Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calik
Ciao
Scarica questa rom
ROM | ZOPO C2
Al flash invece di fare download fai firmware upgrade.... Il Ti potrebbe chuedere un driver diverso... Intanto prova poi facci sapere anche in PM
Grazie a calik e ad altri che danno un supporto prezioso ai novizi...ma se ci sono notizie su questo punto, e fatti risolutivi, potete postare per tutti la soluzione?
-
Ciao e grazie della celerità.
Uso il flash tool che ho già oppure scarico quello di needrom? La batteria deve essere staccata?
-
Anche qui, come nello ZP810, quando la batteria scende sotto il 25% "esce fuori ripetutamente (anche cliccando OK) "L'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo" con conseguente reset di suonerie e sfondo.Ho provato a "congelare" il launcher originale con Titanium, visto che uso nova, e ad integrare Nova come app di sistema, ma nulla da fare. E il bello è che sono 20 minuti che guardo un film su youtube a tutto volume, aspettando che si scarichi completamente la batteria, ma quella dannata popup e il reset delle impostazioni è seccante.Non sarebbe giustificata nemmeno al 5%, figuriamoci al 25% quando si possono fare chiamate e vedere video per svariati minuti!
Senza contare la seccatura di reimpostare lo sfondo (personalizzato, da ritagliare) e le suonerie!
-
Quote:
calik
Ciao
Scarica questa rom nee drom.com/mo bile/zo po-c2-4
Al flash invece di fare download fai firmware upgrade.... Il Ti potrebbe chuedere un driver diverso... Intanto prova poi facci sapere anche in PM
Scusate la mia ignoranza, ma sto iniziando adesso ad imparare, la rom di cui sopra è per installare android sul telefono? o serve ad altro?
Il software Flash Tool serve per installare programmi e driver sul telefono attraverso il pc?
-
Quote:
Zeddux
Ciao e grazie della celerità.
Uso il flash tool che ho già oppure scarico quello di needrom? La batteria deve essere staccata?
Usa quello che hai....
Vediamo se risolvi....
La batteria la devi staccare 10sec ,la rimetti e dopo attacchi il cavo...naturalmente prima metti flashtools in firmware upgrade
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
santana
Scusate la mia ignoranza, ma sto iniziando adesso ad imparare, la rom di cui sopra è per installare android sul telefono? o serve ad altro?
Il software Flash Tool serve per installare programmi e driver sul telefono attraverso il pc?
No ... cioè è una rom che io ho usato per un tel brikkato che non partiva.... te che versione hai di firmware?
Quote:
odm3
@calik
Pensi che potrebbe andar bene anche al mio caso? Grazie!
Inviata con mazzetta e scalpello con Tapatalk 0.000 AC
Se non ti parte si.... è una rom basata sul firmware del 2204 ma fatta apposta per il c2...
-
Niente!
Sto usando la ROM iniziale. Quella scaricata da needrom mi dà formato file scatter non corretto.
Enable DRAM failed!
-
Quote:
Zeddux
Niente!
Sto usando la ROM iniziale. Quella scaricata da needrom mi dà formato file scatter non corretto.
Enable DRAM failed!
Sia con firmware update che con download....?
Mi puoi mandare uno screenshot di flasht. Quando ti da il problema?
-
1 allegato(i)
Quote:
calik
Sia con firmware update che con download....?
Mi puoi mandare uno screenshot di flasht. Quando ti da il problema?
Ecco come appare:
Allegato 63240
-
Quote:
Zeddux
Me lo aveva dato anche a me... prova a cambiare usb e prova anche a farlo senza batteria, ma gli altri firmware invece riesce a caricarli?