funziona davvero così "bene" il touch?
zopo zp980 C2 support OTA rom version 0422 0521 - YouTube
Visualizzazione stampabile
funziona davvero così "bene" il touch?
zopo zp980 C2 support OTA rom version 0422 0521 - YouTube
aggiornamento sul mio problema del microfono: aggiornato il fw OTA al 0521, problema persiste.
Cancellato la memoria del telefono per allineare anche lo spazio libero (riportava erroneamente i 12Gb), il problema sembra risolto, ho fatto una call di 20 minuti senza disturbi. Vediamo come procede.
Intanto Etotalk mi ha suggerito: "Please kindly go to recovery and wipe data."
cosa comporta questa operazione? Se la faccio come mi ritrovo il telefono dopo?
Grazie
d.
è praticamente il refurbish, il classico wipe che si fa con android. Se passi il mouse sulla parola "wipe" ti uscirà una descrizione di quello che fa
Wipe significa semplicemente "cancella"
A breve farò la mia recensione.
Intanto io ho seri problemi nel caricare il telefono:
- il caricabatterie originale (versione cinese/americana) non funziona (il cavo usb e l'adattatore europeo si) quindi ho dovuto comprare uno intero della cellularline;
- per caricare, carica...però mi rende quasi inutilizzabile il cellulare se lo carico acceso (il touch fa quello che vuole) e inoltre le percentuali sono tutte sballate (forse non si é mai caricato del tutto.......) ;
- ho provato ad usare il cavo usb originale con un caricabatterie simile a quello originale zopo ma versione europea (senza adattatore quindi) ma con la carica da acceso il touch non risponde minimamente.
Peccato xke il cellulare é bellissimo e mi funziona bene!
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Stessi problemi.... La carica fa quello che vuole.... Una volta in 10h mi si è caricato al 34%.... Staccata batteria x 5min rimesso in carica è cominciata a salire.... In più io giro parecchio in zone poco coperte si incastra con la linea 3g e comincia a scaldare.... Sto rimpiangendo il mio 910...
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
Questa cosa del touch impazzito sotto carica non è solo di Zopo tranquillo! A me è successo anche con altri cellulari di marche blasonate!
Non mi chiedere da cosa dipende perche' non lo so però cambiando caricatori lo faceva o meno.
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
Io non ho nessun adesivo ed ho dovuto usare la versione B del firmware perchè la versione del sito mi ha ucciso il cell (nemmeno si accendeva) e pure FlashTools dava errore con gli altri firmware (custom e ufficiali di aprile!!!).
E dire che appena arrivato ho fatto l'aggiornamento OTA, quindi i casi sono 2:
1-gli ota vanno bene su tutti e due
2-L'app OTA riconosce il modello ed installa l'aggiornamento ad hoc!
Detto ciò, se questa adsl del cavolo regge, uploado il firmware B che mi ha resuscitato il cell, che è aggiornato al 20 e al quale ho sostituito i file EBR per la partizione da 2.5GB e la recovery per la CWM.
Inoltre nell'archivio c'è la cartella per l'easyroot.
Se qualcuno ha il recovery.img della TWRP me lo mandi in PM così faccio due archivi e scegliete voi (la CWM è la classica CWM, ma le scritte su FHD si vedono microscopiche, immagino che TWRP risolva il prob!)