come fuochi fatui? :-D
Ho un Windowsphone LG scrauso preso usato per prova e con 5mpx e un flash led fa foto che l'810 con 8mpixel si sogna!
Anzi, qualcuno ci sa spiegare perchè nel display dei cinafonini è tutto molto luminoso mentre quando scatti vengono foto molto buie anche agendo sull'esposizione?
Io questo, da cattivo fotografo, non lo capisco...
Io ho appena cancellato l'ordine da etotalk. Preferisco rivolgermi ad altro terminale (non so ancora quale)
Le GPU PowerVR hanno un numero di core variabile, ho letto da più parti che il modello specifico montato sui cellulari MTK ha un solo core. D'altronde al prezzo che hanno...
Per la fotocamera, condivido in pieno. Il problema, oltre ai sensori di qualità scarsuccia, sono le ottiche che sui cinesoni saranno dei bei pezzi di plastica, senza trattamento antiriflesso (quindi poco contrasto e aloni appena ci sono luci dirette), e con risolvenza molto bassa. La fotocamera del mio Jiayu G3 è assolutamente impresentabile.
Va be' ragazzi ma non si può pretendere che un cellulare da 200 euro sia paragonabile a un S3 o un Note2! Se costano 600 euro ci sarà bene una differenza di materiali di costruzione! Io vengo da uno Zp900 leader che ritengo un terminale ottimo! Purtroppo la mia smania di cellulari mi ha portato a venderlo per comprare questo anche se stavo benissimo con lo Zp900. Se pensate a cosa compri in italia di nuovo a 200 euro! Niente di che a mio vedere!
Poi è un mio pensiero!
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
attenzione, io non pretendo che vada come un s3, solo che si parla di dual core, si parla di 1gb di ram e si parla di un telefono uscito questo mese...se presenta i problemi del mio galaxy s con jelly bean (si fluido ma ogni tanto si sente il peso dell'età) non mi conviene comprarlo, tutto qua perchè appunto PER ME, non sarebbe un vero aggiornamento a un telefono nuovo ;)
Giusto per cronaca il mio C2 è appena morto o per meglio dire è il display che non si accende più :mad:
Sintomi: surriscaldamento zona superiore vicino all'obbiettivo e successivo riscaldamento di tutto il display.
Causa: non meglio identificata ma legata ad un utilizzo prolungato dei dati 3G.
Rimedio palliativo: togliere la batteria e mettere il terminale in freezer per qualche minuto.
Vado a fare due chiacchiere con il venditore cinese.
Sul thread del modding posto alcuni link che potrebbero essere utili...dategli un occhiata!
Le premesse non erano che con la tecnologia da 28Nm il processore oltre a consumare pochissimo non si riscaldava per nulla? Non erano stati pubblicati anche dei confronti con competitors nei quali Mediatek metteva in evidenza che la sua CPU rimaneva sostanzialmente "fredda"?
Se poi consideriamo che il clock da 1,2GHz non è neppure quello massimo sfruttabile su questa CPU, stanno per entrare in commercio i MT6589T (turbo) a 1,5GHz, con quest'ultimi dovremmo usare un guanto da forno anti ustioni? :)
C'è da sperare che questi siano problemi, magari sw che va in loop in qualche caso particolare, oppure su qualche esemplare particolarmente sfortunato, non che siano problemi comuni. :-\
ti prego sono curioso di sapere che cosa comprerai in alternativa.
guarda non dico di essere un fotografo ma scatto e figurati sviluppo pure in analogico colore e bn da una vita e mi sembra una assurdità pensare che si vogliano fare foto di "discreta" qualità con un telefonino.
Non vorrei essere scortese ma ragazzi qui state giudicando un device senza averlo visto direttamente eppoi sono questioni di lana caprina ma davvero fuori dal mondo. giocate in un range di 20/30 dollari e state lì a fare le pulci a questo e quello.
ma perchè non vi comprate quelli di marca così state a posto con la vostra coscienza geek?
