A me Zopo ha detto che non comprando da Zopo italia mi spettano 12 mesi e non 24, ma questo lo sapevo, ma per problemi di contattare Udine.
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me Zopo ha detto che non comprando da Zopo italia mi spettano 12 mesi e non 24, ma questo lo sapevo, ma per problemi di contattare Udine.
Suppergiù Zopo mi ha scritto quasi la stessa cosa (mercoledì avevano i telefoni in quantitativi e poi sedivano in Italia e smaltivano gli ordini per anzianità), come già avevo postato più dietro.
In ogni caso, è questione di giorni ;)
Riguardo al prezzo, confermo quanto hai scritto: io in più ho fatto aggiungere il caricabatteria da auto con cavetto, oltre alla custodia da cintura (mi pare) in regalo ed il pennino, il tutto attorno ai 240 euro ;)
Ah, ordinato il 29 aprile :)
Posso chiedere se gentilmente quelli che hanno già ricevuto il cellulare ci danno qualche maggiore info o giudizio sul funzionamento del cellulare? Grazie!!
Mave75 come ti ci stai trovando? Ricezione, durata batteria, schermo, foto etc etc.....??????
Guarda sinceramente ci sto capendo poco.... c'è chi dice che è diverso dal 980 e altri dicono che praticamente è uguale tranne che x lo spazio interno. Del 980 ho già letto qualcosa e mi sembra che ne parlino piuttosto bene o sbaglio?? Se mi dici che sono la stessa cosa poi seguirò un po' il post del 980!
Grazie!!
Cortesemente, chi l'ha già ricevuto da un paio di giorni (non chi l'ha appena ricevuto) potrebbe fare una recensione, anche piccola, in modo che io possa metterla in prima pagina a disposizione di tutti?
Se non sbaglio ad averlo siete già in 2 o 3....sarebbe d'aiuto a tutti....
GRAZIE
Ecchime...Scusate se non mi sono fatto sentire, ma bisogna provarlo prima..giusto?
Prime impressioni..
Ricezione: Provato con una sola Sim "Wind" ottima la ricezione (ovviamente parliamo di Wind) 3g abbastanza Buono paragonabile al mio ex S3..scalda un po' dopo un uso intenso, ma nulla di preoccupante..Mai avuto problemi con cedimenti di Schermo.
Batteria: Devo dire su questa che mi ha sbalordito e non poco, in quanto sul mio S3 quando usavo il 3g/Wifi durava meno di mezza giornata ...con questa sono riuscito ad arrivare fino a sera senza problemi (Cmq siamo a due giorni di uso intenso)
Fotografia: Le foto in formato 13 mpx sono molto nitide ovviamente i colori fantastici...Come dicevo tempo addietro ovviamnete non è un "13 mpx S4" ma buona la qualità
Video: Riprese in HD molto buone (potete vedere dei video fatti con lo Scorpio su YT) e vi dico un altro punto a favore del cinesino
GPS: Ottimo il Fix...quasi immediato in partenza...ho provato successivamente ad avviarlo durante la marcia in auto e il fix è stato un po' più lento circa 25/30 sec.. un po' come il mio vecchio e stanco Garmin..ma comunque ottimo quando aggancia i satelliti
( cmq penso che possa migliorare con un aggiornamento SO)
Note negative: (e ora tutti li a leggere con ansia)
Tasto Back...un po' lento nel ricevere il feedback ..ma sopportabile (Ho letto in altri post del 980 che si è riscontrato lo stesso problema e che dovrebbe essere Fixato sempre con un aggiornamento)
Fotocamera ..qualche volta quando provare a chiudere con il tasto home si è riscontrato qualche lag e magari qualche secondo di schermo verde ..ma poi ritornava tutto ok...credo che anche questo sia risolvibile con un aggiornamento
Lo smartphone provato con il suo Launcher di serie devo dire che laggava un po' ...problema risolto con l'utilizzo di un launcher alternativo vedi Apex, Mx, ecc..ma posso dirvi che provengo da un S3 che di lag di certo ne soffriva..
