Scusate ma a voi dopo aver fatto l'aggiornamento vi funziona l'hotspot?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma a voi dopo aver fatto l'aggiornamento vi funziona l'hotspot?
HG3 funziona in maniera un po diversa infatti anche il mio provato con quella va meglio... il problema a me lo da vodafone nel momento che il segnale 3g incomincia ad abbassarsi... il note passa al volo in EDGE o GPRS questo continua a rimanere in H sicuramente alzando al massimo la potenza di trasmissione... risultato non piglia un cacchio uguale e scalda... la baseband ha ancora un mare di problemi... e anche la gestione batteria, ... il tethering da problemi ... sempre con vodafone sim aziendale con il funzionamento modem attivo.... non vi sto ad elencare i telefoni miei e non miei dove l'ho provata e va su tutti....tranne questo e il 910 che avevo prima.... è un problema degli zopo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Signori, sono interessato all'acquisto di questo telefono (se qualcuno lo vuole vendere di seconda mano, purchè FuNZIONANTE, mi contatti privatamente).
Prima, però,vorrei chiedervi qualcosa:
-le differenze con lo zopo zp 980 si riducono alla rom da 4 gb vs 16 gb?
- l'OTG usb funziona bene con chiavette e hardisk esterni?
- avete consigli su dove acquistare online con sicurezza e risparmiando qualcosa?
- quanto vi è costato? quanto tempo avete aspettato?
- lo ricomprereste?
- particolari problemi hardware?
Lo so, sembro Marzullo, però prima di spendere 200 euro vorrei pensarci bene!
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
1) in teoria si in pratica pare che vi siano diverse versioni hw e mi pare che sui primi 980 consegnati non vada OTG
2) uso abitualmente 2 pen drive da 8GB fat32, tastiera e mouse combo Logitech provati OK, non funzionano il mio Verbatim hd ext anche con alimentazione esterna e non funziona il collegamento im modalità archivio USB di altri dispositivi Android tipo questo tablet.
Per il resto vai a rileggere i vecchi post.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
come dicevo non ho avuto problemi a fare l'update.
Pubblico la foto del vano batteria.
c2_zopo_B_version_130521 2.5GB CWM_ROOT_TOOLS.rar
ecco la ROM che ha resuscitato il mio C2 senza adesivo (a questo punto deduco che, dove non c'è adesivo sia sottointeso B, comunque l'adesivo del control check è del 5/2013)
Dovete usare flashTools, dentro trovate anche la cartella dell' EasyRoot, perchè ovviamente il firmware è ufficiale (europeo però, niente app cinesi) e, anche se ho sostituito la recovery.img con quella della CWM , il root va fatto da windows (1 minuto) successivamente!
Come detto sopra, la partizione è stata cambiata a 2.5GB, perchè credo che avere tutte le app su tel sia comodo nel caso (mi è successo sia con C2 che con 810) il cell non veda la SD o vogliate avviarlo senza troverete comunque tutte le app istallate (giochi che richiedono il download su SD esclusi, ovviamente...).
Se volete spostare il post nella parte MOD fatelo, ma credo che sia più utile qui dove chi ha aggiornato il cell con la ROM per il modello A viene, giustamente, a chiedere aiuto.
a me con l'update preso dal sito il cell non si accendeva più, ed è come quello nella foto.
Strano....ho provato a scaricare un paio di volte il firmware 521 ma quando avvio Flash Tool e provo a caricare il file scatter mi dà il messaggio "Incorrect Scatter file format!"
Boh!
Quasi quasi vorrei procedere in maniera più sicura e caricare il firmware 422 (anzi, se avete il link, perchè non l'ho trovato...) e fare poi l'aggiornamento via OTA...voi che dite?
EDIT: Ohilalà! Sono diventato mago e riesco pure ad anticipare i thread "riparatori" sul forum di Zopo Mobile! ;) http://forum.zopomobileshop.com/thread-541-8-1.html (post nr. 77)
Per dirla più chiaramente: Chi al momento vuole aggiornare il firmware, per evitare problemi caricate prima la versione 422 e poi aggiornate via OTA
So che avete altri problemi ma oggi ho trovato una custodia portafoglio -odio portarmi più cose appresso nelle tasche dei pantaloni- per me perfetta. In vera pelle abbastanza morbida è marchiata PiazzaItalia ma l'ho acquistata in una di quelle bancarelle temporanee che mettono nei centri commerciali e precisamente in un grossdo centro commerciale di Rozzano (MI). Pagata 15€ dopo estenuante contrattazione ;)