Compriamo telefoni cinesi perchè hanno un costo inferiore e prestazioni simili, le speculazioni di carattere ESTREMAMENTE tecnico e dettagliato vi condurranno a ore davanti al computer (con annessa pausa s..a) con risparmio di 2$ e con le caratteristiche di base IDENTICHE PER TUTTI, visto che l'hardware è lo stesso per questa fascia.
allora W Apple, W Samsung e tutti gli altri che ci fregano i soldi.
Salve a tutti, sono un felice possessore di jiayu g3, volevo fare il salto di cpu, ma cosa mi consigliate lo prendo questo C2?
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
non sono un grande esperto di soc e cpu da smartphone ma il modulo 3g è integrato nel chip della cpu o è a parte? Perchè smontando uno smartphone (e ne ho smontati parecchi) basta una fesseria per far capitare qualche danno...ad esempio se il modulo 3g (separato dalla cpu) è posto vicino alla flex del display basterebbe un po di surriscaldamento dovuto a utilizzo per ammazzare il pannello lcd del telefono...
Mi sa che siamo OT, ci dovrebbe essere un thread apposta per i consigli. Io comunque ho il G3, dato che non spedivano subito ho annullato l'ordine per questo, e ho dirottato su un Freelander i30 che è abbastanza simile come caratteristiche ma ha risoluzione più bassa e dovrebbe essere più fluido e usare meno batteria. Peccato per il chip audio però, che era il motivo principale per cui volevo questo telefono.
Salve a tutti...sono "Nuovo" di questo forum....devo dire molto interessante...sono un felice possessore da qualche minuto Di questo fantastico device...dvo dire prime impressioni Ottime..qualita' costruttiva..audio..sia allo speaker che all'auricolare...per il resto vi faró sapere
Per quanto riguarda il discorso Lag..io provengo da un S3 Che a parte il touchwiz Di serie Che non Lagga "quasi" Mai ..ho provato diversi Launcher Che hanno reso l'S3 alcune volte ingestibile con Lag assurdi..Ed Altri Che hanno reso l'S3 molto + fluido..da questo devo trarre una conclusione Che il launcher Di serie Che monta Lo C2 protrebbe Essere inappropriato..oltretutto se vedete Alcuni video del c2 con Aliyun effettivamente ė molto + fluido...credo cmq Che un aggiornamento SO risolva molti problemi..anche Sulla parte Fix Gps Che credo siano settati per il territorio Cinese....
Cmq sono molto contento dell' acquisto Display Fantastico...per resto vi faró sapere..
come si chiama il launcher stock della zopo? in effetti andrebbero provati anche altri launcher visto che gli stock non sono mai granchè
Mave potresti farci sapere se riscontri gli stessi problemi di riscaldamento che ha avuto Paganino? Mi preoccupa alquanto la cosa..... spero che sia solo stato sfortunato lui e sia solo un caso altrimenti sono guai!!! Spedizione di massa di telefonini direzione Cina x garanzia..... speriamo di no!!!!!
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
Risposta di Zopomobile Shop (quindi si presume una voce ufficiale in merito) alla mia richiesta di notizie da parte loro, circa la disponibilità del prodotto, che ho postato anche qui qualche pagina fa:
"Hello.
the factory tell us then the ZOPO c2 will start to supply large quantities around next Wednesday,when we get the phone from the factory,will send it to italy warehouse at once,and italy warehouse will arrange the shipment according with the date of the order,thank you!
Should any questions plz feel free to contact us.
Have a great day!
Yours Sincerely,
Jessica
ZopoMobile Team"
Al che si deducono un paio di cose:
- la disponibilità del prodotto dalla fabbrica in quantitativi da mercoledì prossimo, per cui loro cominceranno le spedizioni in base alla data dell'ordine;
- (per chi ha ordinato da Zopomobile Shop) la spedizione del prodotto da Udine, quindi nessun rischio di dazi doganali (vorrei pure vedere, pagando una spedizione DHL ben 52$).