Devo dire che per il prezzo che l'ho pagato 209 euro spedito senza dogana, sono rimasto davvero impressionato parliamo di uno Smartphone che esteticamente è superiore a molti altri marchi blasonati più che buona la qualità dei materiali utilizzati non scricchiola ed il peso circa 150 gr..non disturbano ma danno un senso di solidità..
fatto vedere ad alcuni miei amici ..sono rimasti scioccati quando gli ho detto del prezzo...dato di fatto che ne ho ordinati altri tre per alcuni di loro..
le applicazioni di play store girano tutte ... e come detto Aspettiamo un Aggiornamento SO per risolvere questi piccoli problemi riscontrati ..premetto che non ho effettuato il root ma credo di farlo presto..
PS: a proposito volevo chiedere a Paganino che build monta al momento ?
Spero di esservi Stato Utile...;)
209 euro spedito e senza dogana? da quale sito? grazie
Mave sai mica se gli aggiornamenti tramite Ota funzionano? Essendo che il C2 non è nativo Android non vorrei avesse problemi.....
Come audio com'è messo? Essendo yamaha dovrebbe essere di qualità! Confermi?
Grazie della tua recensione! Sei stato molto di aiuto!
Scusami se ti farò altre domande ma ho una scimmia da cellulare nuovo che finché non mi arriva sclero!!!!! :D
Recensione riportata in prima pagina! Grazie mave75!
Siete gentilmente pregati di "thankare" mave75 e chiunque fornisca le prossime recensioni.....chiedere senza poi ricambiare/ringraziare è troppo facile e comodo!
Siamo sicuri che gli OTA funzioneranno, dato che il cellulare nasce con Aliyun? Secondo me no...scegliendo Android 4.2 stock, secondo me è come se avessimo installato una rom custom...però lascio l'ultima parola agli esperti..
Comunque in sezione modding è presente il sito dove sono presenti le rom originali e custom.
Peroni,
hai fatto benissimo a ricordare a tutti - me per primo - regole di buon comportamento!
E invito tutti a ringraziare anche te, per la manutenzione dei post in prima pagina.
Io sto aspettando il C2: ordinato venerdì 10 su androidmall, aspetto con pazienza...
Grazie ancora!
Apportati aggiornamenti vari ai post in prima pagina.
P.s. Thanks Santaenzo :)
Come promesso piccola recensione:
Appena spacchettato il telefono si presenta bene, all'interno della confezione c'è il caricabatterie la cuffie e una batteria e omaggio la pellicola protettiva.
Inserita batteria acceso tutto ok, il telefono si avvia perfettamente, ho inserito due SIM e una microsim da 32 gb perfetto tutto riconosciuto alla grande. Selezionata SIM per scambio dati, io utilizzo una wind, e la connessione e partita subito. Effettuata prova di hotspot tutto ok. Scaricate un po' di app. Dal playstore già preistallato tutto funzionante. Scattate alcune foto perfettamente ok. Al momento nessun problema, adesso l'ho messo sotto carica quindi non posso dire la effettiva durata della batteria ma vi terrò informati. Se volete ho scattato alcune foto se siete interessati le posso postare.fate pure domande se avete delle curiosità'.
Allegato 61007 versione firmware già installato:)
Grazie mille della recensione!!! Se puoi posta le foto!!! Così vediamo come sono! Sale sempre di più la scimmia!!!!! Quando mi arriva!!! Lo voglio!!!! :banghead:
dovrebbe arrivare sett prox da pandawill,vi faro' sapere impressioni
Telefono (anzi telefoni perche' ne ho presi due) appena arrivati.
Prime impressioni. BELLI!!! Ho provato un po' a smanettarci e non ho notato lag (sono abituato ad un tablet galaxy note 10.1 e non ho notato differenze di reattivita'). Il display e' impressionante, la fotocamera mi riservo di testarla al meglio...le prime impressioni in notturna non sono un granche'. Esteticamente e' veramente carino e tutto sommato leggero e maneggevole nonostante i 5", oltre ad essere estremamente sottile. Almeno per ora sono molto soddisfatto dell'acquisto. Spero di poter fare una recensione a breve.
