Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zeddux
Buongiorno!
Aggiornamento: tel funzionante con la mod di needrom suggerita da calik. ieri tel in carica sino alle 23 raggiunto il 100% e nel frattempo ci ho smanettatato un pò. Cosiderazioni:
schermo bellissimo (luminosità al max, se si usa la luminosità automatica il tel rimane un pò buio)
bluethoot ok
navigazione veloce (ho una sim 3 che ho messo nell'alloggiamento standard (non microsim)
Audio normale; con le cuffie zopo molto buono.
Durante la carica il touch impazziva un pò ma è andato migliorando. Oggi lo testerò senza averlo in carica.
Domanda: la mod che ho (needrom sugg da te) nè, come dire, l'ultima versione? E' rootata(!!!!) domande da perfeto novizio! Zopo di Udine mi ha inviato un'altra rom da provare poichè gli avevo telefonato (disponibilissimi) quando il tel non partiva. Non oso provarla ora che sembra tutto ok! Ma la loro è più migliore:)??
Grazie e buona giornata
Al massimo ti possono aver dato l'ultima del 2205... è un pelo meglio... ma non vale la pena.... io l'ho installata e ho ancora un mare di problemi.... tieni quella x adesso... aspettiamo un po.... io gli do ancora qualche settimana ... poi lo vendo....
-
non si capisce se sono caratteristiche del c2 o del 980
P.S: Mi riferivo al post 2
-
Quote:
roimerlin
Allora prova in questo modo: wifi spento, attiva la connessione dati, attiva l'hotspot wifi, vai in impostazioni>gestione sim disattivi col pulsante off la sim dati e poi la riattivi. Vedrai che poi ti funziona.
Grazie della risposta al mio problema ma putroppo non và nemmeno così, ho letto in giro che potrebbe essere un problema della sim della tim e questa versione di android che non fa modificare il testo del "Tipo APN "
-
Quote:
ocnarf17
Grazie della risposta al mio problema ma putroppo non và nemmeno così, ho letto in giro che potrebbe essere un problema della sim della tim e questa versione di android che non fa modificare il testo del "Tipo APN "
Potresti provare con un'altra sim per vedere se il problema dipende appunto dalla sim o dal telefono.
-
Quote:
ocnarf17
....... e questa versione di android che non fa modificare il testo del "Tipo APN "
Guarda che si può modificare il tipo di apn. Vai su impostazioni>altro>reti mobili>nomi punti di accesso>scegli la tua rete (tim tre wind ecc.) e modifichi apn.
-
Quote:
roimerlin
Potresti provare con un'altra sim per vedere se il problema dipende appunto dalla sim o dal telefono.
è quello che pensavo ma adesso non ho un altra sim, appena posso vado e compro una 3 con piano dati per provare, sto provando anche con delle app per tethering
-
Quote:
santaenzo
Sul forum di zopomobileshop dicono di aver rilasciato la versione testata e che ora funziona bene:
:::::::::::::
hi, if your phone is normal version, flash with this rom <vedere il link sul forum zopomobile>
we have fix it, and has test, it works well now.
:::::::::::::
So che non si postano link, però per chi non lo sapesse, può andare qui:
zopo zp980 c2 latest rom 0521 download and flash instruction - page 16 - Resources - Zopo Mobile Forum
Sto ancora aspettando il mio Zopo C2 da etotalk. Non posso provare.
Ho scaricato il firmware e appena apro flashtool e lo carico mi dice "Incorrect Scatter File Format". Aspetto ad aggiornare, va :)
-
Quote:
odm3
Ho scaricato il firmware e appena apro flashtool e lo carico mi dice "Incorrect Scatter File Format". Aspetto ad aggiornare, va :)
Ho visto che hai replicato anche sul forum zopomob - sì, mi sa che è meglio aspettare!
Sto seguendo anche il 3d su androidiani dedicato allo ZP380, e il quadro comune che ne esce fuori non è dei migliori, per usare un eufemismo...
E' stata lanciata anche l'idea di fare una sorta di appello comune da parte di tutti gli utenti verso la Zopo per richiedere finalmente un firmware decente.
Facciamoli infatti venire qui e che mettano la faccia, e almeno ci chiedano di collaborare: se dobbiamo fare i beta tester, beh...almeno lo sappiamo!
In generale:
GRAN BEL TELEFONO, ma supporto, approccio ai test, qualità del sw rilasciato, minimo - anche zero - rispetto per chi ha comprato il telefono.
E ho letto poco fa che addirittura uno paziente e tosto come calik stia iniziando a pensare di vendere lo Zopo C2, visto quello che sta accedendo e quello che sta facendo e anche quello che NON sta facendo il supporto ZOPO.
Ho ordinato su etotalk e ho appena ricevuto da loro conferma dello shipping e numero d'ordine...stavo aspettando con impazienza, ma ora sono un pò preoccupato...
-
mi sa che hanno fatto un bel buco nell'acqua con questi terminali pieni di problemi. Ho avuto lo zopo zp100 da circa 1 anno e l'ho trovato ottimo, grazie alle rom russe, per cui volevo prenderne un altro. Ma di fronte a tutti sti problemi mi orienterò verso altri terminali. Mi hanno parlato bene dello star n9500, spero non abbia tutti sti bug! Cmq continuo a seguirvi. Grazie per i preziosi consigli
-
Quote:
Sibelius
&Lost73
Hai pagato con la carta di credito?
Io gli ho contattati(etotalk) via mail e mi hanno risposto abbastanza in fretta, dopo 2-3 ore.
Perché adesso, non avendo la possibilità di pagare con la banca, mi interessava tipo la Western o Moneygram e mi hanno detto che non c'è problema, soltanto di far attenzione ad inserire i dati giusti. Una cosa non lo capita: devo trasferire per forza dollari?
Poi per il discorso della dogana, la risposta è stata, tipo: come Dio vorrà. Vediamo, può darsi che lo ordini lunedì...
Ho pagato con Paypal e il cambio da $ a € te lo fa in automatico il processore di pagamento, per quanto riguarda gli altri metodi non li ho mai usati.