Visualizzazione stampabile
-
Io l' ho preso da Zopomobileshop a 190 euro con i 3 regali! E mi hanno garantito niente dogana perché me lo mandano da Udine. Direi non male!
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
dakhu76
Io l' ho preso da Zopomobileshop a 190 euro con i 3 regali! E mi hanno garantito niente dogana perché me lo mandano da Udine. Direi non male!
nn hai le spese di spedizione ?
-
Quote:
zaxxon
In realtà il prezzo (almeno nel mio caso) è di 190 Euro (sped DHL inclusa) + max 30 Euro di dogana (potrebbero anche essere di meno) siamo un 100 euro in meno. Ci sono possibilità che il pacco non venga fermato e in quel caso non si paga la dogana. La seconda batteria, poi, non sempre la si utilizza (ho avuto un altro tel cinese con seconda batteria: il tel è morto dopo quasi 3 anni e la 2a batteria è rimasta inutilizzata). Per gli altri regali, ammesso che li diano ancora (mi sembra che le scorte siano finite, infatti gente sul forum zopo980 non li ha ricevuti) onestamente se ne puo' fare a meno (caricatore auto + sim cutter + pen). Per i tempi di consegna è possibile che in questo periodo arrivi prima a me che a zopoitalia (scorte finite e consegne dal 10 maggio)
Mi spiegate come fa a venirvi 190 euro? A me viene 254 dollari più 42 di spedizione, cioè 296 dollari che in euro fanno circa 226
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
-
Quote:
dakhu76
Zopomobileshop applica 42$ di spedizione o sbaglio?
-
Quote:
zoolander
Mi spiegate come fa a venirvi 190 euro? A me viene 254 dollari più 42 di spedizione, cioè 296 dollari che in euro fanno circa 226
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
Io l'ho pagato sui 234 ed ora è in pre ordine :) spero arrivi presto
-
Quote:
esatec
Zopomobileshop applica 42$ di spedizione o sbaglio?
Nn sbagli :)
-
Quote:
Linda80
Io l'ho pagato sui 234 ed ora è in pre ordine :) spero arrivi presto
Ahh ecco..e non sembra proprio conveniente così.
La differenza dallo Zopo 980 Scorpio è in tal modo di 75€ ma in più si ha garanzia italiana di due anni,due batterie e 16 giga di rom..
-
Su etotalk c'è la spedizione via dhl inclusa nel prezzo...
-
ma quindi alla fine è meglio...a 190 lo prenderei pure io ma da zopo non costa così...c'è la spedizione...
ovviamente se a qualcuno arriva postate pics originali U_U
anch'io penso di prenderlo da etotalk anche perchè posso scegliere gli accessori che voglio sisi
-
Quote:
ludolo
Su etotalk c'è la spedizione via dhl inclusa nel prezzo...
Confermo. Per cui 190 euro (conversione $>Euro al momento del mio ordine) e se si è fortunati non si paga altro. A me veniva 250$ perchè o trovato un coupon di 5$ in rete (non ricordo il codice ma cercate "etotalk coupon" dovreste trovare una pagina facebook dove viene postato insieme ad altri codici sconto)