PS Acquistati da ******* e nonostante ho aggiunto i 7 euro per l'"assicurazione", ho dovuto pagare 25 euro di dogana.
Ciao a tutti anche io sono interessato a questo device, ed essendo intenzionato ad acquistarlo su eto mi chiedevo se qualcunaltro lo ha già preso da questo sito?
e se mi potrebbe spiegare questa frase riferita alla mod etotalk rom : "Note: this service is for preinstalled only, not including the rom file"
Grazie
Ciao,
io l'ho acquistato ieri da etotalk senza la ROM ma sembra che si debba far installare obbligatoriamente e infatti stamane mi è arrivata la notifica di pagamento anche per la mod ROM (4.92$), poco male visto che il prezzo è ottimo vista la spedizione DHL compresa.
Adesso sono in attesa di vedere quando spediranno!
Saluti!
Volevo acquistare anche io da etotalk, ma davano lo Zopo C2 in Hot Sales.
Sul sito rispondono ancora una volta oggi ad esplicita domanda:
If I buy the zopo c2 today, how long until you ship?
così:
Reply:
The 3rd batch has arrived, but all gone in a minutes because of too many pending orders.
So if you want it, better order it now. Our policy is 1st in 1st out.
The 4th batch will be arrived in next week.
Thanks
Bisogna pazientare un po', purtroppo, a quanto ho capito, la ZOPO manda i terminali con il contagocce e quindi loro non possono evadere tutti gli ordini al momento.
Purtroppo quando un prodotto riesce bene bisogna aver pazienza.....
passare da Jiayu g3 a questo mi conviene?
Ordianato il 9 da etotalk... Partito oggi... Cominciano ad arrivare... :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io l'ho ordintao il 5 maggio e non rientro nemmeno nel 3o batch.
Siccome su aliexpress un venditore molto "presente" (chat e email) mi ha detto che il tempo di testarlo (3gg) e poi me lo spediva, ho rimosso l'ordine da etotalk e l'ho spostato su aliexpress.
Gli ho creduto soprattutto per i feedback e per il rimborso automatico se l'oggetto non arriva in 10gg o una data simile.
Poi dallo stesso stao prendendo un minipad P7...
Speriamo...
Forse stiamo andando OT, e chiedo venia ai moderatori...nel caso mando PM a diomorgan.
Io ho ordinato il 10 maggio su androidmall, lo status dell'ordine è "processing". Nessuna risposta da parte di androidmall alle mie mail di richiesta info.
Morgan, lo store su aliexpress è Shenzhen Yeshine Tech?
Si sono fidati sulla parola e te lo hanno già spedito prima che gli arrivasse quello rotto? Se è così alla fine non ti è andata male dai! Tempo qualche giorno dovresti riceverlo!
ma figurati se si fidano sulla parola! Ho pagato il telefono in arrivo ma ho contrattato invio immediato e abbuono delle spese di spedizione via DHL. Rimborso totale del telefono guasto al ricevimento in Cina.
Ci smeno la dogana e non ho capito bene se mi rimborseranno la spedizione del pezzo guasto. Mi è decisamente andata male questo giro:mad:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Azz cavolo!!! Io me lo sarei fatto rimborsare e basta! Furbi loro cavolo!!!! Ho letto su un forum ieri che un utente ha scritto a Zopo italia chiedendo se sarebbe mai arrivato il c2 nello store italiano e gli hanno risposto a giugno!!!! Avevo scritto pure io a Zopo quando ho ordinato il mio e mi aveva risposto che non era previsto il cellulare x l'italia.... l' avessi saputo aspettavo e lo prendevo dall' italia!!!!
Il 4° batch arriva a etotalk domani, dai che stanno arrivando, ancora un po' di pazienza e potremo anche noi sfoggiare questo splendido terminale!
E anche oggi ancora tutto tace......
Ma c'è qualcuno che ha ordinato il telefono da ZopoMobileShop e lo ha ricevuto???
Meno male che dovevano partire questa settimana.....