É vero! update system ma non c'é
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
É vero! update system ma non c'é
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Allora, ragazzi, visto che non riuscivo neanche a caricare su Flashtool l'ultimo firmware di Zopo (testato e funzionante, dicono loro) finalmente sono riuscito ad aggiornare alla 0422 usando il metodo di s0nar indicato sul forum di zopomobile e che avevo citato anch'io al post nr. 568 di questo thread (e questo è già un risultato :) ), unica cosa su Flashtool io ho fatto Firmware-->Upgrade e non Download.
Ora vediamo se riuscirò ad aggiornare via OTA anch'io ;)
Aggiornamento: signore e signori, finalmente sono riuscito anch'io ad aggiornare via OTA alla 0521!
É stata una fatica ma alla fine ce l'ho fatta! :D
Non riesco a mettere uno screen shot comunque la tua icona non c'é il firmware é 2204 ma tu hai trovato aggiornamenti da fare?
SIGNORI, vi saluto!
potete dirmi per cortesia se la "Titium backup rom and data" che la propongono(etotalk) loro come app da inserire nel terminale avrebbe un'analogo gratuito affidabile su Play store?
Ho dato un'occhiata su Google Play e ne vengono fuori un sacco, ma io, essendo un po'(tanto) inesperto, non saprei qual'è il migliore...
Voi cosa mi consigliate?
potrebbe essere titanium backup? Se è cosi la trovi sul anche play store sia free che pay. Pare sia la migliore ma sul play store trovi diverse applicazioni simili. Personalmente non le uso avendo avuto cattive esperienze. Tengo sincronizzato il telefono con google, tutti i dati su SD e se serve su drive. Per esperimenti com rom alt preferisco fare da recovery un salvataggio completo del sistema vedi alla voce NVRAM backup. Per la gestione delle app di sistema uso root unistaller.
Quindi vale sempre la stessa vecchia tecnica di fare un backup completo di tutto il sistema - ovvero S.O., apps e dati.
MA un app di gestione backup e recovery è già presente "di default"? Oppure bisogna installare CWM e usare backup e recovery? O ancora installare titanium backpup?
E ancora. IL C2 viene con 4 GM di ROM. I vari backup verrano messi lì? O se si usa la SD card, si potranno salvare anche lì?
Grazie in anticipo.
...Il mio C2 è partito ieri sera, e ora è a Hong Kong...lo sto seguendo passo passo....
Se qualcuno vuole disfarsi dello zopo conttattatemi....rotfl