Fatto l' upgrade non ho notato cambiamenti e purtroppo persiste il problema della mancanza di rete sotto carica, ho solo perso la rom di Etotalk e il root :( (speriamo non siano fondamentali)
Visualizzazione stampabile
Uso il cellulare per lavoro. Media di 70/100 telefonate al giorno tra effettuate e ricevute, in zone molto distanti fra loro con scheda Voda. Prima avevo un Blackberry aziendale ed un Xperia Ray personale con 3. Moltissime email e qualche PDF. Facendo tutto questo, a parte un iniziale problema con la dualsim, il cellulare va alla grande. Come utilizzo multimediale non ha certo problemi a imporsi per cui tutta questa negatività francamente non la vedo. Sará questione di fortuna, non so, ma almeno per adesso sono super soddisfatto. Come ricezione è sotto il B
B, questo è fuori dubbio, ma in linea con tanti altri smartphone che ho avuto modo di testare.
Per il root vai qui:
Easier Root Most MTK6589 Devices Including ZOPO ZP980/ C2/ZP810 - Resources - Zopo Mobile Forum
2 minuti e lo fai...
sono tentato dall'acquisto, ma un pò terrorizzato dagli ultmi commenti. Per gli attuali possessori: lo ricomprereste oggi alla luce dei problemi che da? vi chiedo un consiglio spassionato e vi ringrazio come sempre per i consigli
Quote:
Originariamente inviato da bastyano
Sì!!!
Apparte il problema del caricabatterie, il cellulare é ottimo!!!
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Il MIO si li ricomprerei ma non quello degli altri. Il problema è che che Zopo sembra abbia marchiato come C2 almeno 3 telefoni diversi :)
Unico bug, pare, in comune è il demonio della ricarica. Per il resto abbiamo gente con il telefono inusabile ed altri ,quasi mi vergogno, che vanno alla grande. Oggi ho "congelato " parecchie app di sistema che non uso, tolto qualsiasi animazione e andato di fine tuning di nova launcher e ho finalmente ottenuto un telefono scattante ... persino con i giochi!
Che ti devo dire, il MIO è un gran telefono.
Io non ho fatto root e seguenti ed il telefono è perfetto, unici problemi fixing GPS e suono un pelo metallico, ma nulla di tutto il resto di cui parlate.
Boh sarò stato fortunato: può essere dovuto al fatto che è arrivato dalla Cina senza nessuna modifica del rivenditore ?
PS avuto schermo nero 1 volta con velis, subito tolto e mai più altri problemi
Qualcuno mi può indicare come fare aggiornamenti OTA il mio c2 é EtoTalk con la loro app, trovo solo un icona con il robottino verde con scritto update ma non fa nulla
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App