Ma sono l'unico che con la 412 sta
Benissimo e senza problemi? Più avanti quando ci sarà più chiarezza e sicurezza negli aggiornamenti ci farò un pensiero.
Visualizzazione stampabile
Ma sono l'unico che con la 412 sta
Benissimo e senza problemi? Più avanti quando ci sarà più chiarezza e sicurezza negli aggiornamenti ci farò un pensiero.
Mi è arrivato martedi pomeriggio il tanto atteso c2 , di per se nn ha grandissimi problemi , volevo sapere se è possibile fare qualke aggiornamento x migliorarlo ancora , se si in che modo posso farlo ? l'aggiornamento tramite ota nn posso farlo xche mi dice che nn è supportato. Qualcuno mi puo aiutare ?io non sono molto esperta :P
il numero di build è ZP980 20130412-211130
Grazie ;)
Perfetto ha ripreso a funzionare grazie tante perchè per me il tethering è molto importante, stavo quasi a flashare il cell.
Grazie ancora
Se non hai problemi lascia stare per ora goditelo così che poi non è male. Aspettiamo un pò credo che ci sarà da divertirsi non appena sarà testato meglio.
Ciao roimerlin
Ciao, ecco la mia breve recensione, premetto che non capisco quasi nulla di software, root e via dicendo.
Ho comprato il C2 da etotalk e mi è stato inviato con la loro rom e la seguente versione: ZP980 20130422 - 211821 proprio ieri ho ricevuto il seguente aggiornamento OTA: ZP980 20130521 - 152918-v3.1 (che non ho ancora installato dopo aver letto i vari problemi dovuti agli aggiornamenti).